Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Vai pure...cercherò di inventarmi qualcosa di esplosivo nel frattempo. Tu che frequenti altri lidi per caso hai mai incontrato Jormy?
No, deve ancora recuperare la linea.
Inviato

scusatemi, avevo detto che avrei postato la mia parte, ma alla mattina sono sommerso dai compiti e il pomeriggio e la sera esco sempre, essendo in vacanza... :rolleyes:

appena ho un po' di tempo posto, per fortuna il proseguo ce l'ho gièà pronto ma è da revisionare

• Amministratore
Inviato

Uh... me ne occupo io. Venerdì o sabato, non vi preoccupate (ho ripreso le lezioni e Sami mi ha scaricato - forumisticamente parlando).

Inviato

mi sa che c'è aria di guai in giro... :-(:banghead:

Ed il bello è che tu non sai quali...

Seriamente: non è che mettendo un vampiro hai buttato dentro un pg immediatamente troppo forte...forse sarebbe stato meglio se lo evolvevi pian piano in vampiro...

Inviato

Ed il bello è che tu non sai quali...

Seriamente: non è che mettendo un vampiro hai buttato dentro un pg immediatamente troppo forte...forse sarebbe stato meglio se lo evolvevi pian piano in vampiro...

vabbè ormai non è che lo posso cambiare... a meno che non lo faccio morire e me ne creo un altro...

Inviato

Ma naaaa ridimensionalo un po' ecco tutto... più o meno abbiamo tutti dei pg "pipponi"

ridimensionalo in che senso? cioè lo faccio diventare cieco o gli mozzo una mano? :-o

Inviato

Infatti mi rferivo all'inizio inizio... ormaiii...:twisted:

basta... in giornata lo faccio uscire di scena in qualche modo figo e così alimento anche la storia con qualche mistero... e mi creo subito subito un altro personaggio...

Inviato

Aspetta...lo prendo come PNG, se proprio. Non mi va male.

accollata.... d'ora in poi il vampiro Mandingo sarà un PNG al tuo comando... mi raccomando onora la sua anima (perduta)...

ps: non aspettatevi che ora mi faccia un pg buono perchè sarà ancora piu malvagio del precedente...:twisted:

Inviato

Porc..in questa terra c'è un epidemia di amnesie! :banghead:

Il pg nuovo di mandingo è il terzo che non ricorda il passato.

E si che lo sbevazzone è il mio nano. :lol:

EDIT

Io e samirah abbiamo postato quasi contemporaneamente.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...