Strikeiron Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Vai pure...cercherò di inventarmi qualcosa di esplosivo nel frattempo. Tu che frequenti altri lidi per caso hai mai incontrato Jormy?
Wolf Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Vai pure...cercherò di inventarmi qualcosa di esplosivo nel frattempo. Tu che frequenti altri lidi per caso hai mai incontrato Jormy?No, deve ancora recuperare la linea.
esahettr Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 oggi non ho tempo, ma domani posterei il proseguo...
Samirah Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Io sono out per un po', mi dispiace, ma mi attende un periodo un po' burrascoso. Spero di tornare presto attiva.
esahettr Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 scusatemi, avevo detto che avrei postato la mia parte, ma alla mattina sono sommerso dai compiti e il pomeriggio e la sera esco sempre, essendo in vacanza... appena ho un po' di tempo posto, per fortuna il proseguo ce l'ho gièà pronto ma è da revisionare
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Subumloc apparecchio io una bella sorpresa per vampiri o lo fai tu?
Amministratore Subumloc Inviato 2 Marzo 2006 Amministratore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Uh... me ne occupo io. Venerdì o sabato, non vi preoccupate (ho ripreso le lezioni e Sami mi ha scaricato - forumisticamente parlando).
Mandingo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Subumloc apparecchio io una bella sorpresa per vampiri o lo fai tu? mi sa che c'è aria di guai in giro...
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 mi sa che c'è aria di guai in giro... Ed il bello è che tu non sai quali... Seriamente: non è che mettendo un vampiro hai buttato dentro un pg immediatamente troppo forte...forse sarebbe stato meglio se lo evolvevi pian piano in vampiro...
Mandingo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Ed il bello è che tu non sai quali... Seriamente: non è che mettendo un vampiro hai buttato dentro un pg immediatamente troppo forte...forse sarebbe stato meglio se lo evolvevi pian piano in vampiro... vabbè ormai non è che lo posso cambiare... a meno che non lo faccio morire e me ne creo un altro...
Strikeiron Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Ma naaaa ridimensionalo un po' ecco tutto... più o meno abbiamo tutti dei pg "pipponi"
Mandingo Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Ma naaaa ridimensionalo un po' ecco tutto... più o meno abbiamo tutti dei pg "pipponi" ridimensionalo in che senso? cioè lo faccio diventare cieco o gli mozzo una mano?
Strikeiron Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 ridimensionalo in che senso? cioè lo faccio diventare cieco o gli mozzo una mano? No. Facendolo diventare un vampiro magari....
Mandingo Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 No. Facendolo diventare un vampiro magari.... ma se già ho detto che lo è gia...
Strikeiron Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 ma se già ho detto che lo è gia... Infatti mi rferivo all'inizio inizio... ormaiii...
Mandingo Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Infatti mi rferivo all'inizio inizio... ormaiii... basta... in giornata lo faccio uscire di scena in qualche modo figo e così alimento anche la storia con qualche mistero... e mi creo subito subito un altro personaggio...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Marzo 2006 Amministratore Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Aspetta...lo prendo come PNG, se proprio. Non mi va male.
Mandingo Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Aspetta...lo prendo come PNG, se proprio. Non mi va male. accollata.... d'ora in poi il vampiro Mandingo sarà un PNG al tuo comando... mi raccomando onora la sua anima (perduta)... ps: non aspettatevi che ora mi faccia un pg buono perchè sarà ancora piu malvagio del precedente...
Samirah Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma non stanno diventando un po' troppi tutti questi PG senza memoria?
Wolf Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Porc..in questa terra c'è un epidemia di amnesie! Il pg nuovo di mandingo è il terzo che non ricorda il passato. E si che lo sbevazzone è il mio nano. EDIT Io e samirah abbiamo postato quasi contemporaneamente.
Messaggio consigliato