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Inviato

Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma non stanno diventando un po' troppi tutti questi PG senza memoria?

acc... veramente non mi ero accorto ci fosse qualcun'altro che avesse perso la memoria... però ora non cambio piu io... :naughty:

Inviato

acc... veramente non mi ero accorto ci fosse qualcun'altro che avesse perso la memoria... però ora non cambio piu io... :naughty:
Come non te n'eri accorto?

Ma l'hai letta la storia finora?

Strike e anche esahettr sono smemorati, ed è scritto anche nei bg. ;-)

Vabbè, speriamo non diventi noiosa la cosa.

Inviato

Come non te n'eri accorto?

Ma l'hai letta la storia finora?

Strike e anche esahettr sono smemorati, ed è scritto anche nei bg. ;-)

Vabbè, speriamo non diventi noiosa la cosa.

non ho fatto attenzione a bg degli altri...

Inviato

se è proprio un casino, posso far tornare miracolosamente la memoria al mio pf, ma sarebbe una vaccata bella e buona imho. :banghead:

il problema è che 3 pg con l'amnesia sono TROPPI, imvho

Inviato

se è proprio un casino, posso far tornare miracolosamente la memoria al mio pf, ma sarebbe una vaccata bella e buona imho. :banghead:

il problema è che 3 pg con l'amnesia sono TROPPI, imvho

Faccio passare l'amnesia al mio?

Inviato

Ora, non è per rompere, ma se qualcuno deve far passare l'amnesia al volo è meglio se quel qualcuno sia Mandingo, che deve ancora introdurre il pg praticamente.

O no?

Inviato

Ora, non è per rompere, ma se qualcuno deve far passare l'amnesia al volo è meglio se quel qualcuno sia Mandingo, che deve ancora introdurre il pg praticamente.

O no?

vabbene va... per ora continuate senza di me... e appena ho tempo (non so quando) posto un altro personaggio..

Inviato

vabbene va... per ora continuate senza di me... e appena ho tempo (non so quando) posto un altro personaggio..
Ma no, non devi postarne un altro.

Basta modificare un po' quello.

E' per semplicità e comodità, altrimenti se devono cambiarlo loro che l'hanno già introdotto è un casino.

Non prendertela, mica lo dico per romperti, ma per rendere più interessante la cosa. ;-)

Inviato

Ma no, non devi postarne un altro.

Basta modificare un po' quello.

E' per semplicità e comodità, altrimenti se devono cambiarlo loro che l'hanno già introdotto è un casino.

Non prendertela, mica lo dico per romperti, ma per rendere più interessante la cosa. ;-)

si questo lo capisco, ma è gia il secondo personaggio che devo cambiare..:-)

cmq vabbè fa nulla... ne introduco uno nuovo appena ho un po di tempo libero...

Inviato

si questo lo capisco, ma è gia il secondo personaggio che devo cambiare..:-)

cmq vabbè fa nulla... ne introduco uno nuovo appena ho un po di tempo libero...

Eheh si è vero, ma vabbè, è per mantenere la cosa più divertente. ;-)

E poi dai: non è spassoso inventarsi pg? ;-)

Inviato

Eheh si è vero, ma vabbè, è per mantenere la cosa più divertente. ;-)

E poi dai: non è spassoso inventarsi pg? ;-)

si lo è... anzi quando ero master inventavo pg a volonta... ma piu che altro è per i fatto di interpretarli io... e poi inventarmi di sana pianta il back ground...

Inviato

si questo lo capisco, ma è gia il secondo personaggio che devo cambiare..:-)

cmq vabbè fa nulla... ne introduco uno nuovo appena ho un po di tempo libero...

Ti spiego perchè lo dovresti cambiare, così introduco una home rules nella LNS alla quale tutti possiamo rifarci. I pg buoni che introduciamo nella storia devono essere all'inizio di basso livello, questo per dar modo, durante l'evoluzione del racconto, di poterli fare progredire. Pertanto non si introducono dall'inizio personaggi da livelli epici.

Per quanto riguarda i pg cattivi possono esserte anche di alto livello, ma non devono immediatamente scontrarsi con i pg della storia, questo perchè alla fin fine se i pg buoni sono di basso livello verranno percepiti come delle minacce di poco conto. Per gli scontri diretti sono previsti invece pg cattivi di eguale livello (od appena superiore di quelli buoni). Pertanto con l'evoluzione dei pg evolvono TUTTI i pg sia buoni che cattivi.

Sono ammesse eccezioni a questa regola quando si dia modo a chi replica al proprio pezzo di racconto di far sopravvivere i rispettivi pg (mentre cè la più totale libertà per gli npg che possono essere fatti morire). Questo per evitare che uno decida: ti ho fatto fuori il pg ed ora voglio vedere come va a finire. Scopo della narrazione è interagire con gli altri pg o quantomeno metterli in difficoltà (se si gestiscono pg cattivi). Riguardo a questo vi consiglio di dare una letta all'edizione precedente della LNS.

Altra regola che d'ora in poi mi metto d'impegno ad osservare personalmente: se qualcuno mette od introduce personaggi (buoni o malvagi) troppo potenti come deus ex machina nella storia questo permette agli altri di rispondere utilizzando npg opposti e di eguale potenza (ovvero se qlcno mette una divinità del male compare anche una del bene e così via).

Se qualcosa non vi va di quanto esposto ditemelo e postatelo, se ne può tranquillamente discutere.

Inviato

Per me sarebbe meglio proprio non utilizzare PG o PNG potenti ne LNS, almeno per un pezzo.

già, è troppo facile scrivere:

"stavo per morire, poi è arrivato un redentore alto 6 metri, ha tirato fuori lo spadone e con un colpo ha seccato 25 pg nemici..."

cmq guardate che se è un problema per mandingo inventarsi il terzo pg, posso tranquillamente far toranre la memoria al mio. non sarei la persona più felice del mondo, ma chissenefrega. i novellini come me ci sono apposta per queste cose, no? :confused::mrgreen:

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