Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

cerco informazioni riguardanti un vecchissimo film, ricordo di averlo visto nei primi anni 80

NArra di un gruppo di adolescenti iniziano a giocare ad un gioco di ruolo cartaceo tipo Dungeons and Dragon, ma uno di loro particolarmante impresisonabie subisce un profondo cambiamento e non riesce piu a distinguere la realtà dalla finzione giungendo quasi sul punto di suicidarsi, Tuttavia la vicenda si risolve con un lietofine.

non ricordo altre info purtroppo :(

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

grazie D@rk per la segnalazione :)

temo però che non si tratti del film in questione, probabilmente quello che dico io è ancora piu scarso di quello con Tom Hanks.

Lo cerco in quanto ieri chiaccherando con un'altro ex giocatore dei tempi che furono è uscito il discorso del film e non ci ricordiamo il titolo.

era molto "b movie" ricordo che anche la fotografia e la scenografia erano a dir poco squallide.

ad ogni modo cercherò di vedere quello da te indicato, potrei anche sbagliarmi e potrebbe essere lo stesso ;)

Inviato

è lui ...

ho gia avuto conferma è che è quello, e quindi ... mi seriva solo togliermi il tarlo di non sapere il titolo. Hai pienamente ragione orrido lo ricordavo ed orrido è :)

ciao e grazie ancora per l'auto ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...