chacho2 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ti conviene metterla di 4° se non vuoi perdere nessun incanto tra : carne in pietra,tronco di rampicanti e quello che ti fa resuscitare i modelli che secondo me sono i migliori incanti del sapere e non avere uno tra questi è molto dannoso,potresti sacrificare il gruppo comando delle guardie delle radure e il loro vessillo o il campione delle driadi.
Morvelion Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Ho apportato dei cambiamenti alla mia lista. La tessimagie è stata promossa al 4° livello per aumentare il suo potere e già che c'ero gli ho pure cambiato gli oggetti magici e questo ha significato l'esclusione della grande aquila, mentre lo spettro dei rami è stata sostituita da un nobile del clan esporatori con i suoi compagni guardiavia; per fare ciò ho dovuto togliere un unità di guardie delle radure ed una di cavalieri. 8°ED "Guardiani del lago cristallo" lista 2.000 p.ti Elfi Silavani Spoiler: Scelte grande eroe: "Tallec delle acque" Tessimagie elfa silvana 215 p.ti maga 4° livello (sfera della vita) +35 p.ti L'arpa dell'Aedo +75 p.ti totale:325 p.ti Scelte eroe: "Loch Ysendil L'araldo verde" Nobile Elfo silvano 75 p.ti alfiere dello stendardo da battaglia +15 p.ti stendardo affilato +45p.ti armatura leggera +2 p.ti lancia +2 p.ti totale:139 p.ti "Avalor di Forra boscosa" Nobile elfo silvano 75 p.ti clan esploratori +15 p.ti freccia della salva fatale +30 p.ti spada della forza + 20 p.ti armatura leggera e scudo +4 p.ti totale: 144 p.ti Scelte truppa: "I Custodi del lago" 20 guardie delle radure 240 p.ti gruppo comando completo +24 p.ti vessillo della fiamma eterna +10 p.ti totale:274 p.ti "Le ancelle del lago" 20 driadi 240 p.ti totale:240 p.ti Scelte truppe speciali: "I Risvegliati" 6 stirpi arboree 390 p.ti totale:390 p.ti Scelte truppe rare: "Orhome l'Antico" Uomoalbero 285 p.ti totale:285 p.ti "Le sentinelle del lago" 8 Guardiavia 192 p.ti totale:192 p.ti TOTALE LISTA:1989 P.TI Tuttavia credo che così sia meglio, le guardie delle radure insieme all'alfiere dello stendardo e la tessimagie formano il "cuore" della schiera, tirando sulle formazioni più numerose freccie accuminate ed incantesimi, mentre il nobile con i guardiavia operano per conto loro per ridurre al silenzio i tiratori nemici e le macchine da guerra. Le driadi coprono il fianco alla guardia delle radure e le stirpi arboree e l'uomoalbero schiacceranno ogni nemico che soppravvive alle salve di tiro
Messaggio consigliato