Mornaur Inviata 31 Ottobre 2010 Segnala Inviata 31 Ottobre 2010 Allora all'11 il mio personaggio che ha intrapreso la strada della lama invisibile, prenderà FERITA SENGUINANTE, che da descrizione permette di aprire una ferita sanguinante sul nemico infliggendo 1 danno per round. Ora la mia domanda è : Posso sacrificare più d6 per infliggere una ferita maggiore ? Il danno da sanguinamento subisce la riduzione del danno del nemico ?
dak'kon Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 la risposta è entrambe è negativa però più ferite sanguinanti si sommano ( per cui se riesci a infliggere tante ferite sanguinanti quanti sono i tuoi attacchi l'avversario perde tanti punti ferita al round quanti attacchi riusciti da parte tua ). è utile o a livelli bassi oppure quando riesci a infliggerne tante in poco tempo per quanto riguada la riduzione del danno mi risulta che possa essere ridotta solo tramite certi incantesimi quindi la risposta sarebbe no. però qui devo chiedere il parere di qualcuno + esperto di me perchè non sono sicuro .
Messaggio consigliato