Lollinus Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Mentre ancora attendo le informazioni riguardo all'eremita ascolto le parole di Darnath Chissa perchè gli interessano così tanti gli spiriti dei morti... quindi alla sua proposta di eleggere un capogruppo rispondo dicendo con grande calma La mia obbedienza è dovuta solo agli spiriti o ai loro prescelti... Visto che fra di noi non c'è nessuno a parte me che segue gli antichi precetti l'unico che gli spiriti potrebbero scegliere come capo sono io... Ma non credo di avere l'attitudine al comando che servirebbe... Quindi credo sia saggio non elevare nessuno al di sopra degli altri... detto ciò attendo le informazioni che ci servono...
Thagol the swordsage Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Non voglio prendervi altro tempo prezioso. afferma l'uomo leggermente scosso dalla crisi frenetica precendente. Il mio maestro vive sulle rovine della torre Ostron, arroccata sul colle non molto lontano da qui, raggiungibile seguendo la via secondaria Del Monte. Vi consiglio di fare un salto dal venditore di bestie da soma, che sta davanti alla fucina, di fronte a dove ci troviamo noi. Se gli darete questo - vi porge un pezzo di pergamena ripiegato su se stesso - farà in modo di rendervi il viaggio più veloce. Detto ciò, affida il foglio a Kayane, poi, in una nuvola di fumo, sparisce, lasciandovi soli avvolti nel buio della notte. Il foglio recita: Siamo i cinque di cui ti parlò l'uomo grigio. Dacci il Veloce, il Lesto, Il Baio, il Mantonero e Neve affinchè il nostro e vostro viaggio possa durare poco.
pez Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 bene, ora andiamo! meglio viaggiare in fretta, il più in fretta possibile. bisogna finire in fretta il lavoro detto questo mentre i miei occhi continuano a saettare in giro, mi dirigo verso il venditore di bestie da soma siamo coloro a cui devi dare le cinque cavalcature. veniamo per conto dell'uomo grigio e il mio compagno lì ha il foglio che dobbiamo consegnarti. ti prego sbrigati poichè il nostro viaggio deve essere il più rapido possibile
Roald Nordavind Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Mi incammino seguendo gli altri. Quindi ad un certo punto, chiedo. "Io Torben, Zampa d'orso. E questa è mia arma. Vostri nomi?" Nel parlare indico il pesante piccone, sagomato ad artiglio d'orso. @Tutti Spoiler: Ecco la testa del piccone, v.v
Lollinus Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Osservo l'uomo sparire senza sorpresa Humm... Devo riflettere bene sulle sue parole.. quindi mi rivolgo agli altri dicendo Il mio fidato Piuma di Falco mi sta aspettando qua fuori... Se avete bisogno di un cavallo vi aspetterò... quindi esco all'esterno, salgo sul mio cavallo e seguo gli altri alla scuderia... alla domanda del nano rispondo Come ho già detto io sono Kayane Kerochee, il mio totem è Aquila Sfuggente...
Roald Nordavind Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Sorrido a Kayane, mostrando i denti non troppo curati. "Dove è negozio da soma?"
Lollinus Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Dall'alto della mia cavalcatura abbasso lo sguardo verso il nano che mi sta parlando e con il solito tono calmo dico Non lo so Orso Possente... Io sto seguendo i nostri compagni di lavoro...
Cuppo Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Si comincia. Saluto l'incappucciato, ormai nuvola di fumo, con un cenno della mano e un sorriso quasi beffardo, poi alla domanda del nano mi volto verso di lui. Dante Malevar. Dico guardando lui e gli altri compagni.
Axial Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 E sia allora andiamo! Seguo gli altri alla stalla e aspetto che ci vengano conseganti i cavalli
Thagol the swordsage Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 E quando anche gli altri neo-compagni di viaggio raggiungono John dal negoziante di soma,quest'ultimo, riconosciuta la testimonianza scritta sulla pergamena, scompare per qualche secondo dietro una grossa porta di legno rinforzata in ferro. Quando riappare, al suo seguito vi sono cinque magnifici cavalli. L'uomo, caratterizzato da una incolta capigliatura tendente ormai al bianco e e da un rigonfiamento adiposo sull'addome coperto a malapena da una sporca giacchetta di pelle, dice: Ecco le vostre cavalcature. L'uomo grigio vi ha già descritto la strada che dovete percorrere? Beh, ad ogni modo non sarà difficile, la strada Del Monte inizia proprio davanti al negoziante di vivande, che stà là lo indica con un gesto distratto cavalcate seguendo il lastricato fino a quando non scorgerete le rovine, poi, va be', fate voi... Prende fiato per poi ricominciare Ma volete partire di notte? Con le belve che si trovano di questi tempi in giro?
Lollinus Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Dall'alto della la mia cavalcatura mi rivolgo allo stalliere dicendo Io sono già in buona compagnia, tenga pure il suo cavallo... quindi attendo che gli altri prendano il cavallo...
pez Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 guardo timoroso la bestia che dovrei cavalcare: cinque bocche che fuoriescono da un'appendice senza occhi nè orecchie. otto zampe dotate di artigli raspano il terreno ferocemente mentre tre occhi verdi iniettati di sangue e dalle pupille da felino mi scrutano dal petto della bestia. il corpo glabro, colore azzurro è chiazzato in molti posti da macchie nere come se in quella zona il corpo fosse andato in necrosi. infine un temibile pungiglione da scorpione ma ricoperto di pelo continua a frustare l'aria è sicuro che quest'essere sia sicuro? e che altre bestie si trovano in queste zone?
Thagol the swordsage Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mantonero? Tranquillo, è uno dei miei cavalli migliori! ride contento l'uomo. Le bestie dici, eh? Di preciso non lo so, ma lupi, orsi e altri animali della foresta vivono qua intorno. e poi, non si sa mai, ma potreste incontrare anche qualche malintenzionato, o addirittura degli orchi! Poi, si gira verso Kayane Allora se non serve, uno me lo tengo qui!
Cuppo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mi avvicino al primo cavallo che vedo senza curarmi particolarmente di quale sia; lo accarezzo sul muso e stringo le briglie nella mano destra. Per me non ci sono particolari problemi a partire ora. Scegliete voi. Faccio un cenno con la testa al cavallo in più. E se quello lo tenessimo di scorta? Domando al gruppo. In fin dei conti ci spetta...e poi non si sa mai.
Roald Nordavind Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mi avvicino anche io ad un cavallo, quindi esclamo. "Nessun problema a partire ora, ma domattina più riposati e pronti per pericoli..."
Axial Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Fate pure, se volete partire ora non ho problemi.... Mi avvio verso un cavallo Mai avuto simpatia per queste bestie, sono utili, ma meglio a piedi... Non saranno un pò di animali o orchi a fermarci, non è vero? Almeno vedremo di che pasta siamo "fatti"! Sorridendo
Thagol the swordsage Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 L'uomo rimane un attimo interdetto, poi, lascia le briglie del cavallo in più e dice Allora, il mio lavoro è finito! Buona notte! Dopodichè, rientra nel negozio e chiude la porta.
pez Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 beh, se mi dite che è sicuro... monto sopra la bestia e mi preparo a partire fate strada dunque incredibile! e questo lo chiamano cavallo?! si vede che in questi anni sono stati mutati dalle creature che hanno invaso questo mondo...
Lollinus Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mentre tutti sembrano intenzionati a partire li interrompo dicendo Forse è meglio piantare le nostre tende e riposare per questa notte... Il coraggio è una gran dote, ma il saggio sa che correre rischi inutili lo trasforma in stupidità...
pez Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 restare qui? noooo. preoccupato mi guardo intorno ancora con il mio sguardo saettante aspettiamo di aver fatto un paio di ore di viaggio. qui non è sicuro. lo so.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.