Vai al contenuto

[Thagol the swordage] Oltre l'Orizzonte


Thagol the swordsage

Messaggio consigliato

Come ho detto per me non ci sono problemi.

Rispondo a Kayane.

In effetti la strada non la conosciamo poi così bene e la luce faciliterebbe le cose. L'unica è che il nostro amico quì non sembra molto intenzionato a fermarsi.

Concludo indicando il preoccupato Jhon con la testa.

Non so cosa ti preoccupi gli dico ma sarebbe proprio un grosso problema rimanere a dormire quì?

@DM

Spoiler:  
Domandina: mi sono accorto di non avere messo una tenda tra il mio equippaggiamento. So di essere in ritardo, ma la posso aggiungere ora? La terrei dentro la borsa conservante.

Se mi dici di no assolutamente nessun problema ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

le creature...si avvicinano...vengono per me...per voi..per banchettare delle nostre carni mentre ancora siamo vivi, per squartarci e strapparci di dosso la nostra stessa pelle e riversare la loro bile sulla nostra carne nuda e gioire dello spettacolo...io non dormirò se voi volete stare qui. no. non dormirò. no. è pericoloso. no. la missione attende. no. bisogna affrettarsi. no. non andrò da solo ma vi aspetterò. no. ma non dormirò. no. no. no. no. no. no. no. no. no. no...

e sempre sul cavallo inizio a muovere avanti ed indietro il corpo, ondeggiando la testa su e giù continuando a tenere fisso davanti a me lo sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Riassumendo la situazione: Kayane e Torben si accingono a dormire fuori dalle mura della città, mentre Jhon ha deciso di non dormire questa notte.

@Dante e Darnatah

Spoiler:  
Voi cosa avete intenzione di fare? Dormirete (se dormirete) in tenda con gli altri o in locanda?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo piuttosto stranito Jhon.

Ma con chi sono capitato...

Rimango indeciso qualche secondo poi seguo i due che si dirigono fuori.

Vi seguo anche io.

Per lo meno faremo prima a ritrovarci domattina...

@DM

Spoiler:  
Allora aggiungo la tenda all'equipaggiamento. In più metto altre 8 razioni da viaggio per un totale di 16 (domani ti rimando la scheda che l'ho sull'altro pc)

Come avrai capito dormo con gli due in tenda fuori città.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non puoi immaginare nemmeno che aspetto abbiano. sono le creature che popolano gli incubi dei mortali. non è questo il loro mondo...o meglio, non lo era. ora chissà da quanto tempo si sono ormai impossessate di queste terre.

ora la maggior parte delle persone, troppo sconvolta da queste visioni, cerca di far finta di non vederle, trasformando quella terribile visione in qualcosa di più familiare: un cane, un cavallo, un albero

è questo che però li ha resi i padroni di questo mondo. perchè le persone troppo spaventate rifiutano persino di vederli.

non voglio dire che tu sei un codardo, ma se dici di non aver mai visto queste creature allora vuol dire che anche tu hai messo in atto questa difesa. sopportare la loro vista è al di là del normale coraggio. è qualcosa....qualcosa....che non è di questo mondo.....

beh, se dormite fuori allora penso che sia sufficiente... riposerò anche io

e spronando il cavallo seguo Kayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Con poche parole e qualche cenno, convincete le guardie ad aprirvi le porte esterne, e vi ritrovate fuori città.

La luna e le stelle sono gli unici residui di una luce che va via via affievolendosi.

Man mano che camminate sulla via di lastre di pietra, sentite dietro di voi le porte chiudersi, con rumori metallici di leve e cardini.

Dopo pochi minuti di cammino trovate una grotta, larga e sicura, adiacente ad un piccolo ruscello, che va poi ad avveturarsi in un bosco ombroso.

@Tutti

Spoiler:  
Stabilite le ore di sonno e i turni di guardia
Link al commento
Condividi su altri siti

Lego i due cavalli ad una sporgenza assicurandomi che i nodi tengano, poi do un rapido sguardo dentro la grotta e comincio a sistemare il giaciglio. Nel frattempo seguo il discorso degli altri.

Quando Kayane risponde lo indico con un cenno della testa e poi, alzando leggermente le spalle, rispondo anche io.

Anche per me nessun problema.

Dico sistemandomi il meglio che posso.

Quando è il mio turno, ditemelo.

Detto questo appoggio lo scudo e la spada di fianco al sacco a pelo, a portata di mano, mi sdraio e chiudo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conciliati dai girlli festanti in lontananza sprofondate in un sonno profondo, riparati dal solido tetto roccioso della caverna naturale.

@Darnath

Spoiler:  
La notte è serena e durante il tuo turno di guardia, oltre ad una lepre vagabonda, non scorpi nulla. Pian piano, incominci però ad avere un po' di sonno, giusto in tempo per farti dare il cambio da un tuo nuovo compagno d'avventura.

@Tutti

Spoiler:  
Visto che non avete specificato, ogni turno di guardia dura un 1 ora e mezza, così starete nella caverna circa 7 ore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo e faccio scrocchiare il collo.

Va bene.

Rispondo semplicemente, poi mi piego a raccogliere lo scudo e la spada e mi dirigo all'imboccatura della grotta per controllare la situazione.

@DM

Spoiler:  
Dopo essermi assicurato che dormano e aver fatto una prova di Ascoltare e Osservare +2 per controllare che tutto sia tranquillo, lancio Individuazione del Magico [come spell-like ability] e guardo un po' come sono messi i miei compagni (oggetti magici e auree attive). Se trovo qualcosa ho Sapienza Magica +10.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...