Thagol the swordsage Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 @Dante Spoiler: Nonostante l'incantesimo e le orecchie tese per captare qualsiasi tipo di rumore sospetto, non noti nulla, nemmeno qualche tipo di aure magiche nei dintorni. @Torben Spoiler: Sfoderi il piccone e ti avvicini al portone per osservarlo meglio: lungo tutto il perimentro le lastre di metallo sono ornate da un incisione raffigurante un groviglio erbaceo, mentre il legno, nonostante sia evidentemente antico, non presenta segni di una battaglia. Ad occhio e croce, l'intero ingresso non ti sembra più altro di una decina di piedi, e largo in totale tre passi. Oltre a ciò, non noti nulla.
pez Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 sarebbe meglio cercare subito quest uomo con cui dobbiamo parlare prima di essere sorpresi qui fuori allo scoperto da qualche creatura, non credete? rimango vigile sull'essere che dovrevve essere un cavallo,pronto a dare di speroni per fuggire da qualsiasi minaccia
Roald Nordavind Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 "Torben d'accordo..." Rispondo distrattamente al compagno, mentre guardo la pesante porta.
Thagol the swordsage Inviato 19 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @Tutti Spoiler: Ma che fate, entrate o no?
Cuppo Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Perfetto. Guardo i miei compagni e, vedendo la loro indecisione, mi avvicino alla porta. Ok. Sentiamo un po' questo tizio. Detto questo busso. @DM Spoiler: Se ti serve per accorciare i tempi, ovviamente se mi dice che posso apro ed entro.
Thagol the swordsage Inviato 19 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Nonostante il vostro compagno abbia bussato alla porta, non sembra esserci risposta, anzi, la porta, lentamente, si apre, lasciando che uno spiraglio di luce si avventuri alle sue spalle. @Dante Spoiler: No, tranquillo, non ho fretta, mi sembrava solo strano che rispondiate alla discussione senza prendere la decisione di entrare!
Lollinus Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Senza dire nulla mi accincgo ad entrare nell'edificio in rovina...
Cuppo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Ospitale... Con una mano sull'elsa della spada mi accingo a seguire Kayane. Attenzione Dante...
Thagol the swordsage Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Si apre davanti a voi un tetro corridoio. La luce è soffusa e proviene solo dal sole ormai alle vostre spalle. Le pareti sono di grigie mattonelle di ardesia, ornate da un alternanza di scaglie più scure di altre in superficie. Il corridoio continua ancora per qualche metro, poi si apre in una stanza circolare dominata solo da un imponente rampa di scale. Sulle pareti della stanza, vi sono solo arazzi rappresentati lo stesso soldato dell'ingresso
pez Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 allora c'è qualcuno lì? chiedo scendendo da cavallo e mettendomi dietro agli altri è già troppo tardi, me lo sento
Axial Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 E sia andiamo.... Lego il cavallo e seguo gli altri arma in pugno DM Spoiler: Una volta arrivato nella stanza vorrei fare prova ascoltare +10
Thagol the swordsage Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Giunti nella stanza, nonostante la squadriate meglio, non trovate nulla dìinteressante oltre ciò che avevate visto in lontanaza. Solo un grossa rampa di scale grigia e tre arazzi ognuno raffigurante un soldato, lo stesso del portne, imbracciante una grossa spada, su sfondo, rispettivamente, verde, giallo e blu. @Darnath Spoiler: Non senti nulla
pez Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 siiiii...sento che qui c'è qualcosa.... la mia voce sembra più quella di uno spirito ora che quella di un umano e in silenzio estraendo un dito in putrefazione emanante un terribile odore traccio alcuni gesti in aria per far apparire una mano spettrale con in mano una candela che inizia a fluttuare per la stanza dm Spoiler: uso corpse candle e la faccio girare in giro nelle vicinanze per scoprire se ci sono spettri o fantasmi o qualcos altro di etereo
Thagol the swordsage Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Jhon Spoiler: Nulla
Cuppo Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Mmmm...interessante... Entro con fare circospetto e senza togliere la mano dall'impugnatura della spada. Con sguardo deciso do uno sguardo a tutta la stanza. @DM Spoiler: Ho Individuazione del magico ancora attivo. Vedo qualcosa di preciso? Ricordo inoltre che ho la scurovisione quindi se qualche parte della stanza è al buio vedo anche lì ^^
Thagol the swordsage Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Dante Spoiler: Nulla di magico in zona. Per il resto, la stanza è illuminata interamente, nessuna zona d'ombra Mentre con cautela ispezionate la stanza, non potete fare a meno di notare che le scale, lunghe e larghe, terminano in una stanzetta adibita ad armeria che, per quanto cerchiate di guardare meglio dalla vostra posizione, sembra abbastanza angusta e che prosegue con un piccolo passaggio a due strade.
pez Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 ehi, chi di voi è in grado di combattere corpo a corpo, state avanti. cammino lentamente vicino agli altri, mantenendo la mano fluttuante vicino a noi, facendola avanzare di tanto in tanto per poi farla stare dietro di noi e poi di nuovo vicino al gruppo
Thagol the swordsage Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Tutti Spoiler: Decidete l'ordine di marcia ora se ne volete decidere uno...
Cuppo Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Perfetto... Oh al diavolo! dico sorridendo, mentre guardo verso il passaggio e rivolgendomi al proprietario della torre evidentemente deciso a non palesarsi non abbiamo tempo da perdere... Mi giro verso gli altri. Andiamo. Mettendomi per primo nella fila aspetto che tutti siano pronti prima di muovermi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.