Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non intendevo dire che voglio sapere le minime differenze presenti qui e là, volevo solo sapere a livello contenutistico se ci sono modifiche eccellenti e degne di nota o solo miriadi di piccoli perfezionamenti...:rolleyes:

Inviato

Dei perfezionamenti ci sono di sicuro.

Diciamo che sono partiti bene per chiudere delle falle della 3.0, poi hanno aggiungo una miriade di splatbook fino a far diventare la 3.5 l'edizione più buggata, non certo la 3.0

Non a casodi PPlayer della Wizards sono soliti dire: "You can do anything you like, if you add enough splatbook".... direi che la frase dice tutto.

Cmq a livello di manuali core molte cose sono migliorate (un ranger decente, incantesimi modificati tra cui velocità e disintegrate etc...)

Inviato

Personalmente preferisco la 3.5 perché la ritengo un miglioramento della 3. Ci sono differenze interessanti su alcune abilità, sui mostri e sulle classi base; poi in tutti i manuali che sono usciti adesso, ci sono un sacco di cdP interessanti, molte riprese dalla 3 e adattate o leggeremente modificate.

Certo è che se devi iniziare e comprare i vari manuali è ovvio che ti convenga iniziare con la 3.5, anche perché Eberron (che è meravigliosa) e tutti i suoi manuali sono in 3.5.

• Mi piace 1
Inviato

Ah, è uscita una 3.5? Io credevo avessero solo cambiato le copertine dei manuali e messo qualche HR...

Che distratto che sono :D

:lol:

per fortuna che non è affatto così, altrimenti mi sentirei un cretino... :lol:

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...