Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare??

idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva???

in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare???

suggerimenti per utilizzare una combo dei due talenti??

il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!?

grazie in anticipo!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare??

Sì perché alla fine stai sbilanciando.

idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva???

in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare???

Intendi sbilanciarli tutti? Direi di no perché parla di UN nemico.

il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!?

grazie in anticipo!

Attacco turbinante secondo me è un talento sopravvalutato. Col mio ranger ho la possibilità di fare una cosa simile con un incantesimo, ma l'ho fatto poche volte. Attacco rapido invece è un buon talento per un PG che si muove molto durante il combattimento. Gli altri due sono altrettanto buoni comunque.

Inviato

ma scusami, con attacco turbinante e la catena chiodata posso fare tantissimi attacchi al massimo bab...

certo ha lo svantaggio che non posso usare altri talenti, ma basta incantare l'arma e si compensa, no?!

di certo per un 1 vs 1 non è niente di interessante, ma quando c'è + d un guerriero nel gruppo meglio differenziarli, no?

Inviato

Il problema è che diventa inutile quando ci sono pochi nemici grossi.

Diventa utile usarlo quando minacci più nemici dei tuoi attacchi (quindi 3-4 o più), e personalmente a me non è capitato tanto spesso. L'avrò usato circa 5 volte in quattro anni di gioco e 6 livelli.