IhsanTheDamned Inviata 1 Novembre 2010 Segnala Inviata 1 Novembre 2010 se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare?? idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva??? in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare??? suggerimenti per utilizzare una combo dei due talenti?? il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!? grazie in anticipo!
KlunK Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare?? Sì perché alla fine stai sbilanciando. idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva??? Sì in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare??? Intendi sbilanciarli tutti? Direi di no perché parla di UN nemico. il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!? grazie in anticipo! Attacco turbinante secondo me è un talento sopravvalutato. Col mio ranger ho la possibilità di fare una cosa simile con un incantesimo, ma l'ho fatto poche volte. Attacco rapido invece è un buon talento per un PG che si muove molto durante il combattimento. Gli altri due sono altrettanto buoni comunque.
IhsanTheDamned Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 ma scusami, con attacco turbinante e la catena chiodata posso fare tantissimi attacchi al massimo bab... certo ha lo svantaggio che non posso usare altri talenti, ma basta incantare l'arma e si compensa, no?! di certo per un 1 vs 1 non è niente di interessante, ma quando c'è + d un guerriero nel gruppo meglio differenziarli, no?
KlunK Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Il problema è che diventa inutile quando ci sono pochi nemici grossi. Diventa utile usarlo quando minacci più nemici dei tuoi attacchi (quindi 3-4 o più), e personalmente a me non è capitato tanto spesso. L'avrò usato circa 5 volte in quattro anni di gioco e 6 livelli.
Messaggio consigliato