Hunter_2/1 Inviata 1 Novembre 2010 Segnala Inviata 1 Novembre 2010 sera. dato il mio imminente ritorno sulle scene di magic volevo un mazzo da esteso da portare magari a qualche torneino. datemi solo qualche idea provando a spiegare il perchè della scielta e i punti di forza/debolezza del mazzo. premetto che non sono disposto a spendere 3000 euro... al massimo diciamo un centinaio... grazie a tutti!
Eiden Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 sera. dato il mio imminente ritorno sulle scene di magic volevo un mazzo da esteso da portare magari a qualche torneino. datemi solo qualche idea provando a spiegare il perchè della scielta e i punti di forza/debolezza del mazzo. premetto che non sono disposto a spendere 3000 euro... al massimo diciamo un centinaio... grazie a tutti! Ciao benvenuto. Leggiti bene i link che trovi nella mia firma e leggiti tutti i topic belli corposi o con Tag [Extended] che trovi. Comunque orientati verso il Burn, WW, Zoo, Naya, tutti a base aggro, l'ideale per chi è agl'inizi. Poi continua lì... qui chiudo.
Messaggio consigliato