Cydro Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 in effetti il mago e il chierico devono procurarsi un oggetto che casti l'incantesimo una volta al giorno a comando grazie Seller che hai fatto notare la faq, e bravo Ithiliond che hai proposto un buon modo di superare questo ostacolo @Seller: potresti rispondermi alla domanda che ho fatto su come intitolare i topic? grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Tra parentesi per ovviare al problema della "stagionalità" a cui accennavo ci sono secondo voi incantesimi che possono far crescere delle piante fuori stagione?perchè credo che crescita vegetale non funzioni...
Cydro Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 "quercia" non è una specie, ma un genere in realtà ci sono più di 450 specie diverse di quercie, almeno la metà delle quali sono sempreverdi tutto questo ovviamente nella realtà
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 L'essere sempreverdi non equivale affatto ad avere le ghiande tutto l'anno non confondiamo... A casa mia (letteralmente, non è un modo di dire) da circa novembre fino a marzo/aprile non vedi ghiande sui rami.
Messaggio consigliato