Lykai Inviata 2 Novembre 2010 Segnala Inviata 2 Novembre 2010 Ciao ragazzi, Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e sono di Bologna, ho iniziato a giocare a D&D da quando avevo 17 anni con la vecchia 2° edizione. Ho giocato un pò a tutto, ma per lo più come master. Ho appena concluso una campagna di due anni di star wars saga edition e prossimamente ne inizierò un'altra in True 20. Beh questo è tutto
Sniper Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Finalmente ti sei deciso ad iscriverti ad un forum serio... ;) Benvenuto...
MIRDRIN Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 benvenuto ti auguro buona permanenza.
MasterDiabolicus Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Benvenuto ti troverai bene !
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Benvenuto anche a nome dello Staff! Leggi con attenzione il Regolamento, e buona permanenza! ^^
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Benveniubbo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.