Hunter_2/1 Inviata 2 Novembre 2010 Segnala Inviata 2 Novembre 2010 una piccola considerazione : volevo mettere come formato l'esteso o T2 ma non sapevo se tutte le carte sono legali quindi ho messo for fun ma in teoria è un esteso. Thiranax x3 uccellini del paradiso x4 wild nacatl x4 quasali x3 putrid leech x3 bloodbraid elf x4 helix x4 path x3 fulmine x4 folgore x4 duress x2 temple garden x2 stomping ground x2 arid mesa x2 marsh flats x2 plain x4 mountain x3 forest x3 swamp x4 datemi anche qualche spunto per il side. ho cercato mazzi del genere sul forum ma ci sono solo naya o jund mentre questo è un po un casino... rispondete in molti esperti e non. grazie ah tanto per fare i formali gioco a magic da 2 anni e ho intenzione di fare qualche torneino. grazie a tutti.
IlGoblin Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Il mazzo è fuori dall'esteso. La Spirale Fulminante e le Shockland sono fuori dal formato, per non parlare del Tyrrannax a meno che non si tratti dell' Alpha tyrrannax ma è comunque bene lasciarlo fuori dal mazzo. Quindi vorresti giocarlo in esteso o in 1.5 ?
Hunter_2/1 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ma il thiranax dei germogli e di alara o sbaglio??! Comunque rimane un esteso. Per le shock basterà mettere le dual di M10 anche se non sono sfetchabili... Pazienza sempre meglio che giocarlo in 1.5 e non avere speranze e spendere troppo. Per la helix ho pensato di mettere esplosione di bitume o uno sparo o un removal oppure + 1 terra e duress... Voi che ne pensate? Spero rispondiate in molti... Grazie. Ah e comunque il budget e di 50 euro massimo. ( il resto e per yugi
IlGoblin Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Il Thrinax dei Germogli è di frammenti di alara. Comunque giocare un quattro colori affidandosi alle dual di M10 credo che sia un pò azzardato.
Hunter_2/1 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 a parte quello che correro il rischio , per il resto cosa c'è da fare??? risp.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Per me è tutto da rivedere. Spendendo l'ira di dio in terre doppie ed affini però potrebbe diventare una cosa davvero forte anche in t1.5. In esteso e soprattutto con poco budget per me non vai da nessuna parte, perderebbe anche for fun per il solo motivo che ti inchiodi col mana prima o poi. Quindi o iniziamo a costruire qualcosa di davvero tosto in t1.5 (o esteso) con carte costose, o togli qualche colore. Tutto imo però.
Hunter_2/1 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 escludendo il budget fixate la board che vi ho dato please. fate una versione x esteso e una x 1.5 se potete e non è chiedere troppo...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 E allora? Costruiscilo! Sperimenta! Così vedrai che il mazzo di divertirà anche di più se viene da te e non dagli altri. Budget escluso come manabase direi: 2 scrubland 2 taiga 2 badlands 2 bayou 2 plateau 2 savannah 2 bloodstained mire 2 windswept heath 2 wooded foothills 2 arid mesa 2 marsh flats 2 verdant catacombs e sono 24 terre, forse troppe ma dipende dal tipo di carte che vogliamo giocare. Togline dalle 2 alle 4 a seconda di come vuoi comporre il mazzo e vai sul sicuro. Ora devi solo capire quali sono le carte sinergiche più forti per ognuno di questi colori in base alla tua strategia. Aggro? Control? Combo? Può venirci fuori di tutto! Già però sono circa 200 euro solo per le terre, ma almeno parti con una base solida. Giocare 4 colori non è semplice. Altrimenti puoi farlo monoverde e affidarti a carte come joiner adept, orochi leafcaller e prismatic omen per cambiare il colore del mana, ma diventa molto più instabile!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora