Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 Il mio contatto è dargon2006, per ora ho aggiunto solo il contatto di Sami (per provare), ma presto metterò il contatto anche visibile. Ho solo due problemi: non ho il microfono e se clicco su Aggiungi contatto mi apre una finestra come se dovessi installare Skype, che invece funziona... Cmq ciao Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Riesumo questo vecchissimo topic. Qualcuno di voi utilizza skype per telefonare a fissi o cellulari? conviene davvero? esistono prepagate skype? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 esistono prepagate skype? Se si dove si vendono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Riesumo questo vecchissimo topic. Qualcuno di voi utilizza skype per telefonare a fissi o cellulari? conviene davvero? esistono prepagate skype? se hai la carta di credito puoi caricare il tuo numero skype per chiamare cellulari e fissi. e sì il costo è esiguo:un mio collega mi chiama dalla corea spendendo credo non più di 6 centesimi(adesso non mi ricordo il prezzo esatto, ma era veramente basso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 se hai la carta di credito puoi caricare il tuo numero skype per chiamare cellulari e fissi. e sì il costo è esiguo:un mio collega mi chiama dalla corea spendendo credo non più di 6 centesimi(adesso non mi ricordo il prezzo esatto, ma era veramente basso) in realtà non dipende da dove chiami, ma bensì dove chiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Qualcuno sa se esiste un'applicazione (o se lo fa di suo) che faccia fare tiri di dado con Skype? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato