Ashura Inviata 3 Novembre 2010 Segnala Inviata 3 Novembre 2010 Grazie da ora per la risposta..cosa si puo fare di preciso in una azione parziale? e nel preciso cosa significa avere una azione parziale extra?
KlunK Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 L'azione parziale è una regola della 3.0. Era quella che ad esempio ti dava l'incantesimo velocità. In pratica è come un'azione standard extra, quindi puoi lanciare un altro incantesimo ad esempio.
Ashura Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Proprio qui allora sta la magagna...come faccio a portare un tipo di potenziamento dalla versione 3 alla 3.5? il potenziamento è armatura della velocità..devo prendere l'incantesimo velocità della 3 e compararlo all'incantesimo della 3.5 e fare le opportune modifiche?
KlunK Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 L'armatura della velocità c'è anche in 3.5 sul manuale del master. Mi pare che ti faccia agire sotto l'incantesimo in questione per 10 round al giorno (+1 CA,TPC,Rifl, velcità doppia e +1 attacco extra se fai l'atto completo)
Demerzel Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Proprio qui allora sta la magagna...come faccio a portare un tipo di potenziamento dalla versione 3 alla 3.5? La belt of battle (MIC) fa qualcosa del genere.
Magoselvaggio Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 La belt of battle (MIC) fa qualcosa del genere. Cioè? che fa di preciso? Sto cercando ma non ho capito bene cosa fa quest'azione extra, nella 3.5 ti permette anche di lanciare incantesimi?
KlunK Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Leggere il manuale no eh? Hai 3 cariche al giorno. Se ne usi una ottieni un'azione di movimento extra. Se ne usi due ottieni un'azione standard extra. Se ne usi tre ottieni un'azione di round completo extra. Tutte quante da utilizzare subito.
Magoselvaggio Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Leggere il manuale no eh? Hai 3 cariche al giorno. Se ne usi una ottieni un'azione di movimento extra. Se ne usi due ottieni un'azione standard extra. Se ne usi tre ottieni un'azione di round completo extra. Tutte quante da utilizzare subito. Non so nemmeno qual'è il manuale su cui si descrivono le azioni extra e non ho il manuale MIC, infatti sto cercando disperatamente qualcuno che mi descriva per intero questa Belt of Battle comprensiva di costo e ornamenti attaccati ma a quanto pare TUTTI danno per scontato che uno debba avere il manuale o sapere come funzioni...
Magoselvaggio Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Oppure si usa la Swiftblade. mhmhmhm, no, non mi piace, ti ringrazio ma non voglio perdere livelli di caster
Blackstorm Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 mhmhmhm, no, non mi piace, ti ringrazio ma non voglio perdere livelli di caster Era un modo per usare velocità ocme in 3.0 anche essendo in 3.5...
Magoselvaggio Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Era un modo per usare velocità ocme in 3.0 anche essendo in 3.5... Sisi avevo capito
Messaggio consigliato