Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo V


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviata

Introduzione ad Alara e all'ambientazione

Spoiler:  

Nel mezzo del vuoto siderale illuminato unicamente dalla fredda luce delle stelle lontane, in rivoluzione con altri otto pianeti di varie dimensioni e colori intorno ad un sole rossastro, si trova un piccolo pianeta reso particolarmente riconoscibile da un esteso colore azzurro intenso come una gemma delle più preziose.

Intorno al pianeta ruota pigramente una butterata luna bianca e sulla superficie si riconoscono due grandi masse continentali: una ad occidente composta da due grandi blocchi uno approssimativamente definibile come a nord dell’equatore e l’altro di nuovo approssimativamente a sud dell’equatore uniti da un lungo e sottile istmo a formare un continente unico. Ad est di esso un’altra massa di terra formata da una parte inferiore che si potrebbe ricondurre come forma ad un grande triangolo irregolare con la punta rivolta a sud e che si trova a cavallo dell’equatore ed una vasta area posta parallelamente all’equatore, ma quasi tutta a nord di esso, che nella sua metà occidentale si trova sopra al grande “triangolo” e che nella sua parte orientale si protende verso l’altro continente. A separare le due grandi masse di terre abbiamo ad ovest del primo continente e ad est del secondo un’enorme oceano che da solo occupa circa metà della superficie del pianeta. Inoltre ad est del primo continente e ad ovest del secondo si trova un altro oceano stretto e lungo disposto perpendicolarmente all’equatore che li separa ulteriormente. Tutta l’area intorno ai due poli è ricoperta da ghiacci più o meno perenni e in particolare intorno al polo sud si trova quello che si potrebbe definire un vero e proprio continente di ghiaccio.

La parte occidentale della porzione superiore del secondo continente è estremamente frastagliata e composta da numerose penisole e rientranze mentre un piccolo mare interno la separa dalla porzione triangolare. In questo mare si protende una penisola puntante direttamente a sud.

La notte ricopre ancora questa porzione del pianeta ma lungo la superficie della penisola un gran numero di luci ricopre quasi tutta la superficie quasi a formare intricati ed arcani disegni. Al sopraggiungere della luce a causa della lenta ma costante rotazione del pianeta intorno al proprio asse queste misteriose luci si spengono e spariscono completamente.

Osservando più da vicino la zona ci si rende conto che le luci corrispondono alla presenza di vari villaggi e città più o meno popolosi dall’aspetto medioevale che sembrano interconnessi tra loro da varie reti stradali. Focalizzando l’attenzione in particolare su una cittadina scelta casualmente nella penisola ci si può rendere conto che all’interno di questi agglomerati urbani la vita sociale è frenetica e stordente fin dalle prime ore dell’alba: un gran numero di creature si aggira per la cittadina andando alla ricerca di cibo e beni da acquistare nella piazza principale. Apparentemente un gran numero di razze convivono assieme e il numero di teste, braccia e gambe così come il colore della pelle, le fattezze del viso e la taglia son estremamente variegati e differenti tra di loro. Esseri alti più di quattro metri e con sei zampe contrattano con mercanti alati alti poco più di sessanta centimetri mentre creature umanoidi dalla pelle del colore della notte si accompagnano ad altre alte più di due metri e ricoperte di fiamme verdastre. Così come la varietà delle razze anche i prodotti esposti e venduti sono di una varietà stupefacente: frutta e verdura di ogni forma e colore spuntano dai banchi a fianco di tagli di carne di natura variegata e spesso inquietante. Una cosa che colpisce l’occhio è la presenza di un gran numero di mercanti atti alla vendita o alla riparazione di armi e di strani oggetti spesso piccoli e di utilizzo apparentemente misterioso. Un certo qual numero di predicatori vari si aggira per la piazza assieme a numerosi artisti di strada e ad una categoria sociale che non fai mai notare la sua mancanza in ogni buon gruppo di creature: i ladri!

Poco prima dell’ora in cui il sole raggiunge il suo apice una gran parte della folla cominci ad uscire dalla città, ovviamente seguita dai mercanti, e a dirigersi verso una costruzione in legno appena fuori dalle mura cittadine. La struttura ha forma approssimativamente ellissoidale ed sul perimetro sono state erette gradinate che vengono pian piano occupate dagli abitanti della cittadina in maniera allegra e rumorosa mentre il centro della struttura è una zona piatta e ricoperta di un fitto tappeto di fresca erba verde.

Appena il sole giunge allo zenith un riquadro luminoso ricopre interamente il rettangolo erboso e al suo interno appare una figura umanoide apparentemente vestita da una semplice tunica e i cui lineamenti del viso sono resi completamente irriconoscibili da una luce potente che emana da essi e li nasconde e distorce.

La figura inizia a parlare con voce stentorea e limpida:

A tutti voi fedeli ammiratori della Grande Caccia è con immensa gioia che annunciamo l’inizio di una nuova fase del Supremo Torneo. Un gran numero di nuove squadre e tenaci concorrenti è pronto a cimentarsi con le sfide cui si troveranno innanzi e siamo certi che il desiderio di gloria che li muove ci permetterà di assistere a spettacoli mozzafiato.

Come ben sapete fin dalla fondazione del Torneo cent’anni or sono solo sette squadre sono riuscite a raccogliere i punti necessari per accedere al livello successivo della Caccia ma chissà che quest’anno tra le nuove entrate non ci sia proprio il futuro Ottavo Cluster?

E ora bando alle ciance e che la Caccia abbia inizio

Una volta concluso questo discorso lo schermo si illumina brevemente per un attimo e inizia a mostrare immagini di un luogo che sicuramente non è nelle vicinanze della cittadina e che anzi si dovrebbe trovare a molte migliaia di chilometri da essa se non addirittura su un altro mondo….

Il pianeta su cui siete nati e cresciuti, Alara, è abitato da un’antica e potente razza di umanoidi da voi chiamata gli Offuscatori la cui civiltà e le cui conoscenze e abilità sono talmente superiori e al di là delle vostre che un seppur minimo confronto è impossibile.

Gli Offuscati viaggiando in altri piani e universi hanno raccolto esemplari di svariate specie e razze e li hanno portati sul loro pianeta dove li hanno lasciati liberi di riprodursi ed evolversi nel continente orientale di Inhlolia mentre essi reclamavano il continente occidentale di ??????. Le varie razze vennero incitate ad evitare le discriminazioni tramite l’impianto alla nascita di un sistema di controllo cerebrale essenzialmente impossibile da eliminare o modificare. Tuttavia la competizione tra i vari gruppi, città e regni venne lasciata completamente inalterata e centinaia e migliaia di regni ed imperi si sono susseguiti ad Inholia

Dopo circa un millennio di viaggi tra i mondi gli Offuscati introdussero quello che oggi è lo sport e l’attività principale di Alara: la Grande Caccia. Grazie ai loro avanzati portali interdimensionali gli Offuscati inviano un po’ ovunque nel multiverso gruppi di fino a quattro creature affidando loro una missione di varia natura (dall’uccisione di una potente creatura alla liberazione di un regno da una forza di invasione) e, in caso di completamento della missione, il gruppo faceva ritorno ad Alara e veniva ricompensata riccamente oltre a ricevere un punteggio di merito in base alle loro azioni. Le squadre partecipanti erano innumerevoli e alla fine di ogni anno solare (che su Alara dura 1024 giorni) la squadra che riusciva a racimolare più di mille punti veniva dichiarato Cluster e fatta avanzare ad una fase successiva della Grande Caccia.

Inoltre tutte le azioni svolte durante una missione da una squadra erano trasmesse in tutto il pianeta dagli Offuscatori e potevano essere visionate in ogni momento e in ogni luogo da chiunque.La passione per questo sport crebbe sempre maggiore e divenne una parte essenziale delle vite di ogni Alariano: i bambini fin da giovani si addestrano per diventare parte di squadre che parteciperanno al torneo annuale e scuole di combattimento e magia e negozi di articoli magici sorsero pressoché ovunque. Ogni squadra è gestita da un Offuscato che la sponsorizza e le procura le missioni presso la Commissione della Grande Caccia e che spesso consiglia e addestra i suoi pupilli.

Ora come ora in oltre cento anni di Grande Caccia solo sette squadre hanno ricevuto la promozione a Cluster e pare che una volta che saranno otto un nuovo evento verrà introdotto dagli organizzatori. Si dice che quest’anno nuovi e potenti campioni siano pronti a darsi battaglia chissà cosa ci riserva il futuro….

Introduzione alla Grande Caccia

Spoiler:  

In un universo parallelo a quello di Abeil-Toril, su un pianeta dall’aspetto e dalle caratteristiche fisico-astronomiche molto simili a quelle della Terra (a parte il fatto che è grande circa otto volte tanto) vive una razza di esseri dai poteri e dalle conoscenze estremamente avanzati: gli Offuscati. Il loro nome deriva dal fatto che sono sempre circondati da effetti luminosi o similari atti a nascondere le loro sembianze e nessuno ha mai visto il loro volto.

Gli Offuscati hanno creato e gestiscono quello che forse è il gioco più complesso e articolato del multi verso: la Grande Caccia. A partire dal loro pianeta natale centinaia di squadre di quattro elementi vengono inviate tramite portali in tutti gli universi e piani possibili ed immaginabili a risolvere missioni estremamente pericolose che vengono affidate loro: dal recupero di potenti oggetti magici all’eliminazione di potenti signori della guerra. Dato che gli Offuscati hanno recuperato esemplari di ogni razza e specie di tutto il multiverso e li hanno portati a vivere sul loro pianeta (inserendo tra l’altro loro una specie di congegno per il controllo mentale che rende possibile, anzi obbligatoria, la civile convivenza tra specie anche in lotta ed estremamente xenofobe) le squadre sono spesso molto variegate.

Ogni gruppo partecipante alla Grande Caccia riceve dei punti a seconda di come riesce a risolvere la spinosa situazione affidatagli (ovviamente tutte le fasi delle missioni sono seguite grazie alle enormi capacità degli Offuscati e sono tra l’altro trasmesse tramite degli oggetti simili ai nostri maxischermi in tutte le città del pianeta e la Grande Caccia è seguita come uno sport estremamente popolare) e avanza in una graduatoria nota come La Classifica. Si dice che al primo gruppo che totalizzerà abbastanza punti (punti che sono indipendenti dai PE) da essere ritenuto degno gli Offuscati assegneranno una missione dalle cui sorti dipende l’esistenza stessa del multiverso e che la loro ragione per organizzare la Grande Caccia fosse appunto selezionare gli eroi necessari a tale compito…oppure sono solo dei sadici a cui interessa vedere gruppi composti dalle più disparate razze che rischiano la vita in missioni suicide?

Organizzazione

Tramite un sistema a torneo ampliato del genere il numero di giocatori che posso gestire usando una sola “ambientazione” di base è notevole e pensavo di organizzarmi nel seguente modo:

Partecipanti per squadra: massimo quattro e fino ad un minimo di uno

Numero squadre: massimo dieci o fino ad un massimo di quaranta giocatori

Livelli: ogni gruppo può partire da qualsiasi livello preferisca purché inferiore al 20° (è tuttavia possibile avanzare oltre il 20° con le missioni)

Punti: i punti assegnati dipendono dalla difficoltà della missione che oltre a dipendere dalla missione stessa dipende anche dalla pericolosità che essa avrà cosa che può essere decisa dai personaggi prima di iniziarla (tipo scegliere le modalità difficile, estremo su un videogame) cosà che farà aumentare GS di mostri e incontri di un certo numero di punti

Regole per postare

Spoiler:  

Come al solito scrivere in prima persona, pensieri in colore diverso, parlato in grassetto

Parti regolistiche sotto spoiler

Nel primo post prego aggiungere sotto spoiler una descrizione fisica del personaggio

Siete pregati di postare almeno una volta ogni due giorni, eventuali assenze vanno giustificate o meglio ancora annunciate grazie

Ricordate che sebbene il dispositivo (già in modalità attiva) vi impedisce di farvi male a vicenda non vi obbliga a piacervi. I contrasti interni sono plausibili e incoraggiati


  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Una stanza dai soffitti colonnati e completamente bianca si estende per una lunghezza ed un'altezza incredibili sfidando la comprensione e la logica umana mentre una luce soffusa di un verde pallido penetra attraverso le finestre di vetri istoriati raffiguranti scene di incredibile coraggio e malvagità indicibili. Statue raffiguranti ogni sorta di creature riempono le svariate nicchie presenti nei muri e arazzi pendono sopra le pareti. Una sensazione di sfarzo, solennità e indicibile potere riempie l'aria.

Cinque creature dai volti transfigurati dalla luce siedono su degli scranni altissimi dietro un imponente banco a ferro di cavallo. Un piccola piattaforma di legno a tre gradini con una piccola ringhiera lungo metà della circonferenza giace al centro del ferro di cavallo

La figura più a destra parla improvvisamente e la sua voce, per quanto cristallina e ieratica, ha un tono lievemente dubbioso : "Fratelli miei, è dunque giunto il momento che venga chiamato il primo..."

La figura centrale annuisce lievemente e la creatura più a sinistra esegue un breve cenno con la mano e una creatura appare improvvisamente sulla piccola piattaforma di legno...

Inviato

ZARATHUSTRA

Spoiler:  

descrizione fisica

un uomo alto poco meno di 180cm, calvo, completamente, dagli occhi grigi. solo un tatuaggio rituale dalla tempia alla guancia sinistra riempie il volto. lo sguardo è servero e perso nel vuoto, la fronte spaziosa e le labbra prominenti, sotto un naso aquilino ma non esagerato. A veste un lungo abito nero pesante, dalle finiture e dai lembi viola forte arriva fino a mezzo palmo da terra.

Socchiude un secondo gli occhi, lentamente, e li gira intorno per capir dove si trova. non muove ancor il capo. sta eretto, immobile con le braccia distese lungo il corpo. Gli occhi sono corrono nelle orbite come schittati, folli e senza tregua. il volto ha lineamento severo e la bocca è sigillata.

Nemmeno le parole vergate lo smuovono dal suo fare, quindi chiude gli occhi, e lentamente riaprendoli ri rivolge lì dove è venuta la voce...

  • Supermoderatore
Inviato

La creatura più a sinistra parla di nuovo:

Egli è il campione di Zendukar dell'Ovest, si è distinto nella lotta ai Nomadi delle Dune su Erzaroth e ha svolto un ruolo fondamentale nella sconfitta dell'Ultroloth Yagharr. Viene dunque proposto come primo membro del gruppo destinato alla Missione...Dimmi umano, tu che sei così fiero della tua saggezza e delle tue conoscenze, che ne pensi?

@Zarathustra

Spoiler:  

Da quello che il tuo Offuscato protettore (Zendukar) ti ha spiegato, la Missione dovrebbe essere la prova definitiva per un Cluster (se non sai cos'è leggi l'intro) ma finora su più di mille gruppi che l'hanno tentata solo sette sono riusciti a portarla a termine

Inviato

ZARATHUSTRA

Fissa con i suoi occhi vuoti colui che ha parlato, la bocca appena socchiusa e i tratti immobili, quasi come non reagisse. Lascia passare secondi quindi un'espressione di quasi sdegno lo prende

<<nuova linfa per sedare la mia sete...questo chiedo. e quando avrò raggiunto la pienezza del divino, allora sarò pago>>

lascia marcare l'ultima parola dalla voce, e il tono è tra il vaneggiante e il profetico. non si muove, minimamente

  • Supermoderatore
Inviato

La creatura che ha parlato prima replica con tono quasi divertito...

Qualcuno qui si diverte a fare il misterioso e ascetico eh?Beh nonostante l'allusione sia chiara vogliamo una conferma chiara, sei interessato alla Missione?

Inviato

ZARATHUSTRA

un accenno di sorriso, con gli occhi che si illuminano

<<ebbene...>>

lascia la frase come incompiuta, tradendo però con un cenno del capo il "si" che il suo interlocutore voleva sentire

  • Supermoderatore
Inviato

Bene il primo ha dunque accettato accomodati in quell'angolo per un momento mentre i tuoi futuri compagni verranno richiamati...

Ciò detto la creatura ti congeda con un cenno della mano e poco dopo che hai lasciato la piattaforma noti una delle creature effettuare un cenno con la mano e vedi apparire sulla piattaforma una creatura umanoide ma con ali da pipistrello che spuntano dalle schiena, corna demoniache sulla fronte e uno strano colorito verde della pelle. Impugna una morning star e ha uno scudo allacciato sulla schiena sopra ad un mantello con uno stemma rappresentante una rosa...

La creatura che ti parlava prima gli si rivolge:

Costui è il prediletto tra i miei atleti, Jos'Vinar l'Intrepido Cavaliere della Rosa e baluardo della fede Solamnica. Dimmi Jos'Vinar accetti tu la Missione che questo Concilio ti offre?

Il Cavaliere rivolge un cenno di assenso al suo protettore : Sarà un onore per me svolgere questo incarico!

Anche al Solamnico viene chiesto di spostarsi nell'angolo e, ad un altro gesto di una della creature, un altro essere appare sulla pedana...

@Crow

Spoiler:  

Tocca a te

@Smemolo

Spoiler:  

Sei libero di parlare al cavaliere (o anche di intervenire mentre il Concilio parla) se così desideri...

Inviato

Descrizione fisica

Spoiler:  
La nuova figura non è sola il suo arrivo viene accompagnato da quello di una creatura più piccola, un corvo, che le svolazza attorno. La sagoma scura è sottile e alta, il cappuccio tirato su e il mantello ne coprono il viso e gran parte del corpo, tuttavia pochi istanti dopo il suo arrivo la figura abbassa il cappuccio, il movimento non solo ne rivela il volto ma apre anche il mantello permettendo quindi di scorgerne il corpo.

Si tratta di una donna, abbastanza giovane, con dei lunghi capelli rossi che le cadono fino a poco sotto le spalle, il bel viso è segnato da una cicatrice che le attraversa il volto, sotto gli occhi color smeraldo, da guancia a guancia, il taglio non è molto profondo ma rovina innegabilmente il suo viso. La fronte è coperta da una fascia in metallo finemente decorata.

Dopo essersi scappucciata la donna porta la mano sinistra in una delle borse che ha legate ai fianchi e con l’altra inizia a raccogliere i capelli, quindi estratto un nastro inizia a legarsi i capelli fino a formare una coda. La donna però oltre al nastro aveva estratto dalla sua borsa anche un altro oggetto una pietra che inizia a orbitare attorno alla sua testa.

La giovane porta una tunica blu di pregevole fattura, decorata con arabeschi di un blu notte, la tunica è stretta ai fianchi da quella che più che una cintura sembra una corda, e termina poco sopra le ginocchia, le gambe della donna sono coperte da dei pantaloni bianchi che si infilano dentro degli stivali, anch’essi blu notte.

La donna sembra completamente disarmata, ai polsi porta due bracciali color ambra, sull’indice della mano destra porta un anello mentre ne porta altri due sull’indice e sul medio della mano sinistra.

Dopo aver finito di legarmi i capelli abbasso lo sguardo, avvicino la mano sinistra alla destra e accarezzo lievemente l'unico anello che porto su quella mano.

*Tristan....*

Poi rialzo lo sguardo e fisso fiera la creatura che mi ha convocata.

"Eccomi, sono Lelian Van Prometheus arcimaga della gilda di Zandus"

Detto questo, Victor, il corvo che mi accompagna si appoggia sulla mia spalla sinistra.

  • Supermoderatore
Inviato

La creatura che ha sempre parlato finora ti si rivolge:

Su consiglio di Ethran dell'Alba sei stata inserita tra le fila dei candidati per la Missione. Le tue gesta e i tuoi poteri sono rimarcabili come hai dato modo di dimostrare durante la Battaglia della Forra Insanguinata o quando hai abbattutto il Re-Lich ma avrai la forza di volontà necessaria per sostenere quest'ultima prova?

Inviato

Un sorriso si dipinge sul mio volto

*Sono arrivata fin quì non posso di certo tirarmi indietro ora*

Sicura quindi rispondo:

"La mia forza di volontà non sarà di sicuro un problema, spero di poter dire lo stesso degli altri..."

Detto questo socchiudo per un attimo gli occhi concentrandomi, sollevate le palpebre i miei occhi si tigono completamente di nero, poi muovo il capo a destra e a manca per osservare i presenti.

@DM

Spoiler:  
C'è l' ho in permanenza quindi attivo Vista Arcana mentre osservo
  • Supermoderatore
Inviato

Lo vedremo, lo vedremo...

L'Offuscato ti fa segno di raggiungere gli altri due che ti hanno preceduto e poi dice a tutti e tre Fareste meglio a stare indietro, al prossimo selezionato è meglio non stare troppo vicino...

Sulla piattaforma appare una figura umanoide alta oltre due metri e scheletrica nell'aspetto. Le sue pupille risplendono di luce verde e un'aura di freddo e morte si irraggia attorno a lui facendovi tremare fin nel profondo della vostra anima...

Ecco a voi Exathor sovrano della non morte, rappresentante di Rureth delle Profondità il cui regno di terrore aveva quasi annichilito il suo piano natio...Dimmi lich ti senti pronto per l'ultima sfida?

La voce del non morto risuona polverosa e antica, portando lugubri profezie di morte mentre un sorriso malevolo sale alla bocca rinsecchita di Exathor:

Se la morte non mi ha fermato, non potrà certo farlo il vostro piccolo stupido gioco al massacro "potenti" Offuscati...sono pronto

Ciò detto il lich si accomoda nell'angolo della stanza opposto al vostro come indicatogli dall'Offuscato

Ed ora il prossimo...

@Nicochan

Spoiler:  

Tocca a te

@Smemolo e Crow

Spoiler:  

Siete liberi di parlare tra di voi e con gli altri due se volete

Inviato

Descrizione

Spoiler:  
Nataniel è palesemente un monaco: classici abiti leggeri danno rilievo ad un corpo muscoloso e temprato, piedi scalzi, postura composta.

Di carnagione piuttosto pallida ma sana, la testa completamente rasata, la faccia buona ma decisa.

Si intravedono numerosi tatuaggi: sugli avambracci, lasciati liberi dalle maniche arrotolate, si notano su quello destro la figura di un leone, sul sinistro quella di uno scorpione. In mezzo alla fronte è tatuata una piccola fenice, ritratta nell'atto di risorgere dalle proprie ceneri; una piccola vespa è visibile sulla nuca, ed infine dei piccoli crisantemi decorano parte del polpaccio sinistro.

Avanzo camminando ben eretto con le mani dietro la schiena, osservando diritto davanti a me.

Osservo i cinque Offuscati e li riverisco con un profondo inchino; poi mi siedo a terra incrociando le gambe e posando le mani sulle ginocchia.

I miei omaggi, potenti signori.

Vi rendo mercé sin d'ora per concedermi una tale opportunità..Volete voi forse ch'io sia più esplicito nelle mie motivazioni?

O forse necessitate sol di un mio cenno di assenso, come mercenario che nulla può desiderare se non ciò che desidera il suo padrone?

  • Supermoderatore
Inviato

Audace come sempre vero Nataniel? ti chiede l'Offuscato alla tua sinistra Fortunatamente sembra che Kulman ti abbia ben addestrato sul comportamento da tenere in nostra presenza...una tua semplice parola sarà sufficiente: sì o no?

Inviato

Qualche secondo di pausa riempie di attesa la stanza.

Sì, allora.

Poi mi sollevo in piedi, dono loro un altro inchino e, anticipando le sue parole, mi avvio verso gli altri "cacciatori".

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo che il monaco si accomoda nell'angolo vengono evocati prima uno spiritello di nome Puskellor, un'Irda estremamente avvenente e dagli occhi sfavillanti di una luce dorata,uno Yuan-Ti alto oltre 3m,un coboldo dal colorito biancastro, una creatura gigantesca e dall'aspetto meccanico che rimane muta per tutto il tempo ma che gli Offuscati sembrano comprendere perfettamente, e, giusto per aumentare l'affollamento della stanza, un drago dalle scaglie multicolori...

A quel punto l'Offuscato annuncia E ora l'ultimo eletto... con uno sbuffo appare l'ennesima creatura sulla piattaforma...

Spoiler:  

Knives tocca a te

Inviato

ZARATHUSTRA

vaga, con lo sguardo, attorno a se. Come disattento. Eppure è un impressione di quegli occhi spenti e grigi. Ad un osservator più attento che lo osservasse meglio noterebbe solo allora quanto quegli occhi siano attenti e profondi su ciò che lo circonda: AVIDI di ciò che vede...

Passano secondi, forse più mentre ascolta solo apparentemente distratto le parole degli offuscati e dei presenti. Un occhiata fugace al LICH, non spaventato, non indignato...ma INVIDIOSO quasi. Eppure qualcosa di più possente muove ora il suo spirito, più della fame di conoscenza...

volge quindi lo sguardo a LELIAN, e la bocca si dischiude quasi, ammirata:

un accenno di sorriso, con gli occhi che si illuminano

<<ooooohhhh...>>

lascia partire un suono di esclamazione, mentre si sposta con passo da lisca di pesce, in diagonale e vago...e la mano allupata già si protende verso le natiche di lei...

@master:

Spoiler:  
ma quale sarebbe l'ordine con il quale dovremmo postare?

@crow

Spoiler:  
sto cercando di palpare il **** alla tua pg XD senza che facciamo prove di abilità, decidi te se se ne accorge o no prima che la mano arrivi a destinazione XD sempre che il master non voglia fare qualcosa!

Inviato

Tesa, continuo a fissare le figure di fronte a me, ignara del pericolo, fino a quando Victor non mi comunica una sensazione di allerta, di pericolo. Mi volto rapidamente giusto in tempo per scorgere una mano tesa, la afferro con la destra poi rapidamente i miei occhi si alzano spostandosi dalla mano al viso del suo proprietario, inizio a fissarlo negli occhi, mi si legge chiaramente sul volto l'irritazione e la rabbia che accompagnano queste mie parole:

"Provaci un' altra volta e ti trasformerò per sempre in un maiale."

*le differenze rispetto ad ora sarebbero minime*

Nel rapido movimento il corvo si è staccato dalla mia spalla e ora volteggia poco sopra di noi, alzo lo sguardo e mi rivolgo a lui.

"Grazie Victor"

Inviato

ZARATHUSTRA

un sorrisone a 64 denti si dipinge sul suo volto...

<<hhhhhhiiiiiiiii>>

strizza gli occhi cercando di fare una faccia simpatica, oramai sgamato in pieno, quindi se ne esce con:

<<zarathustra, per servirla>>

voce sonora e seria ora, come lo sguardo che diventa profondo e da marpione, quindi con un rapido gesto del braccio porta alla bocca la mano che gli afferra il polso, e fa un inchino mimando un baciamano.

<<'mazza che bell'acchiappo...poi quella cicatrice la rende ancora piu sexy e brutale!!!>>

pensa tra se e se. quindi rimane chinato aspettando un gesto o una parola della sua prossima signora

Inviato

faccio scivolare con violenza e rapidità la mia mano in modo da sottrarla alla stretta di Zarathustra, poi porto l'altra mano alla borsa e ne estraggo un pezzo di tessuto con cui inizio a pulirmi la mano.

"Mi spiace ma non sono interessata in nessun modo alla sua persona"

Dico con sdegno, poi dopo un attimo di riflessione, inizio a cantilenare qualcosa, la mia voce viene accompagnata da una serie di gesti e pochi secondi dopo il mio corpo inizia a mutare, la pelle tesa si affloscia e si ricopre di rughe le spalle cadono in avanti i capelli cambiano colore e diventano bianchi nel contempo il mio viso assume tratti più mascolini e inizia a spuntare una ispida barba, in pochi secondi mi sono trasformata in un vecchio.

“Vediamo se almeno così mi lasci in pace” Dico con la mia nuova voce, poi tossisco e continuo a fissare Zarathustra.

@Dm

Spoiler:  

faccio uso di alterare se stessi per assumere questa forma, posso restare così per 220 minuti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...