knives Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 entro nella stanza con fare fiero alzando lo sguardo passando tra gli altri avventurieri...poi a gran voce dico "eccomi !!!spero che la mia presenza sia necessaria!!!" poi mi fermo e muovendo il mio mantello scruto gli altri nella stanza,facendo emergere dal mio volto un ghigno divertito dalla situazione... @descrizione Spoiler: una grande armatura bluastra con venature violacee copre l'intero corpo muscoloso di questo fiero avventuriero,che porta sulla schiena i foderi delle sue due armi preferite,le scimitarre gemelle...unl grande scudo gli gira intorno,come se fosse pronto a proteggerlo da qualsiasi minaccia si possa avvicinare... il suo volto sembra sempre sereno e poche volte ha un'espressione amareggiata o preoccupata,segno della sua grande forza di volontà e della sua ricerca di sfide sempre più ardue...
smemolo Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 ZARATHUSTRA ancora in ginocchio si ritrova a baciare il vuoto. sbatte gli occhi e fa un'espressione colta di sorpresa, quindi alza lo sguardo ancor con la stessa faccia interlocutoria per vedere la scenetta che la donna gli propina. Alza un sopracciglio, e fa la faccia pensierosa <<nuble nuble...sta roba dovrebbe ricordarmi qualcosa?>> pensa tra se e se @master Spoiler: prova di sapienza magica su quello che vedo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Sulla necessità della tua presenza vedremo in seguito ma ora dicci accetti la Missione? @Zarathustra Spoiler: La trasformazione appena effettuata ti ricorda l'abilità speciale di creature come i dopplegengar
knives Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 sorridendo e con aria di sfida rispondo a gran voce "speriamo che ne valga la mia presenza!!!ok accetto !!!"
smemolo Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 ZARATHUSTRA Ancora alto il sopracciglio, si rialza in piedi e porta una mano al mento, grattandoselo pensierioso <<nuble nuble...>> pensa ancora <<eureka! ci sono!>> esclama battendo il pugno sul palmo dell'altra mano aperta. quindi si avvicina con fare circospetto e protende in avanti il muso, cercando di odorare LALIEL-VECCHIO come se ciò potesse dargli altre informazioni importanti @master Spoiler: lol
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Dopo che anche quest'ultimo candidato ha raggiunto gli altri l'Offuscato seduto nel posto centrale si alza e con voce regale e carismatica vi parla... Molto bene miei valorosi guerrieri è forse alfine giunto il momento che l'Ottavo Cluster venga scelto, chissà se tra voi c'è chi ha le capacità necessarie per portare a termine la Missione?Per essere tuttavia certi che abbiate anche solo una chance di passare la prova verrete ora sottoposti al nostro giudizio: avete cinque minuti per formare quattro squadre da tre persone... Spoiler: I cinque minuti significano che avete fino a domani mattina alle 08 00 per formare i gruppi altrimenti li stabilirò io a random...ovviamente potete parlare tra PG e se volete chiedere qualcosa ai PNG (siano essi altri concorrenti o gli Offuscati) siete liberi di farlo...
Crow Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Sentendo Zarathustra avvicinarmi mi volto rivolgendogli una rapida occhiata accompagnata da un espressione disgustata, poi inizio ad osservarmi attorno *Vediamo...* Prima il mio sguardo si posa su Nataniel *quello sembra essere un monaco* osservo l'ultimo arrivato *quello un abile guerriero...* quindi il Lich *potrebbe essere forte ma troppo pericoloso* e poi rapidamente osservo gli altri cercando di intuire le loro capacità lasciando per ultimo Zarathustra. *Speriamo non lui...* @Dm Spoiler: Sostanzialmente provo un osservare su tutti, ho la vista arcana quindi sono in grado di individuare forza di oggetti e incantesimi, nel caso qualcuno dei presenti sembri possedere auree magiche particolarmente forti posso concentrarmi su quella creatura e con un azione standard determinare se possiede capcità magiche se sono arcane o divine e quella più potente in possesso del soggetto. ho +6 in osservare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @Crow Spoiler: Il lich, lo spiritello,il coboldo e l'ultimo arrivato possiedono tutti aure arcane mentre il tipo che cercava di toccarti il ****,l'Irda, lo yuan-ti e l'essere alato possiedono aure divine. Il drago e il costrutto non hanno alcune aure particolari solo la possanza fisica dalla loro Per resto la potenza delle aure magiche di tutti i presenti ti paiono approssimativamente equivalenti e il mescolarsi dei loro effetti ti impedisce di determinare chiaramente quali incantesimi esattamente ogni creatura abbia attivi su di se
Crow Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Contemplo un attimo la situazione poi mi rivolgo direttamente agli offuscati. "E' possibile sapere le squadre a che tipo di prova saranno sottoposte?" Mentre rivolgo queste parole agli alti figuri mi avvicino al banco a forma di ferro di cavallo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 La figura centrale che ti ha guardato poco prima ti fa La prima prova sarà un test di intelligenza, la seconda un test di forza...la terza potrebbe non rivelarsi necessaria...
Crow Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Il bagliore bluastro che aveva fatto scintillare i miei occhi inizia a scemare facendogli recuperare il loro verde naturale. *Allora ragioniamo, gli astanti possono essere suddivisi in 3 categorie, i guerrieri, i chierici e i magi, sulle prime due prove so che si baseranno sull'intelligenza, e questa non dovrebbe essere un problema, e sulla forza, sulla terza non so nulla, conviene formare un gruppo vario per aumentare le possibilità di vittoria.* Nuovamente inizio ad osservare gli altri concorrenti soffermandomi su quelli che sembrano avere un qualche legame con il divino. Quindi dopo essermi avvicinato all'Irda provo a rivolgermi a lei in tono pacato "Mi spiace ma non sono riuscita a cogliere il suo nome prima a causa del bifolco che vede là" gli dico indicandogli Zarathustra, poi continuo "In ogni caso le buone maniere vogliono che sia io che la sto disturbando a presentarmi per prima" detto questo interrompo alterare se stessi e ritorno alla mia forma originaria "Lelian Van Prometheus maga esperta nell'alterazione della forma e della natura delle cose, lei?” Poi mi fermo attendendo una qualche risposta.
smemolo Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 ZARATHUSTRA Asi ritrae, sfiduciato e intristito, quasi depresso per la mancata conquista. <<sempre cosi...non mi si ca*a nessuna! manco una sfregiata!!! è tutta colpa di questa pelata maledetta! voglio una parrucca!!!>> pensa irritato tra se e se, con il volto imbronciato e corrucciato. Quindi si volta e comincia a guardarsi in torno @master Spoiler: allora facciamo 2 conti? ci sono 4 pg. ho letto chiaramente del lich e di quello "che sembra un demone" jos'vinar. ma di spiritelli, coboldi, idre, yuan-ti, draghi e costrutti non vedo l'ombra rileggendo tutti i post precedenti. mi fai il riassunto dei presenti specificando quali sono pg e quali no? non ci sto capendo molto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 E sia allora i gruppi verranno decisi da noi... Spoiler: Gruppo I Lich - Irda - Drago Gruppo II Costrutto - Leial - Zarathustra Gruppo III Pixie - Cavaliere della Rosa - Nataniel Gruppo IV Beleial - Coboldo - Yuan-ti Chi si vuole cimentare per primo nella sfida si faccia pure avanti Vedete il lich fare un passo avanti e con la sua voce polverosa commentare Le vostre "prove" non possono certo spaventarmi i miei poteri e le mie conoscenze sono infinite come la morte... A queste parole vedete una porta di legno intagliato in viticci apparire in mezzo alla parete di fondo della sala e l'Offuscato centrale dice Varcate quella soglia e verrete trasportati nel luogo di svolgimento della prova I tre esseri entrano nella porta e circa cinque minuti dopo sentite un urlo disumano e prolungato provenire dalla porta e dopo poco si spegne agonizzante Ovviamente la penalità per non passare la prova non è solo l'impossibilità a proseguire la Missione... commenta l'Offuscato più a destra Chi si fa avanti ora? ribatte l'Offuscato centrale Spoiler: Scusate per l'imposizione dei gruppi ma volevo accellerare un processo altrimenti alquanto lento...Visto che la prova si svolge a porte chiuse e qualunque sia l'esito i concorrenti usciranno (più o meno interi) da un'altra porta possiamo svolgere le prove dei tre gruppi contemporaneamente mettendo tutto sotto spoiler quindi forza chi vuole fare il primo gruppo?
smemolo Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 ZARATHUSTRA <<il destino mi ha voluto dare una seconda chance!!! il destino mi ha voluto dare una seconda chance!!!>> esulta tra se e se mentre gli si illuminano gli occhi e in faccia gli si dipinge un sorrisone a 64 denti. Quindi si volta verso gli offuscati...con aria di sfida e proclama inferocito <<dunque noi siamo il vostro gioco prediletto? meri oggetti che manovrate secondo le vostre volontà?>> fa un passo in avanti stringendo il pugno chiuso a mo di sfida <<abbiate quindi il coraggio di palesare i vostri intenti, se ve ne sono di più edificanti che il mero diletto!>> urla stavolta e digrigna i denti @master Spoiler: oeccato sarebbe stata carina l'interazione con certi soggetti (png intendo) e qualche discussione filosofica con quello che sembra un mezzo immondo e con il lich per non parlare degli insulti che avrei tirato all'inutile coboldo xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 L'Offuscato centrale sembra quasi sogghignare attraverso la luce che circonda il suo volto...Credo di dover intendere il tuo balbettare come un affermazione di volontà, servitore di una divinità non divina...prego allora sta a voi tre La porta di legno intagliato riappare nella parete di fondo e la varcate. Entrate in un enorme sala circolare dal diametro di almeno 150 m e dalle pareti completamente nere. Il soffito è invisibile per l'altezza esagerata a cui è posto e il pavimento risplende di un bagliore etereo ed evanescente. Un fascio di luce illumina il centro della stanza dove, seduta su dei cuscini a gambe incrociate, vedete una donna umana intenta a bere da una tazza dalla forma cilindrica. Attraversata la soglia la porta si richiude dietro di voi e a quel suono la donna alza lo sguardo verso di voi, vi guata intensamente e poi vi fa cenno di avvicinarvi. Una volta arrivati a circa 30 m da lei vedete la donna fare un gesto semicircolare verso le sue spalle e improvvisamente dodici porte rosse splendenti appaiono nella parete opposta a voi. Avete cinque minuti per scegliere la porta giusta altrimenti... Spoiler: I cinque minuti questa volta corrispondono a 48 ore e ognuno di voi ha diritto a massimo cinque post a testa...
Crow Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Dopo aver appreso la notizia del gruppo di cui farò parte con un po' di delusione, assisto passivamente alla prova del primo gruppo, il risultato in parte mi conforta e in parte mi spaventa ma mi sento comunque pronta e fiduciosa. *Bene possiamo andare anche noi adesso* Ancor prima di proferir parola tuttavia è Zara ad intervenire, accolgo la sua scenetta con un po' di scetticismo ma alle parole ‘servitore di una divinità non divina’ il mio sopraciglio sinistro si inarca e resto perplessa per pochi istanti, poi mi riprendo e seguo silenziosamente gli altri 2 miei compagni oltre la porta di legno. Entrati nell'enorme aria circolare i miei occhi si perdono a osservare la stanza, rimasta indietro di qualche metro rispetto ai miei compagni cerco di recuperare terreno affrettando il passo. Quindi dopo la comparsa delle dodici porte *proviamo coi buoni vecchi sistemi* e mi avvicino alla prima a sinistra, chiudo gli occhi, mi concentro un attimo, quando li riapro sono nuovamente illuminati da una bagliore blu, poi inizio a osservare ad una a una le porte. @DM Spoiler: Osservare le porte anche perdendo una azione standard per sapere che tipo di incantamento hanno etc (SE ne hanno) mi dovrebbe richiedere in tutto 72 secondi (3sec azione standard 3sec movimento * 12)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Le porte sono tutte perfettamente uguali e non hanno alcuna caratteristica distintiva nè possiedono alcuna aura magica e niente nella stanza sembra possedere aure a parte voi tre...
Crow Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Il bagliore nei miei occhi scema ancora una volta. Quindi mi giro e osservo la stanza nella sua interezza. Spoiler: @Dm Nel dettaglio, oltre alle 12 porte rosse ce ne sono altre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Nella vasta sala a parte le porte e la donna ci siete solo voi tre e un grande orologio circolare sopra la porta da dove siete entrati...
smemolo Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 ZARATHUSTRA DIgrigna i denti, ancor arso dall'attacco d'ira. Passa qualche secondo e respira forte, come a far tacere quel che ha dentro, ma piu che altro colto dalle parole sentite che lo colpiscono nell'intimo <<che dunque voleva dire costui? Quale novella porta il segreto che sta dietro al sapere ultimo? Che vi sia un segreto trai segreti?>> Rimane con gli occhi sbarrati per un poco, senza fiato, quindi respira. Stavolta va con calma, ed attende gli eventi. Segue quindi i suoi compagni quasi con passività ancora perso nei suoi pensieri. Come tutti si rigira e rigira in tondo, perso nel rompicapo e non trovando alcuna distinzione che gli permetta di scegliere, si rivolge all'unico elemento "unico" dell'ambiente: la donna. Con un sorriso pacato le si avvicina <<Nostra signora, qual'è quindi il vostro ruolo in tutto ciò?>> tende una mano con calma, come per voler tranquillizzare la persona con la quale interloquia @master e tutti Spoiler: scusate il ritardo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.