Vai al contenuto

La Grande Caccia - Gruppo V


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Lelian

Continuo ad osservare con disperazione gli sforzi miei e dei miei compagni fallire miseramente contro il mostro. "E così sei un osso duro, non è vero, cuccioletto? E va bene... proviamo a cambiare tipo d'attacco..." Volo verso di lui per avvicinarmi quanto basta per il mio porssimo incantesimo, poi mi fermo amezz'aria muovendo le grandi ali per stabilizzarmi; chiudo gli occhi per un istante.... quando li riapro le scaglie sono diventate rosse, il corpo da drago si è modificato cmnpletamente, le ali divenute due enormi ali da pipistrello. Una spada fiammeggiante si torva nella mia mano destra; sorrido un poco nel notare le corna che mi spuntano sulla testa; "vediamo che te ne pare di un Balor..." Invocando forze oscure, mi concentro sul mostro cercando di placare la sua furia...

Spoiler:  

azione gratis di velocità: mi avvicino

Azione gratuita: mi trasformo in un balor

Azione standard: casto controllare mostri. E incrocio forte le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Lelian si avvicina al mostro e si trasforma in una figura umanoide alata e dall'aspetto demoniaco e rilascia un potente incantesimo tentando di prendere il controllo della mente della creatura ma quest'ultima sembra resistere all'incantesimo nella sua interezza

Spoiler:  

Lelian si trasforma in Balor e usa Dominare mostri RI non superata

Tocca a Fallen angel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il mostro si trova in una depressiione semisferica gli sono impediti determinati movimenti quindi nataniel si avvicina quel tanto che basta da per colpire la creatura con una potente raffica di colpi.

Spoiler:  
Raffica dei colpi attiva per fare più danni possibili...attivi ho il tattuaggio del leone e quello dello scorpione sia per incrementare i danni che per costringere la bestia a combattere con il suo modificatore più basso(compreso quello per i danni)
Link al commento
Condividi su altri siti

ZARATHUSTRA

non è un bel vedere...

e non credo si arrenderà...

faccia stranita, e poco convinta. anzi, quasi stufa della situazione. si sposta quindi lateralmente quasi a voler agirare il mostro. lo fissa, poi fissa se stesso, lo fissa, poi fissa se stesso. quindi abbassa il capo per guardarsi addosso, fissa ora una mano ora l'altra, poi la faccia si tinge di un espressione interlocutoria, come a dire:

ehm...boh!?!?

scrolla un attimo le spalle, fissa l'occhio della conoscenza che stringe in mano, socchiude gli occhi e avvicina spingendo con forza tale oggetto sulla sua fronte. quindi soffia, un sibilo

non puoi toccarmi...

non puoi toccarmi...

@master

Spoiler:  
mi lancio santuario addosso, ma non ricordo se l'ho gia fatto (non mi va di controllare mo...). quindi se l'ho gia fatto mi sposto solo di un azione di round completo, sennò azione standard di cast + azione di movimento.

in entrambi i casi mi muovo per portarmi alle spalle del mostro, in modo tale che il suo faccione non sia rivolto a me

@tutti:

Spoiler:  
idee??? io a parte una mossa semisuicida e cmq non risolutrice (e per giunta non è detto funzioni) non ho ne idee ne risorse...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mostro scatta su per il pendio della buca mancando per poco Nathaniel e risalendo la crina tutta in un colpo solo; nel mentre lancia un raggio multicolore dal suo corno verso Belial ma questo non sembra sortire effetti

Spoiler:  

Il mostro ora è sul ciglio della buca dove vi trovavate voi prima

Belial TS superato

Tocca a Labrat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...