Mr. Raziel Inviata 4 Novembre 2010 Segnala Inviata 4 Novembre 2010 Mi è sorto un dubbio sui poteri del Re Nero, infatti non ho capito se abbia acquisito poteri da Diabolicus tramite il rituale per diventare una scannatrice o se è stata casuale come cosa. ^^ spero ci sia qualcuno che possa chiarire il mio dubbio ^^
Curte Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 e chi lo sa... ...magari è solo un pazzo... ...magari no O__O
Mr. Raziel Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 LoL XD beh considerando le allucinazioni chiaroveggenti ci sarebbe da aspettarselo U.U
Curte Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 La figura del Re Nero è avvolta dal mistero, anche le Scannatrici hanno dei "funzionamenti" incomprensibili (per esempio la croce di sangue)... il rituale è andato a buon fine? cosa ha prodotto? domande le cui risposte possono essere diverse... a te cosa piace? Agli altri giocatori? Follia? Spiegazione scientifica? Spiegazione mistica? Ecco... nella tua campagna sarà così! Perchè al vostro tavolo Sine Requie è solo Vostro! e vostre saranno le storie e le spiegazioni ai mille misteri!
Messaggio consigliato