BomberDede Inviata 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2010 Problema. Mio babbo cambia pc. Sul vecchio pc ha xp e una caterva di mail su outlook che vuole anche sul nuovo. Il nuovo pc avrà ubuntu e thunderbird. Come faccio a passare le mail da uno all'altro? Thx a lot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ma il problema è che io su ubuntu non ho outlook, son tutti sull'altro pc le mail etc. come faccio a importarle da là? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Sul vecchio pc ha xp e una caterva di mail su outlook che vuole anche sul nuovo. E si che non era neanche tardi quando ho risposto, quindi non potevo essere addormentato... sto rimbambendo del tutto? Outlook permette di esportare contatti e mail in un file PST, e con PST import (estensione per Thunderbird) dovresti poterli importare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato