Aristeos Inviata 6 Novembre 2010 Segnala Inviata 6 Novembre 2010 Apro un topic per il suddetto gioco con il sistema d20. Ora che la Wizards non ha rinnovato la licenza cosa succederà? Finirà nel dimenticatoio oppure sapete se qualche altra casa produttrice è interessata a comprare la licenza in tempi brevi?
Bagi Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Che io sappia, nessuno al momento è interessato alla licenza, motivo per cui ormai come il d20 modern il saga sta scivolando nel dimenticatoio...
lepracauno Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 non è cambieranno i diritti e sarà free?
Amministratore Subumloc Inviato 7 Novembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 non è cambieranno i diritti e sarà free? Le licenze di star wars valgono (ancora) una barca di soldi, e a quanto ne so non ci sono voci in giro di nessuna acquisizione per ora. Le compagnie che potrebbero permettersi una licenza sono poche, e quasi tutte al momento hanno altre licenze in piedi. Inolte, la WotC ha perso la licenza per i giochi di ruolo, ma Hasbro ha ancora una parte della licenza (infatti contina a fare pupazzetti etc.). Mi sa che ci sarà da aspettare parecchio.
Aristeos Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Comunque ho trovato scandaloso che al Lucca Games lo stand MM 25edition non fosse fornito dei supplementi inglesi del Saga (mentre era pieno di quelli del regolamento vecchio e dei manuali in ITA che ho gia'). Per non parlare di un altro stand (non ricordo il nome) che li aveva e li vendeva a prezzo di copertina...mi stupisco che un gioco diciamo che non gode più di supporto non venga almeno un po' scontato.
Aristeos Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 pare che licenza Star Wars per il gdr sia stata presa da una casa editrice sconosciuta, immagino che questo significherà nuovo sistema e nuovi manuali da zero. Peccato perchè le meccaniche dell'ultimo non erano male.
Messaggio consigliato