Gore--) Inviata 6 Novembre 2010 Segnala Inviata 6 Novembre 2010 Ciao ragazzi, probabilmente con qualcuno di voi ci siamo già visti, visto che a questo ultimo Comics c'era il mondo (con i ragazzi di Eden infatti ci siamo incrociati più volte). Sono Gore, quest'anno ero ai tavoli dell'area Dimostrazioni con gli altri del progetto Shah Mat. Questo sito mi era stato segnalato già l'anno scorso per via di Dimensioni, ma fra una cosa e l'altra mi iscrivo al Forum solo adesso. Un saluto alle facce conosciute e a quelli che ancora non conosco
Horace de Vere Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Com'è che era? Meglio un morto in casa... Benvenuto pisano
Gore--) Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Era: "Meglio un Ferox in casa che un Pisano all'uscio" e comunque non sono pisana ma abito a Pisa, grazie del "folkloristico" benvenuto
MasterDiabolicus Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Benvenuta Pisana !! ... ti divertirai parecchio qua con tutti questi pazzoidi che girano per il forum ^^
Gore--) Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 ...allora sono nel posto giusto
Arken Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Benvenuta=) spero anzi credo anzi sono certo ti troverai bene quì^^ occhio ai malati di mente quì su d'l^^ (io sono il 1° della lista xD)
Morwen Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.