Giordano Leoni Inviata 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2010 Vorrei dei consigli su come fare la sideboard perche' la main e' basata sul distruggi artefatto e quindi con la sideboard dovrebbe diventare a pestaggio contri i mazzi non artefatto ma rimanendo artefatto. 10 [montagne] 10 [foreste] 2 [Drago fonditesori] 4 [replicante vulshok] 4 [Myr di ferro] 4 [Myr di rame] 4 [Replicante sylvok] 4 [Fondirottami di oxidda] 4 [Distruggi atefatto] 4 [scarica galvanica] 2 [Festa viridiana] 3 [striscia ad arco] 1 [ascetismo] Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 1) Giochi blocco o t2? Perchè se giochi blocco, il mazzo potrebbe avere un suo perchè. Altrimenti no. Io giocavo un R/G spaccaartefatti in blocco mirrodin (non scars, quello vecchio) e standard proprio perchè la metà dei mazzi che giravano erano degli affinity. Sinceramente però va bene se metti tipo 8 spaccaartefatti, ma non vinci puntando a fare quello. E se un avversario non ne gioca nemmeno uno? Che fai in quel caso? Concedi? 2) Budget? Passando alla lista non vedo le naturelle (naturalize) che sono ottime e versatili! Non vedo nemmeno una chiusura solida. Se ti affidi vincendo di drago fonditesori mi sa che bisogna rivedere un pò tutto. Poi boh, i myr accelerano ma ne hai davvero bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Quoto Urizen e inoltre consiglio l'inserimento di 4 Rivestimento di Liquimetallo e 4 Chiave Voltaica, così puoi distruggere tutto quello che vuoi più vole in un turno. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Molto interessante la scelta del liquimetallo! Può venire fuori un bel mazzo for fun! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giordano Leoni Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 all'risveglio del liquimetallo ci avevo pensato ma non ho trovato nulla per mettere a suo posto poi per il budget direi max 10 euro Comunque gira, perché posso finire anche a pestaggio con le altre creature ho anche per danni grazie al replicante di vulshok i myr mi accellerano abbastanza per esempio potrei giocare i bestioni prima ecc grazie per i consigli ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giordano Leoni Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 lista aggiornata 8 [montagne] 8 [foreste] 4 [distesa terramorfica] 2 [Drago fonditesori] 3 [bestia sgretolante] 3 [Myr di ferro] 3 [Myr di rame] 4 [Replicante sylvok] 3 [Fondirottami di oxidda] 4 [ferrivoro] 4 [Distruggi atefatto] 4 [scarica galvanica] 3 [Festa viridiana] 3 [striscia ad arco] 4 [risveglio di liquimetallo] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato