fungo Inviata 7 Novembre 2010 Segnala Inviata 7 Novembre 2010 salve a tutti quanti 5 giorni fa mi sono fatto un mazzo blu bianco l'ho provato ma non mi gira tanto vorrei qualche consiglio per modificarlo ecco la lista terre 11 isole , 11 pianure crature gufo dei presagi x 2 pegaso del fronte della tempesta x 2 muro di gelo x 2 muro, mnemonico x 1 elementale delle nubi x 2 falchi delle vette x 1 cavaliere, bianco x 1 (voorei sapere please anke kome si usa) magie cancellazzione di jace x 1 miniera, ululante x 1 fora ,sacra x 3 riposo per gli esausi x 3 negare o counterspell comunque sempre x 2 pacifismo x 2 silenzio x 4 resurrezzione x 1 ponderre x 2 spedizione alla sorgente solarex 1 giorno del castigo x 1 passaggio, sicuro x 1 oi le ultime 4 sono carte di cui non ricordo il nome ma che come effetto hanno: lemagie ke lanci costano una in meno per esser laniate jace x 1 la tattica èsemplice miniera jace cancellazzione di jace e il gioko è fatto l'avversario scarta tante carte l'ho provato ma non mi gira vorrei qualche consiglio please!!
naskar Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Leggiti il regolamento e comunque cerca di levare le carte ridondanti e aggiungi copie delle più utili per la strategia,questo è sempre una regola generale,un consiglio veloce è considerare alcune carte del blocco ravnica tipo il primo d'ali azorius.
Messaggio consigliato