Squall13 Inviata 16 Dicembre 2005 Segnala Inviata 16 Dicembre 2005 questo è il mio mazzo ho cominciato col boros e poi lo ho modificato: 10 montagne 10 pianure 1 presidio boros 1xPurosangue Dromad 1xKami della vecchia pietra 1xAngelo della misericordia 1xCommando ordruun 1xForgilingio superiore 1xOgre dei ghiacci 1xMaga della gilda boros 1xHidetsugu lo spietato 2xLamalesta boros 2xLegionario cavaliere dei cieli 1xGiustiziere lossodonte 1xAgrus kos veterano wojek 1xGigante Giurato 1xSolcacielo leonid 1xKonda signore di eiganjo 2xRaggio purificatore 2xDemistificare 1xDono dell'estate 2xRorganizzare i giusti 2xForza Sacra 1xNettare sacro 1xPestaggio 1xArco galvanico 2xSpirale fulminante 1xSecondo rito di hidetsugu 1xCastigare 1xRivalersi 1xSigillo Boros 1xPirostrillo 1xScimitarra Animata 1xPlasmasole 1xCacciacuore
Higure Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Intanto, benvenuto! Poi, parere personale, non è molto conveniente mettere tante carte in 1x, sarebbe meglio toglierne qualcuna e aumentare le copie delle rimaste. Non conoscendo tutte le carte, non faccio ulteriori commenti.
Dargon Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Quoto Art per il titolo antologico e Higure per la presenza troppo massiccia di card 1x... Come mazzo for-fun è buono, senza infamia e senza lode... Certo ad un torneo non faresti mai risultato Ciao Darg, Local Judge (quasi )
ravenos Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Intanto, benvenuto! Poi, parere personale, non è molto conveniente mettere tante carte in 1x, sarebbe meglio toglierne qualcuna e aumentare le copie delle rimaste. Quoto appieno PORTA A 4x Lamalesta boros Legionario cavaliere dei cieli Solcacielo leonid TOGLI Hidetsugu lo spietato Giustiziere lossodonte Konda signore di eigajo METTI 4x Jitte 4x Helix 3x char se vuoi Shock e poi aggiungi quello che preferisci tu. 1xKonda signore di eiganjo
Messaggio consigliato