Vai al contenuto

L'albero delle Fiammadoro.

dak'kon

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie Kevin. dico gentilmente all'oste.

Mentre mangio lancio una qualche occhiata intorno.

Pino Verde, quanto mi sei mancata!

Finalmente mi posso concedere un po' di riposo.

@ DM:

Spoiler:  
incantesimi preparati

0: cura ferite minori, guida, individuazione del magico, luce, resistenza, virtù.

1: benedizione, comprensione dei linguaggi, favore divino, rimuovi paura, scudo entropico

2°: blocca persone, oscurità, rimuovi paralisi, ristorare inferiore, saggezza del gufo, vendetta deifica.

3°: dissolvi magie, muro di vento, rimuovi malattia, rimuovi maledizione.

4°arma della divinità, immunità agli incantesimi, interdizione dalla morte, ristorare.

5°: colpo infuocato, evoca mostri V, rianimare morti.

6°: dissolvi magie superiore, volto della divinità.

7: resurrezione, ristorare superiore.

Grazie!

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

esco dalla mia furtività comparendo alle spalle del buon vecchio rodeld dicendogli "mi stavi cercando per caso?"

poi volgendo lo sguardo verso il nuovo arrivato continuo "hai notato quello la?sembra un avventuriero come noi!"

"quanta gente che si incontra in giro"

• Supermoderatore
Inviato

Rodeld

Cercando?Perchè quando sapevo esattamente dov'eri...fatto buona caccia?Ad ogni modo proviamo a chiedere informazioni?

Faccio un cenno alla figlia dell'oste e le chiedo informazioni sul simbolo visto addosso al nuovo arrivato cercando di capire se si tratta di una specie di milizia organizzata o che altro

Inviato

"ok bello mio io provo a vedere da dove viene" finito di parlare con il mio compagno mi avvicino al nuovo entrato in locanda ,per poi sedermi accanto a lui e dirgli"ciao io sono Beleial e sono da poco arrivato in città!tu potresti essermi di aiuto,ovvimente se non ti reca disturbo questo?

Inviato

la cameriera si avvicina prontamente al tavolo e dopo avergli scoccato uno sguardo di ammirazione risponde a Rodeled

Boris e rodeled

Spoiler:  
no , purtroppo non so chi sia ... deve essere appena arrivato in città : se notate ha ancora gli stivali e l'orlo della tunica sporchi di fango .

Ora se volete scusarmi tornerò al lavoro ... .

Allontanandosi però, inciampa , e per sostenersi si appoggia proprio al Rodeled... Nel farlo lascia cadere discretamente un piccolo foglio di carta sulle sue mani .
Inviato

"stiamo cercando una cosa per un vecchio druido e ci servirebbe qualcuno che ci aiuti ad indagare nella zona circostante!appena ti ho visto ho pensato subito che tu facevi al caso nostro!!"poi indicando gli altri concludo il discorso "i miei compagni sono quelli lì!se vieni con me teli presento!"

Inviato

porto con me il nuovo arrivato e appena arrivo davanti i miei compagni lo annuncio "ecco a voi un nuovo amico!lui potra aiutarci a destreggiarci nei dintorni!!"

Inviato

dopo aver letto il bigliettino prendo una candela e lo brucio

conosco i miei polli...prima o poi dovrei farmi creare delle tasche magiche anti scippo

penso mentre miracolosamente "vedo" arrivare il furtivone con una nuova persona

mi alzo in piedi e gli stringo la mano

ah,buongiorno. il mio nome è Boris Kravinoff. indi tu dovresti essere in grado di farci destreggiare....ma fare che?insomma, non so io che dobbiamo fare, vuoi saperlo tu?

poi mi rivolgo agli altri

ho capito, è uno che prevede il futuro!....OHOHOH!FANTASTICO

e avvicino a me l'uomo

puoi leggermi la mano? avrò un buon futuro? mi basta anche l'immediato futuro,non sono pretenzioso...e quanto riguarda le donne? con loro come sono messo? beh, ma lì non serve la fortuna....certo uno deve essere fortunato a beccarsi una bella e bona....vabbè, cosa vedi?

e gli porgo la mano

Inviato

intanto la notte avanza e piano piano la taverna si svuota ... chi se ne torna a casa , chi va nelle camere a dormire .

presto rimanete soltanto voi e un uomo molto basso e magro con un largo cappello che gli mantiene in ombra la faccia e un mantello scuro che lo avvolge completamente .

indossa però parecchi anelli alle dita e un consunto paio di stivali di pelle con un tacco molto spesso , inoltre una spada sottile gli pende al fianco .

comunque è intento a finire di mangiare il suo arrosto e non bada a voi .

• Supermoderatore
Inviato

Rodeld

Rivolgendomi ad Aklar gli dico Ah non so straniero, è Beleial qui che per conto suo vi ha cercato quindi non saprei che cosa potrebbe volere da voi...piuttosto conosci quel tizio lì che sta mangiando?

Inviato

tutti

Spoiler:  
ci siete ?

ah , una cosa : preferite che l'avventura sia più lunga o più corta ?

più corta vuol dire che in un paio di mesi dovremo averla finita .

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...