Guerriero Ignoto II Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Grazie Kevin. dico gentilmente all'oste. Mentre mangio lancio una qualche occhiata intorno. Pino Verde, quanto mi sei mancata! Finalmente mi posso concedere un po' di riposo. @ DM: Spoiler: incantesimi preparati 0: cura ferite minori, guida, individuazione del magico, luce, resistenza, virtù. 1: benedizione, comprensione dei linguaggi, favore divino, rimuovi paura, scudo entropico 2°: blocca persone, oscurità, rimuovi paralisi, ristorare inferiore, saggezza del gufo, vendetta deifica. 3°: dissolvi magie, muro di vento, rimuovi malattia, rimuovi maledizione. 4°arma della divinità, immunità agli incantesimi, interdizione dalla morte, ristorare. 5°: colpo infuocato, evoca mostri V, rianimare morti. 6°: dissolvi magie superiore, volto della divinità. 7: resurrezione, ristorare superiore. Grazie!
knives Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 esco dalla mia furtività comparendo alle spalle del buon vecchio rodeld dicendogli "mi stavi cercando per caso?" poi volgendo lo sguardo verso il nuovo arrivato continuo "hai notato quello la?sembra un avventuriero come noi!" "quanta gente che si incontra in giro"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Rodeld Cercando?Perchè quando sapevo esattamente dov'eri...fatto buona caccia?Ad ogni modo proviamo a chiedere informazioni? Faccio un cenno alla figlia dell'oste e le chiedo informazioni sul simbolo visto addosso al nuovo arrivato cercando di capire se si tratta di una specie di milizia organizzata o che altro
knives Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 "ok bello mio io provo a vedere da dove viene" finito di parlare con il mio compagno mi avvicino al nuovo entrato in locanda ,per poi sedermi accanto a lui e dirgli"ciao io sono Beleial e sono da poco arrivato in città!tu potresti essermi di aiuto,ovvimente se non ti reca disturbo questo?
dak'kon Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 la cameriera si avvicina prontamente al tavolo e dopo avergli scoccato uno sguardo di ammirazione risponde a Rodeled Boris e rodeled Spoiler: no , purtroppo non so chi sia ... deve essere appena arrivato in città : se notate ha ancora gli stivali e l'orlo della tunica sporchi di fango . Ora se volete scusarmi tornerò al lavoro ... . Allontanandosi però, inciampa , e per sostenersi si appoggia proprio al Rodeled... Nel farlo lascia cadere discretamente un piccolo foglio di carta sulle sue mani .
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Certamente, in cosa posso aiutarti? rispondo a Beleial.
knives Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "stiamo cercando una cosa per un vecchio druido e ci servirebbe qualcuno che ci aiuti ad indagare nella zona circostante!appena ti ho visto ho pensato subito che tu facevi al caso nostro!!"poi indicando gli altri concludo il discorso "i miei compagni sono quelli lì!se vieni con me teli presento!"
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Mi alzo e seguo Belial. Bene bene, appena ritornato e subito un nuovo incarico.
knives Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 porto con me il nuovo arrivato e appena arrivo davanti i miei compagni lo annuncio "ecco a voi un nuovo amico!lui potra aiutarci a destreggiarci nei dintorni!!"
pez Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 dopo aver letto il bigliettino prendo una candela e lo brucio conosco i miei polli...prima o poi dovrei farmi creare delle tasche magiche anti scippo penso mentre miracolosamente "vedo" arrivare il furtivone con una nuova persona mi alzo in piedi e gli stringo la mano ah,buongiorno. il mio nome è Boris Kravinoff. indi tu dovresti essere in grado di farci destreggiare....ma fare che?insomma, non so io che dobbiamo fare, vuoi saperlo tu? poi mi rivolgo agli altri ho capito, è uno che prevede il futuro!....OHOHOH!FANTASTICO e avvicino a me l'uomo puoi leggermi la mano? avrò un buon futuro? mi basta anche l'immediato futuro,non sono pretenzioso...e quanto riguarda le donne? con loro come sono messo? beh, ma lì non serve la fortuna....certo uno deve essere fortunato a beccarsi una bella e bona....vabbè, cosa vedi? e gli porgo la mano
Guerriero Ignoto II Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Sorridendo gli rispondo Mi spiace, non sono un divinatore e a dire il vero non so neanch'io cosa dovete fare, Belalil mi ha detto che potrei esservi d'aiuto.
dak'kon Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Spoiler: sono tornato ... come siete messi ?
dak'kon Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 intanto la notte avanza e piano piano la taverna si svuota ... chi se ne torna a casa , chi va nelle camere a dormire . presto rimanete soltanto voi e un uomo molto basso e magro con un largo cappello che gli mantiene in ombra la faccia e un mantello scuro che lo avvolge completamente . indossa però parecchi anelli alle dita e un consunto paio di stivali di pelle con un tacco molto spesso , inoltre una spada sottile gli pende al fianco . comunque è intento a finire di mangiare il suo arrosto e non bada a voi .
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Allora, in che cosa potrei esservi d'aiuto? chiedo alla compagnia.
dak'kon Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 l'uomo vi osserva per un buon mezzo minuto e poi si rimette a mangiare ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Rodeld Rivolgendomi ad Aklar gli dico Ah non so straniero, è Beleial qui che per conto suo vi ha cercato quindi non saprei che cosa potrebbe volere da voi...piuttosto conosci quel tizio lì che sta mangiando?
Guerriero Ignoto II Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Non lo conosco, ma sospetto sia un uomo del Consigliere Kenneth, un uomo famoso per la sua avarizia e fedeltà alla tradizione.
dak'kon Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 tutti Spoiler: ci siete ? ah , una cosa : preferite che l'avventura sia più lunga o più corta ? più corta vuol dire che in un paio di mesi dovremo averla finita .
Guerriero Ignoto II Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 @ Dm: Spoiler: per me è indefferente
knives Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 " il consiglio hai detto!forse potrebbe esserci di aiuto ,per caso tu lo conosci??" @DM Spoiler: più lunga è meglio è
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.