Vai al contenuto

L'albero delle Fiammadoro.

dak'kon

Messaggio consigliato

Inviato

"igkinir tekart karat!!!tra lijtak hatarak karaharda per karak uey niash??"

poi guardando i miei compagni dico "ragazzi come lo vedete questo bestione come guida???"

@DM

Spoiler:  
non sono cose per te!!!ci potresti fare da guida per le caverne però???

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ehm, non molto bene,siamo ancora un po' al buio....no, scherzavo. bah, per me va bene, finchè non ci porta nelle viscere della terra per lasciarci marcire lì nei secoli dei secoli...

io lo posso fare,ma non per secoli dei secoli, solo qualche minuto....

ma che sto dicendo?

rimango un attimo pensieroso per poi scrollare le spalle

Inviato

kor . ut kerret hekem ... gangart crebet ? durtek terrek norrta tre ellementer

Spoiler:  
certo . ma in cambio ...cosa avete da offrirmi ? passeremo la pietra come fanno gli elementari
Inviato

"tarat natar taret miroret mio uyterw karkgri karat yerette hikirk korat tuturk" dico all'essere pietroso con fare amichevole poi mi rivolgo a boris e rodel

"ragazzi ha detto che ci farà da guida passando per le pietre come gli elementali!!!"

@DM

Spoiler:  
"avrai la nostra potrezione e una cosa di tua richiesta alla fine"

faccio una prova di percepire inganni per vedere se mi sta mentendo

Inviato

utter koel !

tutti

Spoiler:  
va bene ! dice l'elementare ( solo x Beial )

volete partire subito o avete da scambiarvi opinioni ? vi ricordo che il druido ( ma dove è finito il suo giocatore ?) è ancora nell' altra caverna ma a questo punto siccome non posta da tanto faccio in modo che sia arrivato da voi e sia presente alla discussione .

altra cosa : secondo voi come stò gestendo questa avventura finora ? è la prima volta che faccio il master sapete ...

Inviato

ehhh!!!e scusa, come facciamo a passare attraverso le rocce? vuoi scavarti al momento un tunnell?

nono, siamo matti!

sei sicuro che stai traducendo giusto?

secondo me stai solo dicendo cose a caso, tipo "uscheruc kolas! kakius de mintiki querndus?"

e ti va bene che dici cose sensate nella sua "linga!"

mi metto una mano in fronte

nono...non avrei mai dovuto salvarlo......e avrei dovuto lavarmi le mani..

guardo la mano che avevo messo sulla fronte schifato, poi tento di pulirmele nei vestiti di qualcuno, possibilmente non i miei

scusa eh...okey, grazie

dm

Spoiler:  
io mi riservo ancora un po' di tempo per giudicare. comunque per ora non mi dispiace come stai gestendo...
Inviato

mentre guardo boris con aria indiferente e ignorandolo del tutto per le sciochezze che dice parlo con gli altri

"voi cosa volete fare!!sicuramente se mi ha detto così un modo per andare ci sarà no??in caso io ho trovato la mia guida voi fate ciò che sentite meglio!!!

poi guardo il mio nuovo amico pietroso e dico"karat kur kuarutyyk krek kiri mio jautrek"

@Dm

Spoiler:  
"aspetta un attimo sento i miei compagni"

per il momento a me sembra che tutto vada bene poi per giudicare aspetto...ma per ora direi tutto ok!!!

Inviato

Intanto che confabulano in questa lingua sconosciuta raccolgo la torcia

Almeno un pò luce....Alle parole dei miei compagni

Decidete pure voi, io neanche lo capisco.....

Inviato

ehhh..vabbè...se non c'è altro modo....

e lasciando pendere le braccia e la testa con fare sconsolato mi avvicino al coso terroso

che bisogna fare per seguirlo?

Inviato

"ragazzi tranquilli ora gli chiedo come si fa e poi partiamo!!!"

poi rivolgendomi all'elementale pietroso "krak tkrtaR Ikirik liuy khauig garata kur trauk juaker mio kartyugh"

"speriamo bene"

@DM

Spoiler:  
ok mio nuovo amico cosa dobbiamo fare per viaggiare come voi elementali??
Inviato

"ragazzi ha detto che basta tenersi stretti a lui !!!chi mi ama mi segua!!!

e subito mi attacco al mio nuovo amichetto pietroso aspettando gli altri e pronto a partire

Inviato

hellket betgtrr

l'elementare dopo queste parole inizia a correreverso la parete se ci si butta contro a tutta velocità : ma inspiegabilmente i vostri corpi non urtano niente di solido e resistente e sentite un lieve scorrere nulle vostre pelli come se foste immersi e trascinati controcorrente in un fiume impetuoso .

l' Oscurità è assoluta e così pure il silenzio ... il tempo sembra dilatarsi all' infinito .

Ad un certo punto del vostro viaggio avvertite un improvviso ritorno al mondo fatto di aria e roccia ma è un attimo : fate appena in tempo a scorgere una fugace visione della caverna che subito siete spariti nella parete succesiva ... il viaggio continua e non avete idea di quanto tempo avete passato e di quanta distanza abbiate percorso ma l'elementare continua insatancabile ...

dopo quelle che sembrano altre due ore di viaggio finalmente vi ritrovate in un' ampia caverna naturale con un ampio ingresso e un invitante chiarore dell' alba giunge dall'imboccatura della caverna , siete piuttosto stanchi e affamamati .

http://yfrog.com/n8cavernaj

• Supermoderatore
Inviato

Rodeld

Chiedo a Beleial Dove ci ha portato il tuo amico roccioso e perchè?ti spiacerebbe spiegarci cosa vi siete detti?

Intanto esploro la caverna

Spoiler:  

Ascoltare,Osservare +20 e un Percepire Intenzioni+7 su Beleial mentre racconta

Quanto è lontana l'uscita della caverna?

Inviato

"amico mio sinceramente non lo so neanche io dove ci ha portati!!!ora glielo chiedo!!!"

quindi mi giro verso l'elementale e gli chiedo"durk kagrat grat???"

nel frattempo mentre ascolto il mio nuovo amico tiro fuori dal mio zaino una razione ed inizio a mangiare qualcosa velocemente per finire con il prendere l'otre e bere un pò d'acqua

"questo viaggetto è stato stremante!!!"

@DM

Spoiler:  
"dove ci hai portato???"
Inviato

gruert hutreh grtterke kettzat nbrtug kollakedet nilibrug negrat

beilal

Spoiler:  
in una grotta della valle in cui abitano i Terricoli , quelli del cielo abitano sulle montagne .

rodeled

Spoiler:  
non trovi nula di particolare , l'uscita della caverna è un grosso foro nella parete a circa 30 metri da voi , acciecato dalla luce dopo il lungo viagglio nell' oscurità vedi solo che fuori dalla caverna ci sono vaghe forme di alberi verdi e rigogliosi e si sente il lieve mormorare di un rusciello che esce dalla grotta scorrendo in un piccolo canyon .
Inviato

"krak mio kuir gragtr gutret yueh meik zkikk???gutr kiaf juafk!!!"

@DM

Spoiler:  
"dove posso trovarti in caso di bisogno amico mio???comunque grazie mille"!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...