dak'kon Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 kerrte . gurttr kergoteh cretterk bugkr ? Spoiler: prego . ora c'è da sitemare la ricompensa per il viaggio ...
knives Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 "kurk kerik ??? @DM Spoiler: cosa desideri??
dak'kon Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 kol terremek Spoiler: l'anello che hai al dito
knives Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 "e ti pareva!!!vediamo se mi riesce ancora questo trucco!!!" guardo l'elementale fisso negli occhi e poi con un veloce gesto di mano faccio sparire il mio anello per poi mostrare la mano al pietroso dicendo "kur tark terremek ??" @DM Spoiler: "quale anello amico mio???" faccio una prova di raggirare per distrarlo ed ingannarlo poi una prova di rapidità di mano per farlo sparire raggirare +18 rapidità di mano +25 se serve lo nascondo con nascondersi +42
dak'kon Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 kor ... gerret herret hegdid uhhgt...... mahknddond hdggerer(quello che avevi al dito... ma adesso non c'è più ! lhai nascosto o l'hai perso durante il viaggio ? ) Spoiler: prova riuscta , entrambe
pez Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 allora adesso che dobbiamo fare? ....e in effetti, perchè siamo stati sballottati qui e là da questo coso di roccia e..ehm..pipì? il mio viso assume sempre più un aspetto preoccupato
knives Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 "kur tarak mio!!!kurato mo kuert granderk korkeo guek e krek krutekg kru prikm krutmani!!" poi guardo boris e mi metto una mano sulla fronte come segno di vergogna "ma guarda con chi sono capitato!!" @DM Spoiler: "devo averlo perso di sicuro!!!facciamo così appena ne trovo uno telo porto il prim possibile!!! prova di raggirare +18
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Rodeld Che sta succedendo laggiù?chiedo a Beleial osservando il suo strano comportamento... Spoiler: Prova di Osservare +20 e Percepire Intenzioni+7
knives Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 "tranquillo rodeld niente di che!!!stavo solo contrattando con il mio nuovo amichetto!!!"
dak'kon Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Rodeled sembra rassicurarsi mente l'elementare si ritora nella parete di roccia insoddisfatto ma apparentemente convinto delle parole del mago
pez Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 bene. e ora che si fa? e mi guardo in giro estraendo di nuovo la lancia, pronto a combattere e comunque...cofff coff...io sono un po' ferito e in effetti mi tengo delle ferite e ansimo non poco @dm Spoiler: faccio una prova di raggirare(+11) per sembrare di essere più ferito di quello che sono
dak'kon Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Spoiler: ci siete ancora tutti ?
knives Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 "io vado verso l'uscità!!!controllo che non ci siano pericoli!!!" mi muovo verso l'uscita rimanendo tra le ombre e sparendo piano paino alla vista di tutti arrivato davanti l'uscita controllo il territorio circostante attentamente @DM Spoiler: mi nascondo e mi muovo verso l'uscita ,arrivato li mi soffermo ad ascoltare ed osservare cosa ci sia di interessante nascondersi +42 ascoltare +12 osservare +19
dak'kon Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Davanti agli occhi del mago si estende una valle lussureggiante : campi e frutteti ricopriono tutti i pendii dall' altro lato della valle mentre dalla vostra parte sembra che l'urbanizzazione sia meno intensa . Verso nord si scorge una città di modeste dimensioni e il fumo di cento camini sale nel limpido cielo coperto da poche nuvole sparse , non ha mura ... a quanto pare qui non ci sono nemici . Lungo la valle scorre un grosso fiume impetuoso con molte roccie e cascate lungo il suo corso e passa in mezzo alla cittadina : tre robusti ponti di pietra lo attarvarsano . Guardando verso le montagne scoprite perchè la città non abbia bisogno di mura : enormi montangne innevate e in parte coperte da foreste di abeti e faggi coprono completamente la visuale dell' orizzonte estendendosi per miglia in tutte le direzioni ... un piccolo paradiso sperduto . La temperatura è mite ma si avverte quel pizzico di freddo che scednde dai ghiacciai perfino in piena estate che vi fa leggermente rabbrividire nonostante siate ben coperti da spessi abiti e muniti di stivali foderati di pelliccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Rodeld Interessante questa deve essere la valle perduta di cui parlava il vecchio nel bosco chissà dove si trova quell'albero... Che dite ragazzi vedo una città là in lontananza ci dirigiamo laggiù? Spoiler: Quanto è lontana la città e quanto è grande tutta la valle?Notiamo persone nelle vicinanze?
pez Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 oh, certo! chissà quante bellezze ci attendono lì... mmm....siii...dopo così tanto tempo in mezzo a soli uomini un po' di compagnia femminile mi farà solo bene...molto bene sorrido ai miei pensieri mentre inizio a dirigermi verso il villaggio
dak'kon Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 tutti Spoiler: il villaggio è a circa 2 km di distanza , la valle è piuttosto grande : di largezza misurerà circa 5km e si allunga notevolmente nelle 2 estremità ( è qualcosa di simile alla valle che c'è nell' Era Glaciale 2 se qualcuno di voi l'ha vista ) le montagne intorno saranno alte 5-6000 metri con un unico picco solitario di 8.000 metri in lontananza verso la cima della valle che sembra essere la sorgente del fiume . non notate nessuna persona nelle vicinanze . pez : = )
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Rodeld Forza ragazzi andiamo cerchiamo di raggiungere la città a breve dico incamminandomi verso di essa e osservando la zona circostante Spoiler: Prove di Ascoltare e Osservare +20
dak'kon Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 uscite dalla caverna e imboccate il piccolo canyon scavato dal torrente . La foresta di pini in cui siete ha numerosi segni di lavoro umano : tronchi tagliati e accatastati pronti per essere portati in città , trucioli e schegge sparsi in giro , tronchi e radici tagliate e accumulate in consistenti cumili ... filalmente giungete vicino al fiume e comincuate a risalirne la corrente verso la città . il primo paesano che vedete vi guarda perplesso ma non sembra impaurito , è un uomo grande e grosso con una canna da pesca e un coltello appeso alla cintura : è intento a pulire un enorme salmone dalle interiora su una roccia piatta vicino al fiume canticchiando una melodia tranquilla . non appena vi avvicinate l'uomo si alza e vi saluta : buon giorno stranieri ! cosa vi porta a Greengard ? non mi pare di avervi mai visti prima
knives Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 rimanendo nascosto vedo come si comportano i miei compagni e le intenzioni del paesano "vediamo cosa combinano"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.