Colonnello Inviata 8 Novembre 2010 Segnala Inviata 8 Novembre 2010 salve a tutti Un mio amico vorrebbe creare graficamente, se possibile, il proprio PG di D&D. Detto questo, esiste un programma apposito o che permetta ciò? Grazie in anticipo per la risposta.
Ash Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Puoi provare questo programma o la sua versione precedente oppure quest'altro programma, niente di fantasmagorico, ma si possono ricavare soluzioni discrete.
Amministratore Subumloc Inviato 8 Novembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Io usavo un sito (brasiliano) che si chiama Fabrica de Herois o qualcosa del genere. E' sempre pensato per supereroi ma ha (aveva) abbastanza elementi fantasy da riuscire a farci qualcosa di passabile. Se è ancora online, la versione di adesso ha più dettagli ma, se mi passi il termine, meno personalità. Con un po' di fortuna, potresti trovare in rete la prima versione del sito, che creava PG con tratti simili a quelli dei cartoni animati Justice League. Altrimenti prova qui
Messaggio consigliato