Zellolo Inviata 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Dicembre 2005 Qualcuna ha o sa dove posso reperire un pannello del master gratuito? sono stufo di dovermi mettere i manuali davanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Usare la copertina aperta di un quaderno ad anelli? Non credo che lo schermo del master si trovi gratuitamente, visto che è in vendita nei negozi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Volendo ce lo si fa anche, con qualche cartone e facendogli le pieghe adeguate... Cosi lo personalizzi e ci metti le tabelle che più ti comodano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 eh lo so ma mi serve per stasera... solo che devo ancora inventare la sessione nuova e non ho tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 eh lo so ma mi serve per stasera... solo che devo ancora inventare la sessione nuova e non ho tempo! ON-SCREEN DM SCREEN. http://srd.plush.org/toolsScreen.html Solo da stampare e appiccicare su un paio di quadernoni ad anelli aperti ad arte... se l'imperativo è la velocità di realizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Tempo fa, su qualche arretrato di Dragon & Dungeon (di cui però non ricordo il numero) ce n'era uno allegato al numero della rivista. Se magari ti metti in contatto con la Nexus editrice te lo puoi far mandare come arretrato e allo stesso prezzo della rivista hai rivista + schermo ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ON-SCREEN DM SCREEN. http://srd.plush.org/toolsScreen.html Solo da stampare e appiccicare su un paio di quadernoni ad anelli aperti ad arte... se l'imperativo è la velocità di realizzazione. MA IO TI AMO! :heartbeat Magari se ti dico di trovarmelo in italiano me lo trovi pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Tempo fa, su qualche arretrato di Dragon & Dungeon (di cui però non ricordo il numero) ce n'era uno allegato al numero della rivista. Se magari ti metti in contatto con la Nexus editrice te lo puoi far mandare come arretrato e allo stesso prezzo della rivista hai rivista + schermo ;-) "Mi serve per stasera..." MA IO TI AMO! Magari se ti dico di trovarmelo in italiano me lo trovi pure? Lo cerco, almeno... se lo trovo faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 io l'ho in italiano....se ti serve mandami un PM con la tua mail.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ah dimenticavo, l'ho tovato ***, grazie cmq a tutti. si puo chiudere il topic [Ricordo che è vietato anche solo menzionare "canali" dove trovare la roba... quando questi canali sono illegali. Azar] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato