Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente...

Mi servirebbe, sapere dove posso trovare tutte le info necessarie per creare un pg Drow, però della 4 edizione, non so proprio in che manuale posso cercare e ottenere le informazioni che mi servono...

Ps ma anche nella 4 edizione esiste il lep per certe razze?

se si è uguale all'edizione 3.5???

(scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi con la 4 edizione)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Le statistiche per creare un PG Drow le trovi a pag.8 della Guida del Giocatore a Forgotten Realms.

Nella 4° Ed. i LEP sono spariti anche perchè non è prevista la possibilità di creare PG "mostri" (se non sbaglio)...alcune razze sono però diventate accessibili, vedi appunto il Drow e il Minotauro... ;) ;) ;)

Inviato

MMM ma come faccio con i poteri di razza e tutte le altre caratteristiche???

E' possibile trasferire dal manuale Forgotten Realms alla 4a edizione senza problemi???

Inviato

se nn hai il forgotten, c'è tutto alla fine del manuale dei mostri, caratteristiche, bonus abilità e poteri razziali, ma ti conviene prendere il forgotten x talenti e sviluppi aggiuntivi

Inviato

se nn hai il forgotten, c'è tutto alla fine del manuale dei mostri, caratteristiche, bonus abilità e poteri razziali, ma ti conviene prendere il forgotten x talenti e sviluppi aggiuntivi

Sono riuscito a dare un occhiata al forgotten e ho visto tutto quello che mi serve grazie lo stesso kill!

Inviato

se vuoi ( centra poco con la costruzione ma è utilissimo per il background ' date=' le caratteristiche e i poteri ) ti consiglio di dare un' acchiata a questo sito : [url']http://www.valmneira.com/

ha veramente TUTTO sui drow ....

Sisi ho già visitato questo sito svariate volte...

Comunque preferisco documentarmi su alcuni libri o film (americani) sulla cultura dei drow :D