Mastermind Inviata 9 Novembre 2010 Segnala Inviata 9 Novembre 2010 Nell'avventura "il corvo e la maschera" Malgor ha un piano preciso. Potete spiegarmelo in modo chiaro. La corporazione dei mercanti che fini gli produrrebbe? e i mercenari a lui fedele di cui tanto parla alla popolazione come fingerebbero di fermare gli attacchi dei raziatori in accordo con Malgor?
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Bè, Malgor è uno dei mercanti più influenti, e visto che è stato lui ad avere l'idea della corporazione, unito all sua intraprendenza, diventerebbe automaticamente il capo dell'associazione. In questo modo potrebbe controllare l'operato degli altri mercanti e contemporaneamente sollevare ogni sospetto dalla sua persona. In fondo non è stato lui ad ingaggiare i mercenari col compito di sconfiggere i briganti?
Mastermind Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 si ma se uccide i razziatori poi non avrebbe più senso continuare a chiedere aiuto a dei mercenari. Se i mercenari muoiono invece verranno considerati dai mercanti deboli e quindi non avrebbe senso pagarli. se i mercenari in compagnia dei mercanti non vengono attaccati dai raziatori in complotto con Malgor, il fatto creerebbe sospetto tra gli stessi mercanti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora