TheClue Inviata 10 Novembre 2010 Segnala Inviata 10 Novembre 2010 Ciao ragazzi stavo pensando che fosse una buona idea cercare di capire chi ha acquistato/gioca/conosce realmente il nostro Eden: l'Inganno stipulando una sorta di anagrafica. Sul sito della Tana del Goblin c'è una recensione di Eden (a proposito, è possibile affidargli un voto da uno a dieci e di apporre dei commenti...e vi consiglio e vi chiedo caldamente di farlo cosi' spingiamo la comunità di TdG a darci dei feedback!!!) e sotto c'è un link per aggiungerlo alla vostra collezione di giochi Ecco, se siete iscritti alla Tana, sarebbe molto utile che effettuate questa operazione di aggiunta oltre a darci il polso di chi effettivamente ci segue, cominciamo anche a farci notare un po' (cosi' poi si possono far partire topic di commento e sviluppo anche sui loro forum, se ce ne sono i motivi) che ne dite? ecco il link della recensione: http://www.goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=4374
Simon_86 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Io ho acquistato il gioco e attualmente sono ancora in fase di studio del manuale... purtroppo il tempo nn è dalla mia parte Sto partecipando però al pbf A breve spero di poter iniziare un'avventura col mio gruppo di gioco (attualmente stanno finendo un'avventura di CoC)!
D@rkraven Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Idem per Simon, ma non capisco se devo dire / quotare / eccetera qui o sul forum TdG. Ad ogni modo, oltre al PbF, al più tardi a inizio dicembre inizierò a scuola un'attività di GdR dove farò adepti di Eden megistando (userò come base l'avventura in fondo al manuale).
TheClue Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 nono è tutto molto piu' semplice! sul fondo della scheda dedicata a eden: l'inganno del database tana del goblin c'e' la possibilita' di dire, ammaccando l'apposito pulsante, "io ho questo gioco" (che, tra l'altro, e' una funzione veramente **** perche' con quello puoi scoprire anche giocatori dei tuoi giochi della tua citta') sempre nella scheda c'è poi anche la possibilita' di inserire dei commenti e soprattutto un voto
darkice Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Bellissima idea. Io forse sono l'unico giocatore emiliano In realtà si potrebbe usare anche un sito come GDR Players http://www.gdrplayers.it/ Basta registrarsi e si può vedere su Google Maps tutti quelli che si sono registrati. Ovviamente se serve si possono anche filtrare in modo da vedere solo quelli che giocano ad un determinato GdR. Si potrebbe fare richiesta per aggiungere Eden alla lista dei GdR giocati, così possiamo vederci l'un l'altro e magari attirare anche qualche curioso
D@rkraven Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 O.o sei emiliano????????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anch'io di Reggio (al confine con la Lombardia, in effetti...) dai che una volta o l'altra ci troviamo a fare un duo...
Oraseyleythoss Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Qui Napoli, in Campania, in fase di studio del manuale ma ho assimilato le meccaniche di gioco in toto, manca solo la parte d'ambientazione. Prontissimo a prendere gente sotto di me come master.
TheClue Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Bene, direi che potremmo iscriverci tutti quanti su gdrplayers; al momento pero' Eden non è nella lista dei giochi di ruolo "supportati", tuttavia è possibile richiederne l'inserimento da questa pagina. che ne dite?
lomiz Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Io sono già iscritto da un pezzo ed ho già fatto la segnalazione Ma ne servono veramente tante per poter abilitare il gioco http://www.gdrplayers.it/author/lomiz/
TheClue Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 e pure c'hai ragione in ottica di "qui prodest" ho mandato una mail ai gestori offrendogli una mano nella programmazione di un codice che gli serve, e che in effetti servirebbe anche a noi, così da velocizzare l'inserimento ora sta a trovare un programmatore che dia una mano a me nel creare questo codice, ma tant'e'...
Messaggio consigliato