Fiore di Loto Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Dall'ultima volta che ho scritto su questo Topic le cose sono un pò cambiate,la Druida e il Bardo sono morti e si sono aggiunti dei nuovi strani e misteriosi compagni... Ecco i componenti aggiornati della squadra... AMBIENTAZIONE EBERRON RAKIM Umano Chierico di Erythnull 6 Liv:Sempre cinico e letale in combattimento ha insistito per portare il resto del gruppo nei sotterranei di Sharn alla ricerca di qualcosa che non ha voluto rivelare...in un combattimento con una Mummia è stato colpito dalla Putrefazione della Mummia ed ora è giustamente preoccupato x la sua vita... SYRIO Elfo Paladino 6 Liv:Non si fida di Rakim e delle motivazioni di tanta insistenza nell'andare nei sotterranei anche se alla fine non si è tirato indietro...Sta meditando se proseguire il suo cammino spirituale diventando Chierico della Fiamma Argentea o Chierico della Corte Imperitura e a breve dovrà fare la scelta definitiva... VARGAR Goblin Chierico di Wee Jas 3 Liv / Stregone 2 Liv:Nei sotterranei sta come impazzendo lanciando incantesimi un po contro i nemici e un po contro i suoi compagni e il mistero si fa sempre più fitto...Ora non sanno come comportarsi con lui e anche lui non sa cosa gli sta succedendo... OSYLUTH Mezzorco Guerriero 5 LivNon si è unito alla spedizione preferendo andare a fare qualche combattimento clandestino,affiliato al casato Tharask in qualità di cacciatore di taglie attende di poter dare ancora dimostrazione della disumana forza fisica che si ritrova...Probabile che presto i suoi compagni vadano a cercarlo per convincerlo a venire con loro nei sotterranei a mietere nemici... KROTT Mezzorco Druido 4 Liv:Ancora restio a lanciare incantesimi in dose massiccia è un Druido molto fisico e testardo,il suo ghepardo è morto sotto i colpi di unna Mummia,diffida molto di Vargar e le fogne di Sharn certo non sono il luogo adatto x un selvaggio come lui... SEIYA Aasimar Guerriera 2 Liv:Si è unita da poco alla compagnia,nei sotterranei una Progenie Vampirica l'ha dominata scagliandola conto i suoi compagni,per ora non ha ancora dato dimostrazione del suo potenziale ma pian piano risulterà molto utile in combattimento... KYTON Nano Guerriero 1 Liv:Appena unitosi al gruppo non ha ancora le capacità x competere in mischia con Syrio e Osyluth ma tra una birra e l'altra alla locanda abbiamo già constatato che è uno tosto...Orgoglio nanico guiderà l'ascia da guerra di questo Guerriero dove la sua esperienza scarseggia... NON LO SO Mezzelfo :Questo misterioso bambino è stato adottato dal gruppo dopo che lo hanno salvato da un potente Chierico malvagio e i suoi scheletri che lo inseguivano...Non si ricorda niente del suo passato e risponde sempre "non lo so" (da qui il nome)...Lo abbiamo visto lanciare Foschia Occultante,Nascondersi ai NonMorti e Evoca Mostri 1,cosa che fa credere che sia una specie di Chierico ma rimane ancora un mistero... I PG come ho sopracitato sono impegnati nell'esplorazione di cupe zone delle fogne di Sharn,ma più che il luogo inquieta i PG tutto l'insieme di misteri che aleggiano nel gruppo stesso... Perchè Rakim con insistenza voleva questa sotterranea spedizione? Perchè Syrio dopo un iniziale categorico rifiuto ha accettato di unirsi? Perchè Vargar non riesce più ad avere il controllo di se stesso? Chi è e cos'è quel bambino prodigio che si è unito al gruppo? Cosa stavano proteggendo quei NonMorti nelle viscere di Sharn? Le risposte ai quesiti forse tra non molto verranno alla luce ma la suspance che questa storia sta creando spero non finisca mai... :twisted:
-Kubink- Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Confermo quanto detto da Fiore di Loto... L'avventura è alquanto complicata e il fatto che siano già morti 2 PG tra i più forti da quando siamo arrivati ad Eberron non è molto rassicurante... Per quanto riguarda la suspance spero che finisca il prima possibile!!! Comunque da bravo Paladino di 6° (immune alle malattie) ero strafelice di vedere le 2 mummie ke avanzavano verso di me...Ci ho messo una 20ina di round per tirarle giù perchè ho dei compagni che non sono molto affidabili... però alla fine sono fiducioso del fatto che la fatica compiuta valga dei bei PX...
-Kubink- Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Ehm... modifico quanto detto una settimana fa... I PG morti ora sono 3 in 3 avventure...!!!
Fiore di Loto Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Eh si,ci ha lasciato le penne Rakim... Il nostro Chierico di Erythnull è morto purtroppo... :cry:
artemis b. marthem Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Il nuovo gruppo che ho il piacere di masterizzare è composto da: -Grande, immenso, poderoso, stupendo, bello, onniscente, saggio, "LuiHaSempreRagione" master. Io. Famose le sue T-Shirt da gioco, tra le quali quella dei Blind Guardian, quella di Gigen, quella della DL, quella di Arancia Meccanica, quella autocostruita con una foto di Artemis (pg) e con scritto "dungeon master" in rune naniche... -Roscoe Tosscobble, ladro halfling di primo, esperto di trappole e meccanismi, un Lupin III della serratura. Crede (oddio, è una parola grossa) nel buon vecchio Olidammara. -Aleurion Meliamne, mago elfo di primo, lunatico e stravagante, amante del viola. Per gli amici Givruncolo. Lui è ateo convinto, anzi dice che gli dei non esistono. XD -Eberk Dunkill, nano guerriero di primo, picchiatore mercenario legale buono, gran bevitore di birra e muro difensivo del gruppo. Un po' menefreghista. Crede in Moradin. -Narkhan d'Elerius (nome strano per un elfo), elfo ranger di primo, che sicuramente fungerà da retrovia. Complessato. Corellon Larethiano. ->nome da aggiungere<, chierico di Pelor, umano di primo, sicuramente sarà il giocatore chiave insieme ad Eberk (essendo i più esperti). ->Rurik "Mano di Pietra" Helskar<, nano paladino di Moradin di primo, legalissimo e buonissimo. L'anima pia di questo gruppo, in teoria il secondo picchiatore in carica, in realtà (grazie ad una fortunatissima serie di dadi) il più forte del gruppo. Promette bene. Il gruppo se la vedrà con l'avventura "La sacra fontana", che il sottoscritto ha scaricato dal sito. La fortuna loro è di avere avuto questo ragazzo che ha voluto fare il paladino, forse ci sarà qualche speranza per loro. Infatti nel gruppo sono tutti degli iniziati e questa avventura sarà il loro battesimo del sangue. Spero solo che non mi muoiano subito... L'ambientazione è un continente creato da me (che non ha nemmeno un nome) che è una specie di trampolino di lancio dal quale gli eroi verrano mandati in Evans (almeno, questo è il mio progetto) appena verrà finita.
Fiore di Loto Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Sono un gruppo equilibrato oltre che avere gli abbinamenti Classe/Razza classici (a parte il Paladino/Nano che è un po esotico come abbinamento)...Se la campagna è equilibrata e loro sapranno lavorare da squadra saranno perfetti... :cool:
artemis b. marthem Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 si,l'ho notato anche io,sono anche un gruppo molto vario.
Kursk Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Sono un gruppo equilibrato oltre che avere gli abbinamenti Classe/Razza classici (a parte il Paladino/Nano che è un po esotico come abbinamento)...Se la campagna è equilibrata e loro sapranno lavorare da squadra saranno perfetti... :cool: Cosa c'è di esotico in un PALADINO NANO? ...è un guerriero devoto (e i picchiano e sono devoti) buono (ed i nani tendono al buono)... Io non ci vedo niente di strano... Prova a pensarci... Un PALDINO NANO seguace di Moradin... ci stà eccome... se poi diventa HAMMER OF MORADIN è ancora meglio...
Fiore di Loto Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Cosa c'è di esotico in un PALADINO NANO? ...è un guerriero devoto (e i picchiano e sono devoti) buono (ed i nani tendono al buono)... Io non ci vedo niente di strano... Prova a pensarci... Un PALDINO NANO seguace di Moradin... ci stà eccome... se poi diventa HAMMER OF MORADIN è ancora meglio... So anche io che un Nano può essere un ottimo Paladino,solo che guardando il resto del gruppo ci sono tutti gli abbinamenti più classici Classe/Razza e l'unico che non lo è è proprio il Paladino/Nano visto che il più classico abbinamento x il Paladino è l'Umano... Infatti ho usato il termine un pò esotico e non strano o anomalo... Oltre al fatto che intendevo un po esotico in confronto al resto degli abbinamenti e non esotico in confronto alla razza Nanica... E te lo dice uno che nel suo gruppo ha un Elfo Paladino... :cool:
Fiore di Loto Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Ed ecomi di nuovo a postare l'aggiornamento della Compagnia del Fiore di Loto :cool: Dall'ultima volta che l'ho aggiornata sono cambiate un bel pò di cose... Eccovi il mio gruppo: SYRIO Elfo Paladino 6 Liv/Chierico Corte imperitura 1 Liv:La sua vita è cambiata improvvisamente quando è venuto a conoscenza della religione elfica della Corte Imperitura,in essa si è subito rispecchiato decidendo così di diventarne un devoto chierico mantenendo comunque i princìpi da Paladino che lo hanno finora in tutta la sua vita contraddistinto... Indiscusso Leader del gruppo sia per ascendente sugli altri componenti che per superiore esperienza e potere raggiunti... OSYLUTH Mezzorco Guerriero 5 Liv:Tenace e distruttivo in combattimento è il terminale offensivo della compagnia nonchè il compiaciuto bersaglio degli incantesimi di potenziamento degli incantatori del gruppo... Ingrandito e sotto l'effetto di Forza del Toro è letteralmente terrificante... Con il passare del tempo ha raggiunto un ottima intesa tattica con Syrio creando un tandem da mischia perfetto... VARGAR Goblin Chierico Wee Jas 3 Liv/Stregone 2 Liv:E' l'incantatore per eccellenza del gruppo,ingrandisce Osyluth,abbassa la Forza dei mostri fisicamente più pericolosi,impaurisce quelli meno forti,usa un sacco di bacchette e all'occorrenza cammina sui muri con le scarpette del ragno... Il suo lavoro in battaglia "dietro le quinte" è fondamentale anche se lui lo fa pesare un pò troppo... Personaggio con scarsissima intelligenza ma dotato di una immensa avidità verso tutto ciò che è magico,cosa che lo porta sovente a scontri verbali con Syrio... KROTT Mezzorco Druido 5 Liv:E' un Druido che è molto influenzato dal suo retaggio orchesco,cosa che lo porta più in mischia che a lanciare incantesimi,quando però lo scontro si fa duro comincia ad evocare a ripetizione Lupi,Orsi Neri e Lupi Crudeli aggiungendo una quantità enorme di potenziale offensivo... Fuori dagli impegni bellicosi è schivo e taciturno,il suo vocione si fa sentire solo lo stretto necessario a far pesare le sue idee nelle decisioni collettive più importanti... SEIYA Aasimar Guerriera 3 Liv:Ragazza orfana di buon cuore si è unita al gruppo per accumulare potere e riuscir così un giorno laddove suo padre ha fallito in vita,combatte con un falcione mantenendosi così a distanza dalle minacce dirette ma da dietro Syrio od Osyluth riesce spesso a ferire i nemici,si è inoltre guadagnata un pò di "stima professinale" dai combattenti del gruppo quando ha oltrepassato un Satiro mandandolo prono... Ancora acerba rispetto agli altri picchiatori ma i progressi stanno man mano venendo fuori... KYTON Nano Guerriero 3 Liv:Classico attaccabrighe d'osteria,burbero e scontroso come la maggior parte dei Nani Guerrieri,x quanto concerne il perfezionamento delle capacità belliche sta bruciando le tappe con una naturalezza sconcertante... Si vocifera che tra un pò sarà una miscela tra le mostruose capacità offensive di Osyluth e le fondamentali capacità tattico difensive di Syrio... Forma già una collaudata coppia in mischia con il giovane Ladro del gruppo... BAMBINO Mezzelfo ...... 2 Liv:Ancora misteriosa la sua classe d'appartenenza e come faccia alla sua tenera età a girare in armatura completa e brandire un piccone pesante,lancia spontaneamente un piccolo numero di incantesimi e ha cominciato a ricordare qualcosa del suo passato... Ingenuo come può essere un bimbo della sua età non si lascia impressionare dalla notevole quantità di cadaveri creata dalle lame dei suoi compagni... Sporadiche le sue apparizzioni in mischia,più frequenti i suoi incantesimi,catastrofici i suoi lanci di proiettili con la fionda... Per tutti,questo bimbo rimane un piccolo enigma... VILNIUS Morfico Ladro 2 Liv:Ladro selvaggio che si è aggregato al gruppo da pochissimo,già forma con Kyton una coppia perfetta in quanto il Nano si piazza in mischia e Vilnius fiancheggia e mette a segno attacchi furtivi... Spavaldo e acrobata combatte con 2 armi,un Morning Star e una Mazza Leggera +1... Ha una rapidità nei movimenti fenomenale e una forza fisica invidiabile,una volta al giorno poi, va in mutamento aumentando ulteriormente la destrezza e la velocità di movimento sul terreno... la sua scarsa resistenza nel subire i colpi però ne limitano ancora molto le potenzialità... Per come è composto il gruppo si nota che la fisicità la fa da padrona,pochi fronzoli e molta sostanza insomma... Spesso le loro armi si azionano prima delle loro lingue,c'è inoltre una sana competizione fra i picchiatori che porta ad incrementare il coraggio e lo spirito di squadra soprattutto nelle situazioni di pericolo... :twisted: :twisted: 1
artemis b. marthem Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 ma siete tantissimi! complimenti per il bambino mezz'elfo,bella trovata! ^^
Merin Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 La situazione attuale, più o meno della nostra avventura è questa: Stiamo andando a caccia di orchi in una zona di umani per fare in modo che se ne tornino da dove sono venuti, imparando che non sta bene invadere le terre degli altri. Ma momentaneamente siamo impelagati in una palude dove, per ovvie ragioni, alcuni membri del gruppo fanno fatica a stare al passo degli altri "più fortunati". Il gruppo è composto da: TAMON DEI BOSCHI elfo druido, con un orso e/o con un rinoceronte (non ricordo) come compagno animale. Spesso e volentieri, rimane in forma di falco (anche perché ha il talento per lanciare incantesimi in forma selvatica) e si diverte a cagare sopra la testa a tutti quelli che incontra e che gli stanno sulle palle. Incantesimo preferito "colonna di fuoco" (alias colpo infuocato)...lo usa ogni volta che può....ha avuto dubbi sull'uso e l'efficacia, sempre e comunque, di questa magia da quando un gruppo di centauri gli ha chiesto di render conto della devastazione nel loro bosco MEI.... PAI MEI Monaca umana cinese. Non sappiamo ancora il perché ma non sopporta di essere anche solo toccata...pena la morte di chi ci prova. Difende donne e bambini a pugno chiuso sempre e comunque. Ha legato particolarmente con il mezzo orco barbaro del gruppo che saltuariamente usa come punching ball per i suoi allenamenti...e lui la lascia fare. E' diventato più confortevole viaggiare con lei da quando ha accettato di farsi toccare almeno per farle dei cura ferite e da quando riesce finalmenet a capire e farsi capire in comune (prima parlava solo cinese e draconico). Famoso il suo tentativo di biclassare in stregone....con carisma 10!!! Merito di un master comprensivo se ha potuto rivedere questa sua scelta. BORK Mezzorco barbaro (futuro berserker). Va in giro con una enorme ascia magica e un ciuccio nello zaino (ancora non sappiamo perché, anche perchéP il mio personaggio è l'unico ad averglielo visto usare ). E' un po' il carretto del gruppo, col fatto che è grande e grosso, ogni qual volta troviamo o decidiamo di portarci appresso qualcosa la frase di rito è: "Boooork....non è che ce la fai a portarlo tu? " . Arriverà il giorno in cui ci manderà tutti a quel paese. Rimasta ad imperitura memoria la volta che dopo avergli chiesto di andare a fare legna per il fuoco torna con un albero intero da lui appena abbattuto ad asciate. LUCIEN D. ISLINGTON Avariel mezzocelestiale guerriero/ladro/monaco (futuro duellante). A parte Pai Mei è il vero "esotico" della compagnia. Si è ritrovato in quelle lande all'improvviso dopo essere stato teletrasportato da un mago malvagio delle sue terre. Voleva tornare a casa sua al nido delle aquile, ma i capi della sua città e suo padre gli hanno comunicato che farebbe bene a starsene un po' distante da casa per un po' a dare una mano ai suoi nuovi amichetti. Attacca dall'alto i nemici con inaudita ferocia....ha i suoi caxxi quando gli capita di dover difendere i suoi amici in una stanza 4mX4m.... Tipo strano che tutte le mattine si fa le carte per organizzare la giornata. MOLMOTH Elfo stregone, sta sempre sulle sue, poco incline a mescolarsi troppo con il resto del mondo. Permette al druido in forma di falco di stare appollaiato sulla sua spalla e lo imbocca dandogli orecchie di coniglio come pranzo. Adesso è tutto eccitato per avere scoperto di poter trasformarsi con autometamorfosi e fa le prove. Durante gli spostamenti ha deciso di somigliare ad un avariel per poter muoversi senza problemi e contemporaneamente poter lanciare incantesimi se serve, e sta cercando di convincere il master che davvero davvero lui il girallon lo conosce benissimo BOH no, non è il nome del personaggio......ma il giocatore ha già cambiato PG 4 volte e ancora non si sa con cosa si farà rivedere. attendiamo fiduciosi (sperando che stavolta gli piaccia) ciao
artemis b. marthem Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Il nuovo gruppo che ho il piacere di masterizzare è composto da: -Grande, immenso, poderoso, stupendo, bello, onniscente, saggio, "LuiHaSempreRagione" master. Io. Famose le sue T-Shirt da gioco, tra le quali quella dei Blind Guardian, quella di Gigen, quella della DL, quella di Arancia Meccanica, quella autocostruita con una foto di Artemis (pg) e con scritto "dungeon master" in rune naniche... -Roscoe Tosscobble, ladro halfling di primo, esperto di trappole e meccanismi, un Lupin III della serratura. Crede (oddio, è una parola grossa) nel buon vecchio Olidammara. -Aleurion Meliamne, mago elfo di primo, lunatico e stravagante, amante del viola. Per gli amici Givruncolo. Lui è ateo convinto, anzi dice che gli dei non esistono. XD -Eberk Dunkill, nano guerriero di primo, picchiatore mercenario legale buono, gran bevitore di birra e muro difensivo del gruppo. Un po' menefreghista. Crede in Moradin. -Narkhan d'Elerius (nome strano per un elfo), elfo ranger di primo, che sicuramente fungerà da retrovia. Complessato. Corellon Larethiano. ->nome da aggiungere<, chierico di Pelor, umano di primo, sicuramente sarà il giocatore chiave insieme ad Eberk (essendo i più esperti). ->Rurik "Mano di Pietra" Helskar<, nano paladino di Moradin di primo, legalissimo e buonissimo. L'anima pia di questo gruppo, in teoria il secondo picchiatore in carica, in realtà (grazie ad una fortunatissima serie di dadi) il più forte del gruppo. Promette bene. Il gruppo se la vedrà con l'avventura "La sacra fontana", che il sottoscritto ha scaricato dal sito. La fortuna loro è di avere avuto questo ragazzo che ha voluto fare il paladino, forse ci sarà qualche speranza per loro. Infatti nel gruppo sono tutti degli iniziati e questa avventura sarà il loro battesimo del sangue. Spero solo che non mi muoiano subito... L'ambientazione è un continente creato da me (che non ha nemmeno un nome) che è una specie di trampolino di lancio dal quale gli eroi verrano mandati in Evans (almeno, questo è il mio progetto) appena verrà finita. rettifico: -il paladino nano non gioca ancora, quando trovo qualcuno disponibile glielo appioppo (XD) -il chierico umano si chiama Althan Naunes -Narkhan in realtà è un soprannome, il vero nome è Leterion Amanodel la prima sessione è andata malissimo, sembrava che giocassero a Baldur's Gate in multigiocatore...mi sono detto "sono inesperti", ma speriamo bene
Merin Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 La situazione attuale, più o meno della nostra avventura è questa: Stiamo andando a caccia di orchi in una zona di umani per fare in modo che se ne tornino da dove sono venuti, imparando che non sta bene invadere le terre degli altri. Ma momentaneamente siamo impelagati in una palude dove, per ovvie ragioni, alcuni membri del gruppo fanno fatica a stare al passo degli altri "più fortunati". Il gruppo è composto da: TAMON DEI BOSCHI elfo druido, con un orso e/o con un rinoceronte (non ricordo) come compagno animale. Spesso e volentieri, rimane in forma di falco (anche perché ha il talento per lanciare incantesimi in forma selvatica) e si diverte a cagare sopra la testa a tutti quelli che incontra e che gli stanno sulle palle. Incantesimo preferito "colonna di fuoco" (alias colpo infuocato)...lo usa ogni volta che può....ha avuto dubbi sull'uso e l'efficacia, sempre e comunque, di questa magia da quando un gruppo di centauri gli ha chiesto di render conto della devastazione nel loro bosco MEI.... PAI MEI Monaca umana cinese. Non sappiamo ancora il perché ma non sopporta di essere anche solo toccata...pena la morte di chi ci prova. Difende donne e bambini a pugno chiuso sempre e comunque. Ha legato particolarmente con il mezzo orco barbaro del gruppo che saltuariamente usa come punching ball per i suoi allenamenti...e lui la lascia fare. E' diventato più confortevole viaggiare con lei da quando ha accettato di farsi toccare almeno per farle dei cura ferite e da quando riesce finalmenet a capire e farsi capire in comune (prima parlava solo cinese e draconico). Famoso il suo tentativo di biclassare in stregone....con carisma 10!!! Merito di un master comprensivo se ha potuto rivedere questa sua scelta. BORK Mezzorco barbaro (futuro berserker). Va in giro con una enorme ascia magica e un ciuccio nello zaino (ancora non sappiamo perché, anche perchéP il mio personaggio è l'unico ad averglielo visto usare ). E' un po' il carretto del gruppo, col fatto che è grande e grosso, ogni qual volta troviamo o decidiamo di portarci appresso qualcosa la frase di rito è: "Boooork....non è che ce la fai a portarlo tu? " . Arriverà il giorno in cui ci manderà tutti a quel paese. Rimasta ad imperitura memoria la volta che dopo avergli chiesto di andare a fare legna per il fuoco torna con un albero intero da lui appena abbattuto ad asciate. LUCIEN D. ISLINGTON Avariel mezzocelestiale guerriero/ladro/monaco (futuro duellante). A parte Pai Mei è il vero "esotico" della compagnia. Si è ritrovato in quelle lande all'improvviso dopo essere stato teletrasportato da un mago malvagio delle sue terre. Voleva tornare a casa sua al nido delle aquile, ma i capi della sua città e suo padre gli hanno comunicato che farebbe bene a starsene un po' distante da casa per un po' a dare una mano ai suoi nuovi amichetti. Attacca dall'alto i nemici con inaudita ferocia....ha i suoi caxxi quando gli capita di dover difendere i suoi amici in una stanza 4mX4m.... Tipo strano che tutte le mattine si fa le carte per organizzare la giornata. MOLMOTH Elfo stregone, sta sempre sulle sue, poco incline a mescolarsi troppo con il resto del mondo. Permette al druido in forma di falco di stare appollaiato sulla sua spalla e lo imbocca dandogli orecchie di coniglio come pranzo. Adesso è tutto eccitato per avere scoperto di poter trasformarsi con autometamorfosi e fa le prove. Durante gli spostamenti ha deciso di somigliare ad un avariel per poter muoversi senza problemi e contemporaneamente poter lanciare incantesimi se serve, e sta cercando di convincere il master che davvero davvero lui il girallon lo conosce benissimo BOH no, non è il nome del personaggio......ma il giocatore ha già cambiato PG 4 volte e ancora non si sa con cosa si farà rivedere. attendiamo fiduciosi (sperando che stavolta gli piaccia) ciao Aggiungo e rettifico..... Il druido Tamon ha acquisito la capacità di forma selvatica grande e adesso resta quasi sempre in forma di tigre. La monaca invece, dopo avre incontrato un drago d'oro e averlo toccato, ed essersi risvegliata ritrovandosi sotto la schiena una cosa simile ad una scaglia di drago ha deciso, con nostro grande stupore, durante il suo turno di guardia, di abbandonarci, ed è riuscita a convincere il barbaro (che era di guardia con lei) a non svegliarci per dirci che lei se ne era andata...vabbé La prossima volta scopriremo se e quale tipo di PG vorrà fare e se "boh" continua a giocare con questa sorta di png ospedaliere o se ha deciso infine cosa vuole interpretare.
Merin Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Ehhhh aria di cambiamenti in casa..... Dopo l'ultimo attacco di mannari, l'ospedaliere (boh) e il barbaro (bork) sono morti...morti morti. La monaca ci aveva già abbandonato ed è così che cercando della belladonna per curare il druido contagiato dalla licantropia ci siamo imbatuti in un mucchio di cadaveri e, guarda caso, tre respiravano ancora. Così ecco gli ultimi entrati nel gruppo: (abbiate pietà per i nomi...ho detto trecento volte al master di seguire la regola per cui se vuoi fare un avventura "seria" non devi permettere che i giocatori mettano dei nomi ridicoli ai propri personaggi...ma lui dice che si deve lasciare libertà in questo senso...ed ecco i risultati ) Donosor Valinka : Barbaro Umano di 18 anni alto 2.15 m , dai capelli rossi e gli occhi....gialli Sai Baba Chierico mago (immagino presente o futuro teurgo mistico), umano, con capelli lunghi bianchi e barba lunga bianca......e ha solo 35 anni Nissa Ranger (?) mulatta dai capelli neri cortissimi nella prima sera di incontro sono riusciti nell'ordine: A litigare fra loro tutto il tempo. A costruire e non si sa il perché, un rifugio di legni e foglie...facendo 1 (UNO) alla prova......il barbaro l'ha costruita e al primo sguardo di soddisfazione per il lavoro svolto...è crollata. Mentre noi altri stavamo al nostro accampamento, questi tre, nel loro, hanno fatto una pira funebre per bruciare i compagni caduti....IN MEZZO AL BOSCO!!!! e hanno quasi distrutto la foresta. I tentativi di spegnere le fiamme sono stati, nell'ordine: scalare uno degli alberi per tagliare i rami che avevano preso fuoco col risultato di farli cadere sulla pira, alimentandola. Resosi conto del fatto, il barbaro ha allora deciso di non farli più cadere sulla pira ma agitarli per spegnerli, col risultato di fornire aria alle fiamme aumentando il fuoco e spargere pezzi di brace e rametti infiammati che , a spargimento, sono andati ad incendiare il resto del bosco. Il chierico ne frattempo ha pensato bene di usare il mantello magico della ranger, che nel frattempo era stata colpita da uno dei rami fatti cadere dal barbaro, ed avendo un solo PF è crollata al suolo. Ovviamente non lo ha bagnato ed è stata solo l'immensa generosità del master che ha permesso di mantenere del tutto integro il mantello, seppur magico, utilizzato asciutto per spegnere le fiamme. Adesso sono mezzi a posto, senza il loro equipaggiamento che andrà ritrovato o ricomprato...che compagnia
Yorak il Notturno Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Il Gruppone continua la sua ascesa con questi cambiamenti (lievi): Yorak il Notturno: Umano Mago 5°/Arcanista Illuminato 5°(Nerull)/Necromante Puro 9° Nerull LM Negh'Er Ghias: Elfo Ranger 8°/Stregone 1°/Discepolo dei Draghi D'Oro 10° St. Cuthbert LN. Continua la sua classe da ranger e medita su cosa farà da "Grande". Wings: Umano Monaco 9° St. Cuthbert "teoricamente LN" ribattezzato come CC (caotico caotico). Si dice che in realtà sia ben oltre il 9° livello e stia portando ad alti livelli un altro gruppo di avventurieri facendo loro da Angelo Custode. Himo Endomien: Elfo Ladro 5°/Assassino 10°/Guardia Nera 1° Nerull LM. Con un'impresa degna di nota e un atto costoso di devozione (più di 5000 pe persi) a Nerull ha avuto accesso al percorso di Guardia Nera... al momento non ha manifestato ancora a pieno i poteri della sua classe e nessuno, neanche Yorak conosce le sue nuove capacità.... ma ci metterà poco a capire che "Qualcosa è Cambiato"... Wargarv Ferst: Mezzelfo Ranger che frantuma la soglia del 20° livello e approda sfolgorante al 21° Pelor NB. Bello, forte, coraggioso.... vagamente infatuato di quanto possano essere potenti e micidiali il mago e l'assassino della compagnia... tanto da non vedere a volte atti che potrebbero manifestare la vera natura malvagia dei due compagni... la mosca sta finendo nella ragnatela Rinnovo l'invito fatto l'altra volta: "Se avete quanche bel suggerimento per Wargarv Ferst e per Negh'Er Ghias su classi (ufficiali e non), CdP (ufficiali e non) o talenti ditemelo che riferisco con piacere!!!" Ciauz
Kursk Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Allora io aggiorno i buffoni arroganti... Il Maranga-Master ci sta trascinando tra un combattimento mortale e l'altro verso la nostra inderogabile morte in quel di sundabar... Oltre a ciò, per ora siamo rimasti in 3 a fronteggiare le sue "cattiverie": Dusdan: LO SVENTRAPAPERE: mountain orc barbarian/fighter... al grido di "tutto power attack" e con un notevoile aiuto dei suoi dadi (soprattutto il mitologico "dado viola dell'ametista") stà facendo a pezzi più o meno qualsiasi cosa il nostro Dm ci piazzi davanti... il suo motto resta sempre lo stesso "con l'orco di montagna il gusto ci guadagna"... Melkor: IL LIDER: il mago umano (nostro capo indiscusso; anche perchè io con l'orco non ci discuto)... folle un po' copme tutti i maghi (ma forse anche un po' di più... Kursk (cioè io): ASTARIEL IL PRESCELTO: moon elf, chierico di shevarash... in qunto prescelto so che farò una brutta fine (peggiore di quella degli altri) ... quindi sono pessimista... Siamo (bene o male) tutti di 8° livelllo... e siamo appena entrati in possesso di armature dorate da far invidia ai cavalieri dello zodiaco... Mio dio che brutta fine ci aspetta... :banghead: PS: dalla prossima puntata saremo forse in 4 giocatori (e forse addirittura in 5)
Melkor Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Ehi, un po' di precisione per favore! Melkor: Gwyddion Lider (ormai e' diventato il mio cognome) mezz'elfo mago (non specialista), esperto in antichita' magiche e non esattamente pazzo, ma vedo cospirazioni da tutte le parti. Dall'alto del mio 9 in saggezza guido il gruppo all'urlo di "... e allora io non ti faccio piu' haste!".
Kursk Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Ok... Allora per la precisione va detto che io (secondo Dusdan, almeno ) sono il PREDESTINATO e non il prescelto... Morale della favola non cambia niente.... Il nostro viaggio verso una morte atroce rimane lo stesso...
Dominatore Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Dunque nella nuova avventura che ormai portiamo avanti da un po' le cose vanno così: Lowe: druido shifter, specializzato in evocazioni, è un adepto cinereo e odia ogni forma di magia arcana r la civilizzazione, ogni volta che entriamo in città c'è da tremare... è sempre accompagnato dal fratello: Gwynfer: generalizzando direi barbaro, anche se ha delle cdp come mutaforma... quando shifta è una cosa terrificante... Ishrael: il bardo... incredibilemente l'unico superstite (perché è scappato) dell'inizio dell'avventura, abile incoraggiatore ma con i dadi proprio non ci sa fare...(è l'unico al mondo ad avere la balestra da 1 danno fisso) Per ora stiamo sopravvivendo anche senza un incantatore arcano, ma andando avanti se ne sente sempre più la mancanza, anche perché il master (leggasi Nemo) è un Bastard Inside Master..
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