Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

mi sono portato avanti con le puntate giapponesi

Spoiler:  
sono arrivato alla fine delle eliminatorie...povero Rock-lee :-(

Spoiler:  
voglio provare la tecnica suprema del double spoiler
Spoiler:  
perché? Cosa succede a Rock-lee? Pur non essendo il mio personaggio preferito, mi sta cmq simpatico per il modo in cui combatte.

:bye:

Inviato

Spoiler:  
voglio provare la tecnica suprema del double spoiler
Spoiler:  
perché? Cosa succede a Rock-lee? Pur non essendo il mio personaggio preferito, mi sta cmq simpatico per il modo in cui combatte.

:bye:

Spoiler:  
Risposta con doppio spoiler
Spoiler:  
anzi, meglio triplo :lol:
Spoiler:  
Dopo lo scontro con Gaara, e avere utilizzato per lungo tempo quelle tecniche, resta ferito e rischia di non poter più praticare le arti marziali, che per lui significherebbe cessare l'attività di ninja.

Poi interviene...

Inviato

Spoiler:  
Risposta con doppio spoiler
Spoiler:  
anzi, meglio triplo :lol:
Spoiler:  
Dopo lo scontro con Gaara, e avere utilizzato per lungo tempo quelle tecniche, resta ferito e rischia di non poter più praticare le arti marziali, che per lui significherebbe cessare l'attività di ninja.

Poi interviene...

Spoiler:  
tecnica suprema del double spoiler
Spoiler:  
....chi interviene!!!! Non lasciarmi sulle spine!!!!!!!!

:pray1: vi prego ditemi cosa succede!!!!!

Inviato

Spoiler:  
tecnica suprema del double spoiler
Spoiler:  
....chi interviene!!!! Non lasciarmi sulle spine!!!!!!!!

:pray1: vi prego ditemi cosa succede!!!!!

L'hai voluto tu

Spoiler:  
Superspoiler
Spoiler:  
supersupersuperspoiler
Spoiler:  
Dopo l'arrivo di Jiraya, lui e Naruto vanno alla ricerca di Tsunade, la miglior medica mai esistita nel villaggio della foglia con lo scopo di proporle il ruolo di 5a Hokage.

Sarà poi lei a curare Rock Lee

Inviato

io parlavo della traduzione dei testi:-p

Vedo che la gente inizia a comprendere il mio sdegno per le traduzioni

Spoiler:  
MERDAset

Fondiamo un club?

C.A.C.O.T.M (club anti censura e orribili traduzioni me^daset?)..

.. no questo acronimo è troppo lungo...

uhm... semplicemente AAM? Associazione Anti Me^daset?

o ADMO: Associazione per la Difesa dei Manga Originali?

bah.. si accettano proposte :mrgreen:

Inviato

stamattina mi sono messo a leggere su un sito di Naruto come va a finire l'esame dei Chunin. Qualcuno che già lo sa (perché letto il manga o visto l'anime giapp) mi può confermare che....

Spoiler:  
ahhhhh tecnica del double spoiler
Spoiler:  
l'unico che diventa Chunin è Shikamaru????????
Inviato

stamattina mi sono messo a leggere su un sito di Naruto come va a finire l'esame dei Chunin. Qualcuno che già lo sa (perché letto il manga o visto l'anime giapp) mi può confermare che....

Spoiler:  
Spoiler:  

Spoiler:  
Esatto, l'unico che ha dimostrato di meritarlo, avendo doti da leader ;-)

In realtà infatti alla fine i combattimenti non serviranno pressocchè a nulla... :-D

Inviato

Spoiler:  
Spoiler:  

Spoiler:  
Esatto, l'unico che ha dimostrato di meritarlo, avendo doti da leader ;-)

In realtà infatti alla fine i combattimenti non serviranno pressocchè a nulla... :-D

Spoiler:  
Solito doppio spoiler
Spoiler:  
E, come rivela il suo maestro durante le fasi finali dell'esame parlando del suo più svogliato allievo(nel combattimento con Temari)"Quel bastardo ha un QI di oltre 200"

E' una delle frasi che mi ha colpito più in assoluto nel manga.

Non ricordo se utilizzi esattamente la parola bastardo, ma il senso è quello.

Inviato

Spoiler:  
Spoiler:  

Spoiler:  
Double spoiler...
Spoiler:  
All'inizio...Poi lo diventano tutti (tranne Naruto, che parte per allenarsi con
Spoiler:  
Jiraya
).
Inviato

Spoiler:  
Double spoiler...
Spoiler:  
All'inizio...Poi lo diventano tutti (tranne Naruto, che parte per allenarsi con
Spoiler:  
Jiraya
).

Spoiler:  
Alcuni (come Neji) diventano addirittura Jonin

Spoiler:  
e Gaara Kazekage
Inviato

ora come ora in jappone sono arrivati al volume 36 del manga :D tra l'altro ogni capitolo e' sempre piu' bello...

per quello che si diceva qualche post fa, avevo visto anke io un'immagine con il quarto hokage con il vestito tipico di chi fa parte di "akatzuki" (alba) e sinceramente non saprei cosa pensare...perke' effettivamente il quarto hokage...non e' detto che sia morto veramente...e poi se cosi' fosse conoscerebbe la vera forza della volpe a nove code e dopo averla intrappolata (forse perke' da solo non riusciva a controllarla o aveva paura) ora la desidera perke' riuscira' a "domarla"!

poi...i genitori di naruto?! secondo me e' morta solo la madre...ma il padre e' o era il quarto hokage!!!

vedremo :D

apro una piccola parentesi, in uno degli ultimi capitoli che ho letto del manga, mi sembra il 329 fanno vedere di spalle il capo di alba mentre spiega i vari scopi di alba e poi lo scopo principale dell'organizzazione, e si vede che ha i capelli biondi! pero' dalla pettinatura non saprei dire se possa essere effettivamente il quarto o no...

speriamo svelino presto qualche cosa in piu'!!!

ciao a tutti e a presto :D

Inviato

ora come ora in jappone sono arrivati al volume 36 del manga :D tra l'altro ogni capitolo e' sempre piu' bello...

Spoiler:  

per quello che si diceva qualche post fa, avevo visto anke io un'immagine con il quarto hokage con il vestito tipico di chi fa parte di "akatzuki" (alba) e sinceramente non saprei cosa pensare...perke' effettivamente il quarto hokage...non e' detto che sia morto veramente...e poi se cosi' fosse conoscerebbe la vera forza della volpe a nove code e dopo averla intrappolata (forse perke' da solo non riusciva a controllarla o aveva paura) ora la desidera perke' riuscira' a "domarla"!

poi...i genitori di naruto?! secondo me e' morta solo la madre...ma il padre e' o era il quarto hokage!!!

vedremo :D

apro una piccola parentesi, in uno degli ultimi capitoli che ho letto del manga, mi sembra il 329 fanno vedere di spalle il capo di alba mentre spiega i vari scopi di alba e poi lo scopo principale dell'organizzazione, e si vede che ha i capelli biondi! pero' dalla pettinatura non saprei dire se possa essere effettivamente il quarto o no...

speriamo svelino presto qualche cosa in piu'!!!

ciao a tutti e a presto :D

ehm... ma spoilerare 'gni tant? :banghead:

Inviato

ma non e' spoiler...non ho rivelato niente di che!!!

spoiler era se ti avessi detto con precisione che nel volume 36, il primo capitolo sakura muore in un combattimento contro il fratello di sasuke!! cose che nn accadra' mai, era solo per fare un esempio :D

ho solo detto che compare un tizio biondo -.- le altre sono considerazioni che si possono fare sin dai primi episodi ^^

Inviato

P.S:gli spoiler va bene...ma almeno mettiamoli sotto spoiler!

Onestamente questa mi sfugge.... :confused:

Comunque, per chi fosse interessato, ho appena scoperto che in Giappone è appena finita (ieri) l'ennesima stagione televisiva (ovvero circa 6 mesi o 26 episodi di Naruto).

E siamo arrivati all'episodio n° 209 dell'anime.

Molti riponevano speranze che, con la conclusione di questa stagione, si sarebbe giunti anche alla fine dei fillers e che dal successivo episodio sarebbe cominciata la tanto attesa seconda serie. (Quella con Naruto più grandicello).

Purtroppo anche l'episodio 210 sarà invece un filler (il titolo ora non me lo ricordo).

L'idea più diffusa è che quindi, toccherà aspettare la fine di questa stagione prima che finiscano i fillers.. ovvero altri 6 mesi!! :cry:

Mi auguro di no.. ma staremo a vedere :banghead:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...