PalinMajere Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 buono a sapersi i miei preferiti invece sono: 1- Rock Lee (per me e' veramente il migliore...non ha niente di speciale ma si allena di continuo e nonostante usi tecniche pazzesche mi sembra il piu' "reale",se cosi' si puo' difinire, rispetto a tutti gli altri ^^) 2- kakashi e Itachi Uchiha (a pari merito perke' sono tr forti tutti e 2!!!) 3- naruto 4- sasuke 5- shikamaru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Aggiungo una notizia dell'ultim'ora. E' una notizia che attendevo da mooolto tempo, e potrebbe interessare a tutti coloro che seguono o hanno intenzione di seguire le puntate originali sottotitolate. (La fonte dovrebbe essere di quelle attendibili ma non è ancora ufficiale al 100%) Gli episodi "filler" termineranno entro 3-4 mesi da ora, ovvero entro 12-16 episodi da ora. Questo significa che dalla primavera 2007 inizieranno le puntate legate alla seconda serie di Naruto. (Che è ambientata circa 2 anni e mezzo dopo la serie attuale... non vedo l'ora di vedere anche nell'anime tutti i personaggi cresciuti e con le nuove tecniche che avranno imparato ) Ottima notizia e sembrerebbe anche fondata, non come un mese fa quando dissero la stessa cosa e invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2006 allora... tecnica preferita: tecnica del controllo dell'ombra Personaggi preferiti: 3) Shikamaru 2) Naruto - Rock lee 1) Kakashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Nella puntata di oggi Gara è sfuggito dalla tecnica de l controllo dell'ombra,come ha fatto? :stupefatt :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuda91 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 a quanto mi ricordo, non è che gaara si sia liberato, ma è le sabbia che era mossa dalla sua volontà, poi shikamaru si è sconcentrato e ne ha perso il controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 gaara oggi ha parlato della tecnica dell'invisibilità...merdaset ha colpito ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 gaara oggi ha parlato della tecnica dell'invisibilità...merdaset ha colpito ancora? uhm.. non mi ricordo questa puntata.. provo a controllare. Edit: ma è la puntata in cui Gaara cerca di uccidere Lee all'ospedale e arrivano Shikamaru e Naruto? Se è quella non riesco a capire cosa centri la tecnica dell'invisibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imrahil Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Secondo me non è del tutto infondata l'ipotesi che gaara si sia potuto in parte liberare dalla tecnica del controllo dell'ombra. Se ci avete fatto caso, quando shikamaru s gira verso naruto e alza le braccia verso di lui, gaara non replica quei movimenti, limitandosi a restare immobile. E' anche vero che basta a gaara la volontà per far muovere la sabbia, addirittura per la difesa essa agisce da sola, quindi mi meraviglio che non abbia rspinto il pugno di Naruto. Ma al maestro Kishimoto perdoniamo questo ed altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuda91 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 forse la merdaset ha utilizzato qs nome per indicare il fatto ke gaara è posseduto Spoiler: dal tasso monocoda , quindi per invisibile possono intendere quando la personalità del demone prevale su di lui... difatti anche naruto dice di conoscere qll tecnica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 In effetti mi risulta molto strano anche a me. Però mi pare che lo abbiano specificato abbastanza chiaramente che era posseduto dal demone tasso, proprio come Naruto... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Nella puntata di ieri non specificava da chi fosse posseduto, si sapeva solo che era posseduto,la sua storia.Approposito, la tecnica dell'invisibilità consiste nel scomarire o cosa? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PalinMajere Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 non voglio fare anticipazioni, ma per ora piu' che invisibilita' e' la "tecnica della trasparenza" che di certo la sa usare jiraya (lo dice solo ma non la fa mai vedere) pero' quando poi spiegheranno il motivo per cui kakashi possiede lo sharingan c'e' uno che usa una tecnica simile...che pero' non si riesce a capire se sia vera o propria invisibilita' oppure trasparenza...o ankora mimetismo...bhu ^^' non e' spiegato molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 non voglio fare anticipazioni, ma per ora piu' che invisibilita' e' la "tecnica della trasparenza" che di certo la sa usare jiraya (lo dice solo ma non la fa mai vedere) pero' quando poi spiegheranno il motivo per cui kakashi possiede lo sharingan c'e' uno che usa una tecnica simile...che pero' non si riesce a capire se sia vera o propria invisibilita' oppure trasparenza...o ankora mimetismo...bhu ^^' non e' spiegato molto bene... Io non capisco che cosa possa centrare la tecnica dell'invisibilità o trasparenza con quella puntata in cui ci sono Shikamaru e Naruto che fermano Gaara mentre cerca di uccidere Lee? Edit: purtroppo non ho visto la versione merdaset della puntata in questione... faccio riferimento a quanto detto in precedenza da altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Io non capisco che cosa possa centrare la tecnica dell'invisibilità o trasparenza con quella puntata in cui ci sono Shikamaru e Naruto che fermano Gaara mentre cerca di uccidere Lee? centra...perchè gaara per arrivare nella stanza dove è ricoverato rock lee senza farsi vedere da nessuno usa la suddetta tecnica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Boh sarà una specie di tecnica di mimetismo o qualcosa del genere...però secondo me non è il punto cruciale della puntata...piuttosto si inizia a parlare del passato di Gaara,che è stupendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Mi son rivisto, piuttosto di corsa però, la puntata sottotitolata e non mi pare proprio che dica robe simili... che sia un'invenzione mediasettiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 probabile,dice "mio padre mi ha insegnato a padroneggiare la tecnica dell'invisibilità" e si vede lui piccolino con attorno la sabbia che gira e qui la mia domanda "che c'azzecca?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ok. Ho riguardato la puntata in questione. Non c'è traccia di questa tecnica dell'invisibilità. In quel punto in cui si vede Gaara piccolino con la sabbia che gli gira intorno, lui dice "mio padre mi insegnò i segreti delle tecniche Ninja, venivo coccolato e crescevo con libertà assoluta..." Direi che merdaset ha colpito ancora... A parte questo che ne dite di quella puntata? Per me è stata una tra le più belle, sopratutto per la regia in perfetto stile film-horror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Ok. Ho riguardato la puntata in questione. Non c'è traccia di questa tecnica dell'invisibilità. In quel punto in cui si vede Gaara piccolino con la sabbia che gli gira intorno' date=' lui dice "mio padre mi insegnò[b'] i segreti delle tecniche Ninja, venivo coccolato e crescevo con libertà assoluta..." Direi che merdaset ha colpito ancora... A parte questo che ne dite di quella puntata? Per me è stata una tra le più belle, sopratutto per la regia in perfetto stile film-horror Come immaginavo... Sì, una puntata dalla regia particolare, da tipico horror giapponese infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Per me la scorsa puntata è stata tra le più belle perchè finalmente si è scoperto qualcosa in più sul passato di Gaara che è il mio personaggio preferito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato