Aramil Mailo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Ah, che bello, da domani dovrebbero cominciare le finali della terza prova con l'incontro Neji VS Naruto. Chissà chi vincerà? Spoiler: tanto lo so già..... Oggi mi ha fatto pensare l'incontro tra Naruto e Hinata. E' palese che a Hinata piace Naruto. Ma più avanti scocca la scintilla tra i due? Visto che oggi naruto ha ammesso: "Mi piacciono le ragazze come te"!!!! Vi prego ditemi qualcosa sono troppo curioso.
Shuda91 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Spoiler: fino al numero 29, cioè dove siamo arrivati con il manga in italia, no..... ma forse + in avanti kissà
chandwick Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Spoiler: fino al numero 29, cioè dove siamo arrivati con il manga in italia, no..... ma forse + in avanti kissà Spoiler: Dal 28, Sakura inizia anch'essa a provare ammirazione verso Naruto, e chi lo sa, forse avremo una rivale in amore per Hinata.
Re dei draghi Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi..... Come finirà lo scontro tra neji e naruto?
Sabaudian Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi..... Come finirà lo scontro tra neji e naruto? Uno scontro carino direi... anche se il vincitore è scontato....
Shuda91 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi..... Come finirà lo scontro tra neji e naruto? Spoiler: all'inizio sembrerà vincere neji, ma poi, dopo ke neji gli avrà bloccato tutto il chakra normale... Spoiler: ...naruto tirerà fuori il chakra della volpe e gli darà giù
Re dei draghi Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 La cosa che mi preme di più sapere è......naruto evocherà il ranocchione?
Phate Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Spoiler: quasi quasi non ti rispondo Spoiler: sei sicuro di volerlo sapere? Spoiler: vabbè. ti pare che naruto debba evocare il ranocchione? alla fine neji è forte, ma non tanto da dover evocare il ranocchipone!!! la risposta è no!!! attento, che se leggi ti perdi la sorpresa del combattimento.... Spoiler: utilizza il chackra della volpe a nove code, e con quello iniza a dargli giù ad una velocità incredibile. poi alla fine ci sarà un'altra chicca che non ti svelo...
Nerevar L'Oscuro Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Re dei Draghi... quasi quasi ti rivelo anche la chicca che Phate ha omesso,tanto sei autolesionista Scherzi a parte, se hai tanta curiosità io ti consiglio di guardarti le puntate sottotitolate così te ne vedi 20 alla volta e non ci pensi più Comunque... Spoiler: ... Spoiler: Giah, è vero, dal capitolo 28 Sakura sembra molto più "affascinata" dal Naruto 15enne.. saranno gli ormoni?
Re dei draghi Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Hai ragione....adesso me le procuro, così il numero di spoiler in questo topic dimezzerà
Re dei draghi Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 Quante puntate durerà lo scontro tra naruto e neji?......spero non sia uno scontro alla dragonball che dura un mese..
Phate Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 nelle puntate originali dura uno al massimo 2 episodi. conoscendo italia uno, per venerdì potrebbe essere finito tutto.... O_o
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 spero che finisca in fretta!!!! Dopo un po' che vanno avanti a combattere diventa noioso. Ancora un paio di puntate e poi dovrebbe finire.
Shuda91 Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 a quanto ne so dovrebbe durare circa 3 o 4 puntate visto ke in mezzo c'è Spoiler: non kiedetemi a cosa serve sto spoiler xkè nn lo so:-D Spoiler: la storia del clan hyuga ke dura circa 1/2 puntata
artemis b. marthem Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Perchè censurare la svastica del Sigillo Maledetto? Perchè? Perchè?
Re dei draghi Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Si chiama merdaset, ricordalo:-p .......a me è piaciuta molto la puntata di oggi soprattutto per il fatto che finalmente so qualcosa in più del clan Hyuga....
DarKnight Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Perchè censurare la svastica del Sigillo Maledetto? Perchè? Perchè? In realtà ho controllato ed era già così in originale... per una volta la mediaset non c'entra nulla... (con questo almeno, perchè le solite scene le tagliano ancora... )
artemis b. marthem Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Ah...Però nel fumetto c'è una svastica!
DarKnight Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Ah...Però nel fumetto c'è una svastica! Sì lo so, probabilmente per "internazionalizzare" il cartone lo hanno modificato. In fondo sono in molti a confondere il significato della svastica orientale con quella usata dal nazismo...
Messaggio consigliato