Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non lo so, a dire il vero, am il fatto che uno scontro così ben fatto venga definito da Ferion una [censura] mi preoccupa davvero...

lo so,è un bel match,strategie fantastiche,ma è il finale il motivo della mia affermazione:-p

comunque

SHIKA RULEZ!

Inviato

Spoiler:  
continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione?

:bye:

Inviato

Spoiler:  
continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione?

Spoiler:  

Si la spiegazione è che non conta semplicemente vincere il proprio scontro, ma conta soprattutto l'intelligenza, l'astuzia che si dimostrano durante il combattimento. Il chunin è qualcuno che deve comandare una squadra, quindi deve saper adottare la strategia migliore per raggiungere l'obbiettivo della missione... ;-)

Inviato

Spoiler:  
se non sbaglio nessuno, perché durante lo scontro tra Sasuke e Gaara, il villaggio della foglia viene attaccato dai villaggi della sabbia e suono.

giustissimo:-D

Inviato

oggi sono riuscito a guardarmi la puntata di ieri.

Domanda: perché Kankuro si è ritirato? Non ne ho capito il motivo anche se deve essere collegato con il ritardo di Sasuke.

Si capirà molto meglio in seguito, comunque per ora dico perchè non voleva svelare subito le sue tecniche... ;-)

Inviato

Oggi finalmente sono riuscito a vedere la puntata di giovedì, quella in cui finisce lo scontro tra Naruto e Neji.....è stata veramente una bella puntata...

Ora sono in attesa di un mio amico che mi deve portare la puntata di ieri...

Inviato

grande incontro quello di Shikamaru: più una battaglia di cervello che di muscoli!!!!!!

Ma non avrei mai creduto che (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non abbia visto la puntata)

Spoiler:  
Shikamaru si arrendesse in questo modo. Però comincio a capire perché sarà l'unico a diventare chunin

nel corso della settimana inizierà l'incontro di Sasuke? A proposito:

Spoiler:  
il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no?

Inviato

Spoiler:  
il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no?

calma e ben!!!!

non diciamo scemenze...

Spoiler:  

il rasengan è la tecnica di NARUTO, appresa dall'EROSENINta ennemila puntate.

Sasuke utilizza il Chidori, o come cavolo si scrive.

nota bene, i rasengan è molto, molto, mooooooooooolto più potente.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...