DarKnight Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Il prossimo scontro non dovete perderlo assolutamente. Quoto, Shikamaru è un grande, di Temari è inutile parlarne...
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Shikamaru è troppo forte Spoiler: peccato che non riesca a vincere, anzi mi sembra che ad un certo punto si arrenda durante il combattimento Si sa esattamente quando inizierà il suo combattimento?
Ferion vallas Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 l'ho appena visto(quello di Shikamaru)...che match del ...
Re dei draghi Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 E anche la puntata di oggi non l'ho vista....sta diventando un vizio per mia madre scordarsi di registrare naruto..... Che cosa è successo nella puntata di oggi?
Sabaudian Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Non lo so, a dire il vero, am il fatto che uno scontro così ben fatto venga definito da Ferion una [censura] mi preoccupa davvero...
DarKnight Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 E' stata una puntata "preliminare", in pratica si è solo chiacchierato tanto... Lunedì, forse, inizia lo scontro...
Ferion vallas Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Non lo so, a dire il vero, am il fatto che uno scontro così ben fatto venga definito da Ferion una [censura] mi preoccupa davvero... lo so,è un bel match,strategie fantastiche,ma è il finale il motivo della mia affermazione:-p comunque SHIKA RULEZ!
Sabaudian Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Mi pareva.... godetevela, voi che potete vederla, che forse italia uno non l'ha plagiata troppo! io mi rileggerò il numero 12...
artemis b. marthem Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Shikamaru è fatto così...Per questo è un grande. Spoiler: Difatti è l'unico che passa.
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Spoiler: continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione?
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Spoiler: continuo a non capire perché non fanno passare anche altri!!!!!! In fondo Naruto se l'è cavata bene contro Neji. Gli altri non so. Sasuke e Gaara fanno un bellissimo scontro mi sembra. C'è una spiegazione? Spoiler: Si la spiegazione è che non conta semplicemente vincere il proprio scontro, ma conta soprattutto l'intelligenza, l'astuzia che si dimostrano durante il combattimento. Il chunin è qualcuno che deve comandare una squadra, quindi deve saper adottare la strategia migliore per raggiungere l'obbiettivo della missione...
Re dei draghi Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ma alla fine chi lo vincerà questo torneo?
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ma alla fine chi lo vincerà questo torneo? Spoiler: se non sbaglio nessuno, perché durante lo scontro tra Sasuke e Gaara, il villaggio della foglia viene attaccato dai villaggi della sabbia e suono.
Shuda91 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Spoiler: se non sbaglio nessuno, perché durante lo scontro tra Sasuke e Gaara, il villaggio della foglia viene attaccato dai villaggi della sabbia e suono. giustissimo:-D
Aramil Mailo Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 oggi sono riuscito a guardarmi la puntata di ieri. Domanda: perché Kankuro si è ritirato? Non ne ho capito il motivo anche se deve essere collegato con il ritardo di Sasuke.
DarKnight Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 oggi sono riuscito a guardarmi la puntata di ieri. Domanda: perché Kankuro si è ritirato? Non ne ho capito il motivo anche se deve essere collegato con il ritardo di Sasuke. Si capirà molto meglio in seguito, comunque per ora dico perchè non voleva svelare subito le sue tecniche...
Re dei draghi Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Oggi finalmente sono riuscito a vedere la puntata di giovedì, quella in cui finisce lo scontro tra Naruto e Neji.....è stata veramente una bella puntata... Ora sono in attesa di un mio amico che mi deve portare la puntata di ieri...
Aramil Mailo Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 grande incontro quello di Shikamaru: più una battaglia di cervello che di muscoli!!!!!! Ma non avrei mai creduto che (metto sotto spoiler nel caso qualcuno non abbia visto la puntata) Spoiler: Shikamaru si arrendesse in questo modo. Però comincio a capire perché sarà l'unico a diventare chunin nel corso della settimana inizierà l'incontro di Sasuke? A proposito: Spoiler: il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no?
Phate Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Spoiler: il rasengan (spero si scriva così), cioé la tecnica di Sasuke imparata da Kakashi, corrisponde alla tecnica dei mille falchi che sarà il titolo di giovedì, o no? calma e ben!!!! non diciamo scemenze... Spoiler: il rasengan è la tecnica di NARUTO, appresa dall'EROSENINta ennemila puntate. Sasuke utilizza il Chidori, o come cavolo si scrive. nota bene, i rasengan è molto, molto, mooooooooooolto più potente.
artemis b. marthem Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Come detto da Phate... Spoiler: Il rasengan è una tecnica usata da Naruto, il Mille Falchi è usato da Sasuke (già usata da Kakashi contro Zabusa, era il "Taglio del fulmine").
Messaggio consigliato