Aramil Mailo Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Mi potete fare il resoconto della puntata di domani? perché? Non riesci a vederla? Se è per questo neanch'io, ma la registrerò e la guarderò dopo con calma!!!
borborygmos94 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 La puntata di oggi non mi è piaciuta molto Appena comprato il 5
Re dei draghi Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 A me invece la puntata di oggi è piaciuta molto..... Spoiler: la storia del passato di Gaara è molto triste e mi fa ogni volta sempre più pena...ora capisco perchè ha questa scarsa considerazione della vita....
borborygmos94 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Io mi riferivo all'ultima parte,la prima non l'ho vista Ho visto da quando è diventato spoilerizzo per quelli che non l'hanno vista Spoiler: monocoda Appena finito di leggere il 5.Mi è piaciuto,ho potuto colmare i vuoti che mi aveva lasciato l'anime(lo posso vedere solo 2 volte a settimana)
Ferion vallas Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 mi sono perso le ultime due puntate,la tv è esplosa =_=''' che è successo?
Aramil Mailo Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 Appena finito di leggere il 5.Mi è piaciuto,ho potuto colmare i vuoti che mi aveva lasciato l'anime(lo posso vedere solo 2 volte a settimana) il fumetto n°5 è appena uscito? Se sì devo andare a prenderlo dopo Natale!!!!! Fin dove arriva?
borborygmos94 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 Fino all'inizio del secondo esame
Wolflame Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 mi sono perso le ultime due puntate,la tv è esplosa =_=''' che è successo? Spoiler: Allora,è arrivato Naruto da Sasuke e Gaara,quest'ultimo ha colpito Sakura che è bloccata e svenuta,hanno raccontato il passato di Gaara,e Naruto ha provato a richiamare Gamabunta(perchè c'è Gaara che si sta trasformando nel monocoda),ma si è sbagliato e gli è uscito fuori un rospetto piccino Mi scuso se ho fatto spoiler a qualcuno,ma stavo parlando di puntate passate giorni fa e dunque non è piùà spoiler(>>non serve il tag spoiler)^^" [Allora, lo spoiler l'ho messo io perchè qualcuno potrebbe aver registrato la puntata e volerla vedere più tardi, quindi è sempre meglio creare uno spoiler e non sbagliare - Codan]
razia1990 Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 non vorrei rovinare la sorpresa però oggi naruto si è trasformato!!!! :-p
Phate Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 uhm... questa non l'ho proprio capita.. da quando in qua naruto si "trasforma"?????????????
artemis b. marthem Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 uhm... questa non l'ho proprio capita.. da quando in qua naruto si "trasforma"????????????? Credo che intenda dire che Naruto ha eseguito la tecnica della trasformazione prendendo le sembianze dell'Enneacoda.
Ferion vallas Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 Credo che intenda dire che Naruto ha eseguito la tecnica della trasformazione prendendo le sembianze dell'Enneacoda. infatti il rospone gli ha detto:"qualcosa con zanne e artigli"
Re dei draghi Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 E come al solito, come succede per le puntate più belle, me la sono persa....se non sbaglio questa dovrebbe essere la puntata dove naruto ha evocato il rospone, giusto?... Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi gli avvenimenti più importanti della puntata?.. grazie:bye:
artemis b. marthem Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 E come al solito, come succede per le puntate più belle, me la sono persa....se non sbaglio questa dovrebbe essere la puntata dove naruto ha evocato il rospone, giusto?... Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi gli avvenimenti più importanti della puntata?.. grazie:bye: Spoiler: Gaara ha raggiunto lo stadio massimo di trasformazione, e ora è enorme. Naruto ha evocato Gamabunta, col quale ha fatto una trasformazione combinata, diventando l'Enneacoda (la volpe a nove code).
Silverleaf Inviato 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato 27 Dicembre 2006 Scusate se sembro un profano: ma se questi ragazzetti, che adesso sono poco più che principianti, riescono ad evocare mostri/tecniche così potenti, cosa faranno una volta che avranno raggiunto la piena potenza??? e poi perchè tutti i ragazzi più dotati nell'arte del ninjitsu(si dice così?) hanno una qualche storia segreta drammatica/possessione demoniaca/turbe psichiche??
artemis b. marthem Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Beh, perchè sono forti...Comunque non tutti hanno turbe psichiche, per quanto in effetti pare che il fenomeno tra i ninja sia piuttosto esteso...
Nerevar L'Oscuro Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Beh se non ci fossero i passati turbolenti e le turbe psichiche sarebbe solo gente che si piglia a mazzate. C'è anche da dire che forse, solo gente psicologicamente instabile prenderebbe seriamente in considerazione l'idea di fare "il ninja" nella vita
chandwick Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Ho letto ieri il numero 30. Devo ammettere che Kakashi è proprio la modestia in persona Spoiler: "Tu che sei un esperto nel combattimento corpo a corpo, per battere un ninja come quello, che usa attacchi a distanza, ti serve un ninja che faccia da supporto e sia abile quanto lui nel combattimento a distanza o abbia un cervello fino come quello di Shikamaru" "Sei fortunato ad avermi qui, Naruto" O qualcosa di simile
artemis b. marthem Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Spoiler: Finalmente sono comparsi Kisame e Itachi!
Ferion vallas Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Spoiler: Finalmente sono comparsi Kisame e Itachi! ma sai che volevo postare la stessa identica cosa? quando cominciano a combattere?
Messaggio consigliato