Wolflame Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Tra una o due puntate^^ Checchè dica la gente del terzo Hokage,è un grande lo stimo...e oggi è stata una puntata stupenda...mi sono semicommosso
Ferion vallas Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Tra una o due puntate^^ Checchè dica la gente del terzo Hokage,è un grande lo stimo...e oggi è stata una puntata stupenda...mi sono semicommosso io mi sono commosso del tutto
Wolflame Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 In realtà anch'io,ma ho cercato di darmi un pò di contegno... Volevo chiedere:c'è qualcuno che ha visto i futuri episodi dell'anime(quelli non ancora trasmessi in Italia)?
Sabaudian Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 Certo... li trovi su Youtube... sono in giapponese sottotitolati in inglese.
DarKnight Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Scrivo in spoiler un commento all'ultimo numero del fumetto, per chi l'ha letto Spoiler: Avete notato che in questo numero si fa un pesante riferimento ai gruppi di GdR? Ninja di supporto, ninja curatori, ninja abili nel corpo a corpo... sembra proprio di vedere il classico gruppetto da 4 di D&D: Chierico, picchiatore, arciere... Però forse sono io che sono fulminato e non è così palese come lo vedo... Gli ultimi episodi me li sono visti un pò a tratti, comunque tutti bellissimi, soprattutto il combattimento Naruto-Gaara...
borborygmos94 Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 ma perchè naruto combatte contro sasuke. Dite che è un combattimento fantastico,ma perchè scoppia?
Nerevar L'Oscuro Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Scrivo in spoiler un commento all'ultimo numero del fumetto, per chi l'ha letto Spoiler: Avete notato che in questo numero si fa un pesante riferimento ai gruppi di GdR? Ninja di supporto, ninja curatori, ninja abili nel corpo a corpo... sembra proprio di vedere il classico gruppetto da 4 di D&D: Chierico, picchiatore, arciere... Però forse sono io che sono fulminato e non è così palese come lo vedo... Spoiler: Può essere che ci sia un vago riferimento. In effetti l'autore in uno dei primi manga diceva di essere da sempre un appassionato di videogiochi. Non parlava di D&D o di GDR in particolare ma è possibile che comunque ne sia stato influenzato ma perchè naruto combatte contro sasuke. Dite che è un combattimento fantastico,ma perchè scoppia? Non me la sento di dirtelo, ti rovineresti tutta la storia
Phate Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Spoiler: ce ne sono tanti di "combattimenti" tra i due. però al più sono scaramucce. se ci fai ben caso, dall'inizio degli episodi tra naruto e sasuke c'è uno spirito competitivo che sfiora la rivalità pura e cruda. Spoiler: un pò com'era tra l'erosenin ed orochimaru dopo un pò per certi motivi che se segui il fumetto conoscei già, e che se segui il cartone conoscerai tra non troppo, i due si scontreranno violentemente. ma tanto violentemente. se per caso queste informazioni non ti bastessero, ti suggerusco un link interessante per saperne di più. clicca qui in alternativa, STFW!
borborygmos94 Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Mi potreste anche dire la provenienza dello sharingan di kakashi?
Phate Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Mi potreste anche dire la provenienza dello sharingan di kakashi? hehe ragazzo qui chiedi troppo.... -.- attento a ciò che chiedi, potresti ottenerlo... scherzi a parte, sarebbe uno spoiler veramente tanto pesante per spiegarti bene la situazione in cui si scopre come ne ha avuto possesso, perchè la si scopre, et etc.. poi il passato di kakashi è una parte molto bella dell'anime, sicuro di volerla sapere subito??? dai, abbi pazienza e vedrai, ti piacerà!!
Nerevar L'Oscuro Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 hehe ragazzo qui chiedi troppo.... -.- attento a ciò che chiedi, potresti ottenerlo... scherzi a parte, sarebbe uno spoiler veramente tanto pesante per spiegarti bene la situazione in cui si scopre come ne ha avuto possesso, perchè la si scopre, et etc.. poi il passato di kakashi è una parte molto bella dell'anime, sicuro di volerla sapere subito??? dai, abbi pazienza e vedrai, ti piacerà!! A proposito del passato di Kakashi, è vero che è una parte molto bella del manga.. ma purtroppo non si sa ancora nulla riguardo questa parte dell'anime. Infatti, siamo ormai prossimi all'inizio della seconda parte di Naruto anche per quanto riguarda l'anime, ma leggendo sui vari forum non si riesce a capire quando hanno intenzione di mandare in onda il passato di Kakashi... purtroppo Pare (anche se non è ancora sicuro) che la seconda serie inizierà senza che prima abbiano presentato la storia di Kakashi e forse la introdurranno come Flashback in seguito(sono supposizioni comunque). Altri ipotizzano che ne faranno uscire un OAV (ovvero un "film" animato a parte che esce in DvD senza passare sulla Tv) Io mi auguro proprio che rispettino l'ordine del manga e facciano chiarezza sul passato di Kakashi prima di iniziare con la seconda serie (anche perchè ha una certa rilevanza per comprendere molte cose che accadono poi...)
Wolflame Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Allora,visto che si parla del passato di kakashi nell'anime Spoiler: da quel che ho capito io verrà sostituito da un filler...non sono del tutto sicuro ma quasi-purtroppo-
borborygmos94 Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Nella puntata di oggi vogliono far diventare hokage Tsunade,chi è?
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Nella puntata di oggi vogliono far diventare hokage Tsunade,chi è? Come è stato già anche detto nell'anime, Tsunade è Spoiler: il terzo ninja leggendario
DarKnight Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Nella puntata di oggi vogliono far diventare hokage Tsunade,chi è? Si è intravista da giovane insieme a Orochimaru e a Jiraya quando erano ancora allievi del terzo Hokage. A proposito di filler, ho visionato l'anteprima del prossimo episodio (come faccio da ormai troppo tempo, forse un giorno me le guarderò davvero 'ste filler...) e comparirà addirittura il trio della sabbia!! Forse ultimamente stanno alzando il livello di qualità? Oppure vogliono solo allungare ancora il brodo inserendo personaggi poco visti, ma molto amati, della serie regolare?
borborygmos94 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Lo sapevo che tsunade è una dei ninja leggendari.Non si sa nulla di più?
artemis b. marthem Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Noi lettori del manga si...Ma sei sicuro di voler sapere tutti questi spoiler? Tanto non devi aspettare moltissimo...
Ferion vallas Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 fucilatemi pure..ma che è un filler?
Messaggio consigliato