chandwick Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 fucilatemi pure..ma che è un filler? Sono degli episodi creati appositamente per la serie tv che non compaiono nel manga e non influenzano per niente la storia.
borborygmos94 Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Io sono guardatore accanito di Naruto.E io sono anche un lettore accanito del manga
chandwick Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 E io sono anche un lettore accanito del manga E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario Spoiler: Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme?
Re dei draghi Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 La puntata di oggi mi sa che è il preludio di una puntata molto interessante...non vedo l'ora di vedere come andrà a finera tra naruto e Itachi....
artemis b. marthem Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario Spoiler: Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme? Beh, ovviamente, è il destino... Spoiler: Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza!
Ferion vallas Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Beh, ovviamente, è il destino... Spoiler: Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza! Spoiler: E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin
DarKnight Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Spoiler: E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin Spoiler: E Sasuke un viscido trans? Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente...
Phate Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Beh, ovviamente, è il destino... Spoiler: Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza! no calma calma calma..... vorresti dire che Spoiler: Kakashi è più vecchio e forte di Jiraya??
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Non sono ancora arrivato li,hanno riniziato da capo e adesso sono al 6 manga. Metto in spoiler questa domanda Spoiler: Quindi Sasuke,Naruto e Sakura diventano ninja leggendari?
Phate Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 ma loool.... bè per ora non ci sono segnali che sia così! che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode... no, per il momento direi che naruto etc non si sa se lo saranno o meno!!!
Ferion vallas Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Spoiler: E Sasuke un viscido trans? Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente... Spoiler: e chi lo sa? il passato traumatico ha avuto pesanti conseguense su sasuke Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?)
DarKnight Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?) Tra un pò ci sarà il grande ritorno...
Re dei draghi Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ma orochimaru ha perso totalmente l'uso delle braccia?...se così fosse adesso è diventato scarsissimo.....
Wolflame Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode io ero rimasto che la aveva sconfitta il 4° Hokage veramente...
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Secondo me in queste puntate,sopprattutto nella scorsa,hanno un po' ridicolizzato i personaggi.Siete d'accordo?
Re dei draghi Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Secondo me in queste puntate,sopprattutto nella scorsa,hanno un po' ridicolizzato i personaggi.Siete d'accordo? Se devo essere sincero non capisco in che modo possano averlo fatto....
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Nella puntata di ieri Quando Naruto è caduto c'è stata una musichetta
Wolflame Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Beh a volte lo fanno...Naruto sia come manga che come anime è molte volte molto serio,ma sa anche essere comico,dunque non ci vedo nulla di male^^
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Si,hai ragione.Fa sempre bene un po ti comicitÃ
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Alcune domande in spoiler Spoiler: Chi insegna il resegan a Naruto? Quando glielo insegna? Se glielo insegna Jiraya e della tecnica che ha detto ha Naruto di insegnargli se veniva a cercare Tsunade con lui? Nell'anime ci siamo quasi che glielo insegna? In che numero del manga glielo insegna? Basta così,per ora
Messaggio consigliato