Vai al contenuto

Featured Replies

comment_115905

fucilatemi pure..ma che è un filler?

Sono degli episodi creati appositamente per la serie tv che non compaiono nel manga e non influenzano per niente la storia.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 106,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Posted Images

comment_115915

E io sono anche un lettore accanito del manga

E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario ;-)

Spoiler:  
Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme?
comment_116076

E allora dovresti già sapere che tipo di personaggio è Tsunade, oltre ad essere un ninja leggendario ;-)

Spoiler:  
Ma avete notato che come i ninja leggendari facevano tutti parte dello stesso gruppo di Genin, anche i loro tre allievi(Naruto, Sakura e Sasuke) si sono allenati assieme?

Beh, ovviamente, è il destino...

Spoiler:  

Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza!

comment_116077

Spoiler:  

Naruto con Jiraya, Sasuke con Orochimaru e Sakura con Tsunade...E tutti e tre allevati dallo stesso maestro (Sarutobi e Kakashi), Naruto e Jiraya hanno fallito la prova dei campanelli allo stesso modo...Non è certo una coincidenza!

Spoiler:  
E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin :lol:
comment_116126

Spoiler:  
E' ovvio..anche naruto diventerà un ero-senin :lol:

Spoiler:  
E Sasuke un viscido trans? :lol:

Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente... :banghead:

comment_116157

Spoiler:  

no calma calma calma..... vorresti dire che

Spoiler:  

Kakashi è più vecchio e forte di Jiraya??

comment_116160

Non sono ancora arrivato li,hanno riniziato da capo e adesso sono al 6 manga.

Metto in spoiler questa domanda

Spoiler:  
Quindi Sasuke,Naruto e Sakura diventano ninja leggendari?
comment_116167

ma loool....

bè per ora non ci sono segnali che sia così!

che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode... no, per il momento direi che naruto etc non si sa se lo saranno o meno!!!

comment_116209

Spoiler:  
E Sasuke un viscido trans? :lol:

Che immagine terribile che mi ha sfiorato la mente... :banghead:

Spoiler:  
e chi lo sa? il passato traumatico ha avuto pesanti conseguense su sasuke :-)

Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?)

comment_116212

Ommamma quanto è cattivo Itachi..è piu schizzato di Orochimaru(ma ora Orochi-sama non combatte più?)

Tra un pò ci sarà il grande ritorno... :rolleyes:

comment_116221

che poi i ninja leggendari, se non errro, sono quelli che hanno sconfitto la ennecode

io ero rimasto che la aveva sconfitta il 4° Hokage veramente...

comment_116234

Secondo me in queste puntate,sopprattutto nella scorsa,hanno un po' ridicolizzato i personaggi.Siete d'accordo?

Se devo essere sincero non capisco in che modo possano averlo fatto....:confused:

comment_116270

Beh a volte lo fanno...Naruto sia come manga che come anime è molte volte molto serio,ma sa anche essere comico,dunque non ci vedo nulla di male^^

comment_116316

Alcune domande in spoiler

Spoiler:  
Chi insegna il resegan a Naruto?

Quando glielo insegna?

Se glielo insegna Jiraya e della tecnica che ha detto ha Naruto di insegnargli se veniva a cercare Tsunade con lui?

Nell'anime ci siamo quasi che glielo insegna?

In che numero del manga glielo insegna?

Basta così,per ora :evilhot:

Guest
This topic is now closed to further replies.