DarKnight Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Nella puntata di oggi finalmente comincia ad imparare il rasengan. Ci metterà tanto ad impararlo? Spoiler: Ho visto che ci sono tre fasi una più difficile dell'altra per impararlo. Adesso sta cominciando con la prima Poi finalmente Jiraya tra ieri e oggi sembrava un ninja serio. Mi riferisco alle tecniche usate contro Itachi ieri, e quel jonin oggi. Rimane però un grande. A proposito, ha 50 anni, giusto? Quindi anche Orochimaru ha la stessa età? Bè un pò ci vuole anche se... Spoiler: Ne adotterà una variante di sua invenzione per facilitarsi il compito... Bè ma Jiraya è Jiraya!! Tutti e tre i Sannin hanno sui 50 anni, chi se li porta meglio?
Ferion vallas Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 il ragengan mi ha un pochino deluso, è un minitornado di chackra..io mi aspettavo una esplosione viuleeeeeeenta:-p
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 il ragengan mi ha un pochino deluso, è un minitornado di chackra..io mi aspettavo una esplosione viuleeeeeeenta:-p Jiraya si è trattenuto... più avanti si vedrà meglio la sua forza devastante...
artemis b. marthem Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Sbaglio o il prosperoso seno di Tsunade è stato vagamente ridotto?
Re dei draghi Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Io non ho il fumetto però conosco bene la censura italiana quindi se nel manga era molto prosperoso sicuramente sarà stato ridotto per l'anime....eh sì....sennò i bambini che guardano naruto si scandalizzano....
Ferion vallas Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 ho cercato immagini del cartone su tsunade...se è stato ridotto..prima era mostruoso O_O
PILAF Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 mi intrufolo incuriosito....ma il soprannome di Tsunade nel manga nn dovrebbe essere '''leggendaria babbea'''; perche' '''sanguisuga''' e' un po' differente e all'inizio nn lo avevo manco capito(ma potrei sbagliarmi ^^)
Aramil Mailo Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 mi intrufolo incuriosito....ma il soprannome di Tsunade nel manga nn dovrebbe essere '''leggendaria babbea'''; perche' '''sanguisuga''' e' un po' differente e all'inizio nn lo avevo manco capito(ma potrei sbagliarmi ^^) nell'anime italiano la chiamano la sanguisuga per la facilità con cui riesce a farsi prestare soldi senza mai restituirli. Non so come veniva chiamata nel manga, ma sicuramente la mediaset avrà modificato il soprannome come al solito. Cmq per il seno modificato bisogna tener conto del fatto che cambia aspetto spesso per sfuggire ai creditori, quindi magari adesso è in versione seno ridotto!!! A proposito, a che numero del manga corrispondono le puntate attuali?
PILAF Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 le puntate sono attorno alla 90 se nn sbaglio ma del manga nn ricordo... p.s.=il soprannome potevano tralasciarlo.
Sabaudian Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 Se non sbaglio prima dei filler si arriva alla 96, poi ci sono dei filler, che se non vado del tutto errato cercano di precedere la fuga di sasuke, seguito da un gruppo di episodi, mi pare dal 117 al 125 circa, che narrano la parte finale della prima serie del manga...
PILAF Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 mi pare che tra le puntate 110-130 ci sia lo scontro col quartetto del suono:eek:
Sabaudian Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 mi pare che tra le puntate 110-130 ci sia lo scontro col quartetto del suono:eek: Esatto, proprio quelle.. con annessi e connessi:cool:
DarKnight Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 Peccato però che alcune voci (spero infondate) dicano che le puntate che trasmetteranno arrivino solo alla 100esima per ora...
borborygmos94 Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 MI hanno detto che poi Spoiler: Naruto impara il resegan superiore è vero?
DarKnight Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 MI hanno detto che poi Spoiler: Naruto impara il resegan superiore è vero? Sì... Spoiler: ...avviene dopo i famosi tre anni di allenamento con Jiraya
borborygmos94 Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Ok Spoiler: è tanto più potente?
DarKnight Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Ok Spoiler: è tanto più potente? Immagino di sì... Spoiler: Però mi pare che non abbiano ancora fatto vedere se si subisce il colpo "in pieno" quali siano i risultati...
Aramil Mailo Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Quindi niente di certo? Spoiler: leggendo i fumetti intorno al 28-29 mi sembra ho visto che in pratica il rasengan superiore è "illustrato" come una combinazione tra la moltiplicazione e lo stesso rasengan: in pratica Naruto con una copia lanciano simultaneamente il rasengan unendone gli effetti devastanti. Lo usa nel caso che ti sto dicendo per uccidere Spoiler: una copia di Itachi, pensando fosse quello vero
Shuda91 Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Spoiler: leggendo i fumetti intorno al 28-29 mi sembra ho visto che in pratica il rasengan superiore è "illustrato" come una combinazione tra la moltiplicazione e lo stesso rasengan: in pratica Naruto con una copia lanciano simultaneamente il rasengan unendone gli effetti devastanti. Lo usa nel caso che ti sto dicendo per uccidere Spoiler: una copia di Itachi, pensando fosse quello vero scusate raga ma ho problemi cn internet.... kmq è giusto Spoiler: ma io voglio sapere qual è l'ultima mossa speciale di Naruto insegnatagli da Jiraya...... I WANT IIIIIIIIT
Messaggio consigliato