Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

più che altro sono curioso di sapere

Spoiler:  
come va a finire la storia della scommessa con Tsunade. Cosa ha spinto Naruto ad impegnarsi così dopo aver sentito il racconto del passato di Tsunade? Alla fine guarisce Orochimaru?

:bye:


Inviato

Mi potreste raccontare la puntata di oggi?

E poi:

Spoiler:  
Kabuto ha tradito orochimaru?

La puntata di ieri è stata abbastanza scarna (anche per colpa delle solite censure) comunque si è visto Kabuto combattere contro Tsunade.

In effetti a tradire Orochimaru non è stato lui, ma Tsunade, che invece di curarlo stava per tentare di ucciderlo prima di essere fermata da Kabuto.

Data l'emofobia di Tsunade l'odioso spione quattrocchi ha pensato bene di inondarla con il proprio sangue riducendola ad una larva umana. Di lì a poco arrivano Jiraya, Shizune e Naruto. Quest'ultimo tenta invano di sconfiggere Kabuto, ricevendo una bella schizzata di sangue negli occhi pure lui.

Oggi ci dovrebbe essere l'inizio dello scontro serio tra Jiraya e Orochimaru, staremo a vedere.

Ovviamente le parti in corsivo non sono state mostrate da Mediaset. :rolleyes:

Inviato

Ah,ok

Spoiler:  
Ma che effetti ha il resengan di naruto su Kabuto.Poi li lo chiamano Rasengan,cpme si scrive?Finalmente quel bas****o di kabuto schiatta?Come ne sarei felice

Spoiler:  
Diciamo che accusa il colpo, anche se difficilmente poteva morire così presto un personaggio simile... :-D
Inviato

Ok

Comunque non mi hai detto come si scrive

Si scrive Rasengan e si legge Rasengan :-D

Ovviamente se lo senti doppiato in giapponese la R iniziale sembra quasi un L ma il fatto è che in giappone hanno un suono unico valevole sia per R che per L

Inviato

Questa settimana sono stato nell'impossibilità di vedere naruto....(proprio lunedì si doveva rompere il registratore:banghead: ).....qualcuno mi può fare un brevissimo riassunto di quello che è successo da lunedì ad oggi?....

Grazie in anticipo

:bye:

Inviato
Spoiler:  
Naruto e Jiraya hanno trovato Tsunade, soltanto che lei è restia a diventare Hokage. Sembra che stia per accettare la proposta di Orochimaru, però poi lo attacca, ma non riesce ad ucciderlo a causa di Kabuto. Allora Kabuto approfitta della paura di Tsunade per il sangue e la "rintrona" facendogli una bella doccetta di sangue (ovviamente è stato tagliato tutto, e inspiegabilmente ora c'è Tsunade che trema per chissàchecosa...). Jiraya, nel frattempo, è stato debilitato da una pozione che gli ha somministrato Tsunade, e ha ingaggiato un combattimento con Orochimaru dove, tra tutti e due, sono due leggendari invalidi. Nel frattempo, Kabuto ha cercato di uccidere Tsunade, però Naruto gli si è opposto, e grazie ad uno stratagemma, è riuscito a piantargli un Rasengan nella pancia.
  • Mi piace 1
Inviato

Le sigle (perchè cambiano sia l'iniziale che la finale di tanto in tanto) sono immensamente migliori! Anche quelle che non sono granchè nell'originale battono questa italiana... :rolleyes:

Per Borbo

Spoiler:  
Sì lo diventa alla fine... ;-)
Inviato

Si metono con il penultimo tasto su a destra(non quello della formattazione ma l'altro)

Spoiler:  
Spoiler:  
Dopo la guerra fra il Villaggio della Foglia e i villaggi di Suono e Sabbia, Itachi torna per la prima volta nel suo villaggio natale come membro dell'organizzazione Alba; il suo scopo è catturare Naruto e la Volpe a Nove Code sigillata dentro di lui. Tuttavia prima di trovare il giovane viene riconosciuto da Kakashi, e si scontra con lui, Asuma, Kurenai e Gai. Poiché Gai ha anche chiamato alcuni membri della Squadra Speciale, Itachi ed il suo compagno, Kisame, sono costretti a ritirarsi.

Quando Sasuke viene a sapere del ritorno di Itachi e della sua missione, parte immediatamente alla ricerca del fratello, e lo raggiunge proprio quando lui e Kisame hanno trovato Naruto. Cercando di battersi con il fratello, Sasuke viene malmenato da Itachi, ed inizia a credere di non essere migliorato per niente. Inoltre gli straordinari progressi di Naruto non fanno che confermare questa sua ipotesi. Sfruttando il momento favorevole, i membri del Quartetto del Suono, lo invitano a seguirli, promettendogli che Orochimaru gli farà ottenere la forza che tanto brama. Sasuke accetta quasi senza esitare. Sulla strada che porta all'esterno del Villaggio, Sakura cerca di fermarlo, dicendogli che lei lo ama, e che non vuole restare da sola, tuttavia Sasuke non torna sulla sua decisione. Dopo averle detto: "Sakura, grazie." la colpisce al collo, facendola svenire.

Appena usciti dal Villaggio, con una tecnica i quattro del Suono riescono a portare il Segno Maledetto di Sasuke al secondo livello, aumentandone enormemente la potenza. Nel frattempo, Naruto, con un team composto da Shikamaru, Kiba, Choji e Neji, viene inviato in missione per riportare Sasuke al Villaggio. I compagni di Naruto riescono a sconfiggere i membri del Quartetto del Suono ed anche Kimimaro grazie anche all'aiuto dei ninja della Sabbia, e Naruto riesce a raggiungere Sasuke. Pur di riportarlo indietro, Naruto affronta Sasuke, ma dopo una battaglia violentissima viene sconfitto dal potere del secondo livello del Segno Maledetto; riesce soltanto a graffiare il simbolo della Foglia sul coprifronte dell'amico. Pur potendo uccidere Naruto ed ottenere lo Sharingan Ipnotico, come rivelatogli da Itachi, Sasuke decide invece di lasciarlo in vita, soltanto per non agire esattamente come voleva suo fratello.

Seconda parte

Sasuke riappare nel capitolo 300 del manga. Ha mantenuto pressoché intatta la sua personalità; al suo primo incontro con Sai, è più interessato ad Orochimaru che al nuovo arrivato, e quando Sai afferma che forse andrà più d'accordo con lui che con Naruto, Sasuke lo congela con lo sguardo, mostrando una furia omicida. Quando infine Sai gli rivela che Naruto e Sakura lo stanno cercando, Sasuke si mostra piuttosto indifferente.

All'incontro con Sakura e Naruto, ancora una volta Sasuke rimane abbastanza distaccato. Rivela di aver troncato i legami con i suoi amici perché lo avevano distratto dall'unico legame che porta, ovvero quello d'odio con il fratello Itachi; tutto quello che provava un tempo ormai non esiste più. Inoltre questa volta cerca seriamente di uccidere Naruto, ma viene fermato all'ultimo istante da Sai. Infine afferma che al momento nè lui nè Orochimaru hanno abbastanza forza per sconfiggere Itachi, e che per raggiungere il suo scopo è disposto a cedere il suo corpo ad Orochimaru per la Tecnica dell'immortalità.

Durante lo scontro con il nuovo team Kakashi, Sasuke mostra di aver ottenuto una forza enorme. Non solo la sua velocità è aumentata a dismisura, ma anche il suo Sharingan è più potente. Riesce infatti a vedere la Volpe a Nove Code all'interno di Naruto. Questa riconosce immediatamente lo Sharingan, dicendo che l'aveva già incontrato prima in un certo Madara Uchiha. Oltre alle armi convenzionali, Sasuke utilizza ora una spada simile a quella di Orochimaru; inoltre ha imparato a far fuoriuscire il Mille Falchi, la tecnica insegnatagli da Kakashi, da tutto il corpo, e anche a farlo fluire nella spada. Proprio quando sta per utilizzare una nuova tecnica con cui intendeva uccidere tutti i membri del team, viene fermato da Orochimaru.

A differenza di Kabuto e degli altri subordinati di Orochimaru, che si rivolgono a quest'ultimo chiamandolo "Orochimaru-sama" in segno di rispetto, Sasuke si riferisce a lui senza utilizzare alcun suffisso. Inoltre non aveva mai chiamato Kakashi "sensei", ovvero maestro, cosa che in giapponese è considerata molto scortese. Nonostante sia ormai parte del Villaggio del Suono, Sasuke non indossa il coprifronte del villaggio, come invece fanno alcuni subordinati di Orochimaru.

Dovete vederlo,non chi vuole sapere le anticipazioni.Io mi sono quasi commosso

http://www.youtube.com/watch?v=gq1knqF-nXA&mode=related&search=

Spoiler:  
Certo che è triste che due amici si dividano
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...