artemis b. marthem Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 E' RICOMINCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :banghead: :banghead: Qualcuno sa perchè sia ricominciato? Hanno finito gli episodi?
Ferion vallas Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 non ne ho idea.. comunque in giro per la rete ho visto un blocco di personaggi strani O_o uno con due teste uno con un sacco di braccia uno con le costole che escono dal corpo Horror O_o chi sono?
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 I motivi sono sconociuti, come al solito vogliono prolungare il successo, l'hanno fatto pure con One Piece. Ferion roba di poche puntate più avanti se continuava Spoiler: Erano quelli del quartetto del suono, gente al soldo di Orochimaru... Spoiler: ...mandati per prendere Sasuke e portarglielo.
artemis b. marthem Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 I motivi sono sconociuti, come al solito vogliono prolungare il successo, l'hanno fatto pure con One Piece. Ferion roba di poche puntate più avanti se continuava Spoiler: Erano quelli del quartetto del suono, gente al soldo di Orochimaru... Spoiler: ...mandati per prendere Sasuke e portarglielo. Spero proprio che non continueranno fino a quando non tornano al punto di prima...
Ferion vallas Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 invece lo faranno, o sospenderanno del tutto..
Aramil Mailo Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 non ne ho idea.. comunque in giro per la rete ho visto un blocco di personaggi strani O_o uno con due teste uno con un sacco di braccia uno con le costole che escono dal corpo Horror O_o chi sono? aggiungo che... Spoiler: sono quelli che hanno creato la barriera mentre Orochimaru combatteva contro il terzo Hogake. In più preciso che quello che gli escono le ossa dal corpo (è un'abilità innata) non fa parte del quartetto, ma si unisce al gruppo mentre scappano con Sasuke.
Kaickul Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 di episodi ce ne sono davvero tanti da vedere da dove si è fermato in italia... io sono a quota 219 in lingua giappo, peccato solo che alla fine della prima serie ci saranno dodicimila puntate filler di qualità scadentissima... io continuo a scaricarlo lo stesso, ma non lo vedo da mesi ormai, aspetto con impazienza l'inizio della seconda serie!!!
artemis b. marthem Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ci saranno dodicimila puntate filler di qualità scadentissima... Mi sembra che avevano iniziato a trasmetterle...Ti riferisci a quelle con il fratello di Ibiki Morino?
Kaickul Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 i filler ogni tanto vengono realizzati per allungare il brodo e quelle a cui ti riferisci ne sono un esempio... ma più in là ci saranno più di 60 (la quantità precisa non la ricordo) puntate solo di filler! una noia mortale...
Re dei draghi Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Io ho sentito dire che hanno ricominciato la serie perchè i doppiatori non avevano ancora finito di doppiare le puntate successive...se è veramente così è uno scandalo:banghead:
Aramil Mailo Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Io ho sentito dire che hanno ricominciato la serie perchè i doppiatori non avevano ancora finito di doppiare le puntate successive...se è veramente così è uno scandalo:banghead: sarebbe davvero il colmo..... beh, mi consolo con i fumetti!!!!!
artemis b. marthem Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 sarebbe davvero il colmo..... beh, mi consolo con i fumetti!!!!! Eh, che purtroppo escono tre volte l'anno...
Ferion vallas Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 aggiungo che... Spoiler: sono quelli che hanno creato la barriera mentre Orochimaru combatteva contro il terzo Hogake. In più preciso che quello che gli escono le ossa dal corpo (è un'abilità innata) non fa parte del quartetto, ma si unisce al gruppo mentre scappano con Sasuke. azie dark e aramil^^ comunque mi spiegate na cosa..che senso hanno 2 teste, che ci fa?O_o
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 azie dark e aramil^^ comunque mi spiegate na cosa..che senso hanno 2 teste, che ci fa?O_o Spoiler: In realtà non sono proprio solo due teste... Spoiler: sono due esseri diversi nello stesso corpo, con possibilità di staccarsi in due...
Aramil Mailo Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Eh, che purtroppo escono tre volte l'anno... beh, se tieni conto che sto prendendo anche quelli della ristampa.... per me escono due volte al mese, più quello trimestrale. Fai che attualmente ho dall'1 al 8, dal 22 al 26 e dal 29 al 30. Quindi della storia ho solo il buco da quando hanno cominciato i fillers fino al Spoiler: combattimento di Neji contro il ninja del suono con quattro braccia, più la storia di Kakashi che mi sono letto in inglese
Wolflame Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Maledetta mediaset come hanno potuto farlo reiniziare...fino all'anno prossimo non vedremo più le puntate nuove!!! :banghead:
Codan il bardo Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 scusate se intervengo... il mio è solo un intervento per dare "forse" un motivo del rinizio delle puntate. Credo che il punto stia nel fatto che Naruto ha sempre più suscitato interesse (personalmente no, però a molti altri devo ammettere di sì), questo ha portato molte persone a seguire un cartone già avviato con molti eventi e situazioni che essendo già accadute potevano portare confusione in coloro che non avevano seguito il tutto dall'inizio. In questo modo, sia i nuovi che i vecchi appassionati del cartone potranno avere una seconda opportunità di seguire la serie dal suo inizio (quindi comprendere ciò che si erano eventualmente perso). CERTO... questa scelta non farà contenti parecchi di voi, ma almeno sapete che il cartone avendo successo, avrà anche un buon futuro. -Codan-
Phate Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 In questo modo, sia i nuovi che i vecchi appassionati del cartone potranno avere una seconda opportunità di seguire la serie dal suo inizio (quindi comprendere ciò che si erano eventualmente perso). CERTO... questa scelta non farà contenti parecchi di voi, ma almeno sapete che il cartone avendo successo, avrà anche un buon futuro. -Codan- errore. avrebbe molto più senso continuare con la serie regolare, cosìcchè gli appassionati provvedano comprandosi le puntate in dvd o similars. economicamente è molto più produttivo imho. in realtà la mediaset ha sempre fato csì con ogni cartone: da One piece, a Dragonball, passando pure per i pokemone yughi-oh. ogni volta che si trovanoad una "svolta" ricomincia. per affezzionare ulteriormente i telespettatori che NON sanno quando ricominceranno i nuovi episodi (infatti non hanno mai aspettato di raggiungere l episodio dopo il quale ricominciarono dall'inizio per ripartire.. ma ad un momento ics.. ricomincia!) e costringerli a guardare sempre italia uno a quell'ora.... questioni di Share...
DarKnight Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 errore. avrebbe molto più senso continuare con la serie regolare, cosìcchè gli appassionati provvedano comprandosi le puntate in dvd o similars. economicamente è molto più produttivo imho. in realtà la mediaset ha sempre fato csì con ogni cartone: da One piece, a Dragonball, passando pure per i pokemone yughi-oh. ogni volta che si trovanoad una "svolta" ricomincia. per affezzionare ulteriormente i telespettatori che NON sanno quando ricominceranno i nuovi episodi (infatti non hanno mai aspettato di raggiungere l episodio dopo il quale ricominciarono dall'inizio per ripartire.. ma ad un momento ics.. ricomincia!) e costringerli a guardare sempre italia uno a quell'ora.... questioni di Share... Quoto... Codan sei un sognatore! Figurarsi se Mediaset pensava "agli appassionati"
Codan il bardo Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 errore. avrebbe molto più senso continuare con la serie regolare, cosìcchè gli appassionati provvedano comprandosi le puntate in dvd o similars. economicamente è molto più produttivo imho. in realtà la mediaset ha sempre fato csì con ogni cartone: da One piece, a Dragonball, passando pure per i pokemone yughi-oh. ogni volta che si trovanoad una "svolta" ricomincia. per affezzionare ulteriormente i telespettatori che NON sanno quando ricominceranno i nuovi episodi (infatti non hanno mai aspettato di raggiungere l episodio dopo il quale ricominciarono dall'inizio per ripartire.. ma ad un momento ics.. ricomincia!) e costringerli a guardare sempre italia uno a quell'ora.... questioni di Share... Bhè... posso essere anche daccordo con te, ma non vedo perchè la mia e la tua ipotesi dovrebbero collidere, Anzi. Il mio discorso era prettamente affettivo, il tuo prettamente economico, ma che girano sulla stessa teoria (cioè che interrompere e far ricominciare è maglio) Sul discorso del comprare i DVD, non sono molto daccordo, ma è solo una mia opinione
Messaggio consigliato