Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

... ma se kakashi diventa padre, il figlio ke razza di occhi ha????...

;-) Degli occhi assolutamente normali, di colore probabilmente nero se eredita come caratere dominante quello del padre. Già Kakashi fatica a controllare, usare e sviluppare lo Sharingan poichè non ha sangue Uchiha, figuriamoci se può trasmetterlo alla propria prole. :banghead:

se tagli la coda ad un cane i suoi cuccioli nasceranno senza coda???i suoi figli non dovrebbero avere nemmeno lo sharingan

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke ne pensate???

Che devi leggerti il regolamento, specialmente il punto in cui si vieta l'uso di abbreviazioni da sms.

Concordo con chi mi ha preceduto: su Kakashi è stato fatto un innesto, quindi non dovrebbero esserci ripercussioni su eventuali discendenti.

Va però detto che:

a)E' un'opera di fantasia

b)L'occhio con lo Sharingan non è "messo lì" e basta, lo utilizza e probabilmente per utilizzarlo qualcosa "dentro" gli deve essere cambiato

Dunque, chi può dire! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

A proposito dei discendenti di Kakashi, mi è venuto in mente che...

Spoiler:  
...come sostengono molti fan, è molto probabile che Kakashi si sacrificherà per Sasuke, Naruto o Sakura, riportando in vita uno dei suoi allievi grazie al ninjitsu di Chiyo-basama. Infatti, nonostante fosse esausto per aver usato tre volte il Mangekyou contro Deidara, si nota nel fumetto e in particolare nell'anime che il figlio della Zanna Bianca si sforza di mantenere aperto solo l'occhio con lo Sharingan mentre la vecchia usa la sua potente tecnica per riportare in vita Gaara, sacrificandosi per ridonare vita al Kazekage. Se così fosse, niente fidanzate e prole per Kakashi, ma solo una fine eroica! :cry:
Speriamo proprio di no!!!:cry::cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me l'occhio gli ha donato anche un pochino del sangue degli Uchiha(riesce a resistere limitatamente anche allo sharingan ipnotico!!!!)...e quindi potrebbe passarlo ai propri discendenti...in quanto al discorso della probabile non nascita di un figlio di kakashi...la mia era solo un ipotesi...

ah una curiosità sapete ke uno dei demoni Tengu meno forti si chiama guarda caso konohatengu?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Spoiler:  
Ma quant'è umile il rospo che ha evocato Jiraya oO? semrpe a dire "io sono stupido" e "io sono inutile" XD...a adesso voglio un pò vedere cosa ci fa Jiraya con altre due teste XD..non mi sembrano molto utili oO

Purtroppo credo che il manga non si stia allontanando molto da Dragonball, anzi...

Spoiler:  
...la "fusione" con le due rane, anche se si chiama "Ni Dai Sennin", non promette nulla di buono. Speriamo serva solo per una nuova tecnica e che non abbia incrementato la forza o il "livello combattivo" di Jiraya, altrimenti cadiamo proprio nel banale... :-(

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Bellissimo il filmato di naruto/300!!!Ne approfitto per chiedere una cosa...Qualè il vostro personaggio prefertito?e le motivazioni?:-):-):-)

Hatake Kakashi per la saggezza sempre dimostrata, il grande numero di tecniche conosciute ed il carattere leale (trovo che recarsi da Obito tutti i giorni sia una cosa bellissima) e amichevole che ha.

Itachi Uchiha per il talento e la potenza eccezionali, per il Maghenkyou Sharinghan e perchè è stato caratterizzato veramente bene. Ah, ovviamente io sono fra i sostenitori dell'Itachi buono, quello che non ha sterminato il suo Clan ma che vuole salvare il fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che la messa in onda del cartone (tra l'altro nelle condizioni in cui l'hanno mandato) e l'esplosione di gadget vari avrebbe fatto più male che bene. Ed infatti Lucca era piena di gente vestita (per modo di dire, c'era gente che aveva solo il coprifronte e si spaciava per cosplayer... :rolleyes:) da ninja.

Certo alcuni erano fatti bene, ma alla fine l'effetto è stato: basta Naruto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che la messa in onda del cartone (tra l'altro nelle condizioni in cui l'hanno mandato) e l'esplosione di gadget vari avrebbe fatto più male che bene. Ed infatti Lucca era piena di gente vestita (per modo di dire, c'era gente che aveva solo il coprifronte e si spaciava per cosplayer... :rolleyes:) da ninja.

Pensa te, che anche in versione ridotta anche a romics... è successa la stessa cosa...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, ti capisco in parte, o almeno capisco la tua reazione immediata. Io è tutta la vita che lotto contro il terribile pensiero "Perchè la gente comune scimmiotta le mie passioni?".

Così, più volte mi sono confrontato con persone che dicono di praticare le arti marziali perchè hanno tirato due pugni a un sacco, o con persone che hanno visto il film Il Signore degli Anelli e si comprano la replica della spada di Aragorn piuttosto che il romanzo di Tolkien, o ancora con gente che pensa che l'Uomo Ragno (anzi, Spider-man ;-)) sia stato inventato nel 2002 da Sam Raimi (per citare una frase presente nel bel blog di un utente di questo forum, Joe Perficio). E mi infastidivo, mi infastidivo eccome...

Insomma, credo sia normale che quando qualcosa diventa commerciale quelli della "vecchia scuola", che magari la seguono da molto prima, o comunque con serietà, siano scocciati. Ma non ha senso rinunciare a qualcosa che ci piace solo perchè i ragazzini se ne intrippano.

Mi viene in mente la scena di Vagabond in Kai Shojiro vuole uccidere Honiden Matahachi dicendo "Non voglio che la gente pensi che faccio la stessa vita di un codardo come te", o qualcosa di simile.

Mica decide di abbandonare la Via perchè condivisa da dei puzzoni, decide invece di seguirla con più passione ancora (morendo di lì a poco, ma vabbè).

Stessa cosa, no? Quando vediamo le nostre passioni condivise da gente mediocre, ci sembrano svilite. ;-)

Eppure, lo stesso stimolo che ti porta a dire "Basta Naruto" perchè hai visto una corriera di dodicenni col coprifronte che hanno comprato in edicola, è quello che ti porterà, invece, a comprare anche il prossimo numero, perchè sai che il tuo modo di leggerlo è "migliore" (in realtà "diverso") rispetto al loro, e vorrai continuare, se davvero ti piace, fregandotene se mentre tu stai lì a cercare la traduzione dei kanji che si vedono sul manga sia pieno di persone che cantano l'orrenda sigla di Italia 1...

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, lo stesso stimolo che ti porta a dire "Basta Naruto" perchè hai visto una corriera di dodicenni col coprifronte che hanno comprato in edicola, è quello che ti porterà, invece, a comprare anche il prossimo numero, perchè sai che il tuo modo di leggerlo è "migliore" (in realtà "diverso") rispetto al loro, e vorrai continuare, se davvero ti piace, fregandotene se mentre tu stai lì a cercare la traduzione dei kanji che si vedono sul manga sia pieno di persone che cantano l'orrenda sigla di Italia 1...

IMHO.

Ovviamente non lo abbandono per così poco, ci mancherebbe. Però ho capito perchè chi non lo legga possa rimanere perplesso quando viene a sapere che io lo faccio, insomma è questione di cattiva pubblicità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Scusate sò che è Ot, ma siccome ci sono stati molti link.... conoscete un sito In Italiano come, onemanga?

per intenderci.... http://www.onemanga.com :bye:

Per traduzioni in Italiano di Naruto, Onepiece e altri manga e Anime sottotitolati c'è questo ottimo sito. :-D

;-) Inoltre il Manga di Naruto esce poche ore dopo l'uscita in Giappone, e arriva tradotto bene in Italiano prima che sia disponibile su altri siti in Inglese! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...