Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Letto

Spoiler:  
Beh cavolo Sasuke è diventato forte...però se uccide Itachi e poi ritorna bravo io uccido lui >__>...che per una volta facciano vincere anche un cattivo!!!(perchè Sasuke è cattivo)

Inviato

il capitolo 345 esce tra una vita!! come farò!!! :banghead:

Spoiler:  
comnque spero vinca itachi anche perchè ha sempre combattuto con una mano sola prima di questo combattimento... avete notato? almeno con il suo corpo originale...
  • Supermoderatore
Inviato
:-( Pare che a causa della mancata uscita della rivista cui sono allegati manga come Naruto, Bleach, OnePiece, ecc. non vedremo nessun prossimo capitolo almeno fino al 14 Gennaio, se non addirittura al 18! Che tristezza ed ansia per il 385 di Naruto! Ma non possiamo che aspettare... :banghead: :banghead: :banghead:
Inviato

a quanto ne so il capitolo uscirà il 21 gennaio,la raw e gli spoiler sono attesi per non prima dell'11 gennaio (dato che quelli di shoen jump avranno il cap per quella data, circa).... attesa snervante :banghead:

• 2 settimane dopo...
Inviato

io intendevo su shoen jump... il capitolo esce domani in qualche raw, in inglese e qualche traduzione in ita... usti! ma è notte fonda! allora esce oggi... :-D

se volete qualche spoiler spoileroso... è roba tosta...

Spoiler:  
il capitolo si incentra su sasuke ed itachi. Parleranno di molte cose tra cui del Mangekyou Sharingan, dell suo legame con la volpe e del potente Madara, il cui ruolo nella vicenda verrà in parte chiarito

tra poco scopriremo se è tutto vero!

Inviato

mah...magari, essendo gli uciha deiscendenti dagli hyuga, sarà un misto tra occhi rossi e occhi bianchi....però ultimamente kishi si sta velocizzando o è una mia impresione?

Inviato

è vero, ha preso un sacco il ritmo... meglio così, magari ci saranno un po di rivelazioni...

Spoiler:  
comunque penso che l'ultimo potere dello sharingan ipnotico sia legato al fatto che uciha madara sia ancora vivo, e, a quanto dice itachi, eterno. :confused:
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

:banghead: :banghead: :banghead:

Spoiler:  
Trovate le scans del capitolo 388: è Sasuke ad urlare in quanto Itachi gli ha davvero cavato l'occhio... se non fosse che è tutto l'ennesimo Genjutsu e i due stanno ancora parlando!!! :banghead:
Inviato

Ma mi sorge un dubbio(spoileroso) oO:

Spoiler:  
ma quei due, invece di star lì a scannarsi, non potevano scambiarsi a vicenda gli occhi e diventavano i fratelli più forti del mondo XD? No devono star lì a far finta di ammazzarsi(e dico far finta perchè ogni volta è un'illusione XD)

Che poi in effetti è quasi l'unica cosa positiva quella delle illusioni...normalmente non son per nulla sfruttate...almeno così le stanno valorizzando un pò...

Inviato

aaaarrghhhhhhhh letto il 389...

Spoiler:  
yeah!!!Itachi rulez :pray::pray::cowjoy::sbav2::sbav2::dance::twisted:...la scena di zetsu che dava itachi per sconfitto e di lui che all'improvviso piange sangue mi ha fatto gasare a manetta:cool:
Inviato

Letto anch'io...

Spoiler:  
Ahi ahi ahi Itachi didenta cieco mi sa XD...ma a parte quello niente di che...spero che nel prossimo capitolo si veda la fine del combattimento,troverei insensato che continui
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...