Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Marzo 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 finale del duello tra i due un po particolare... Spoiler: la morte degli "ultimi" due uchiha...bella trovata però lascia un pò l amaro in bocca... Spoiler: Ha ragione Wolflame, solo Itachi sembra morto. Sasuke perde i sensi, in quanto non ha riportato ferite gravi come il fratello ma ha solo esaurito il Chakra. Va detto che il testo di una scan spoiler varia da sito a sito, magari in quella che hai letto il testo era diverso da quella letta da noi. In ogni caso, come puoi controllare in rete, Sasuke è solo dato per svenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Marzo 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Anche il Capitolo 395 conferma quanto detto da me e Wolflame. Spoiler: Un capitolo unicamente di conferme: Sasuke è solo svenuto, Itachi è morto, Tobi possiede uno Sharingan identico a quello di Kakashi (con queste immagini dobbiamo forse tornare a pensare Obito-Tobi? ) e.. Shino è proprio inutile! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Spoiler: Su Shino in realtà non avevo detto niente ma va bene così XDD Però che noia, un altro capitolo in cui non succede nulla di che...uffa >__> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 scusate colpa mia Spoiler: sasuke è solo svenuto..e confermo shino...è inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Marzo 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Spoiler: Su Shino in realtà non avevo detto niente ma va bene così XDD Però che noia, un altro capitolo in cui non succede nulla di che...uffa >__> Spoiler: No no, intendevo come abbiamo detto noi su Sasuke, il resto è un capitolo di conferme, tra le quali quella di Shino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Spoiler: hahahaha...l'inutile shino ha colpito ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Aprile 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Disponibile il capitolo 396 in Italiano e in Inglese.. Spoiler: Tobi e Zetsu scompaiono dal bosco per recarsi al tempio Uchiha. Naruto, Kakashi e gli altri riescono a trovare il posto, ma arrivano troppo tardi: i corpi di Sasuke e Itachi sono scomparsi. Il capitolo si conclude con Sasuke che si risveglia, medicato e bendato, in una grotta. Da dietro una roccia esce Tobi, che gli vuole rivelare la "verità" su Uchiha Itachi, mentre si toglie la maschera scoprendo lo Sharingan... TOBI E'...!!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Aprile 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Disponibile il Capitolo 397 in Italiano e in Inglese... Spoiler: Kishimoto maledetto!!! Non sapremo chi è Tobi almeno fino al 2010 se continuiamo così!!! :banghead: Purtroppo settimana prossima non uscirà il Capitolo 398, e dovremo aspettare fino al 24 o al 25 Aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Non c'è che dire, il 36 è stato un volume interessante. Spoiler: Mi aspettavo la morte di Asuma, dopo che si era dichiarato un pedone sacrificabile giocando a Shogi. Naruto sta facendo progressi enormi, ma il ruolo del mio ninja preferito spetta ancora a Shikamaru. Quando in 0,2 nanosecondi ha capito come "sconfiggere" la maledizione di Hidan è la parte che mi è piaciuta di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Aprile 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Finalmente disponibile il Capitolo 398... Spoiler: ... due settimane di attesa per aver in mano primi piani di Tobi che parla e di Sasuke stupito: su 19 pagine, solo 3 contengono finalmente la segreta storia di Itachi! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Piccola domanda per chi si legge i capitoli man mano che escono (non mi piace spoilerarmi il fumetto vero e proprio ma mi faccio spoilerare gli accadimenti salienti ) : Spoiler: Ma Naruto, una tecnica meno schifosa del rasenschifo shuriken dei petali colorati la impara o dovrò abituarmi a questa come sua tecnica superfica segreta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Maggio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Piccola domanda per chi si legge i capitoli man mano che escono (non mi piace spoilerarmi il fumetto vero e proprio ma mi faccio spoilerare gli accadimenti salienti ) : Spoiler: Ma Naruto, una tecnica meno schifosa del rasenschifo shuriken dei petali colorati la impara o dovrò abituarmi a questa come sua tecnica superfica segreta? Spoiler: Mi spiace deluderti ma Naruto non fa alcun passo avanti dopo aver appreso quella tecnica. Non solo non la userà più onde evitare danni al braccio, ma tutto quello che farà dopo averla utilizzata due volte contro Kakuzu sarà lasciarsi curare da Tsunade e correre a destra e a manca cercando Sasuke. Fortunatamente l'azione si sposterà su altri personaggi molto più attivi e in combattimenti e tecniche molto più interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Lo sto seguendo anch'io, molto bello, compro il fumetto in Ita e seguo quello che succede in Giappone XD, Comunque queoto qui su, per fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Maggio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 E' disponibile il Capitolo 399. Spoiler: Tobi racconta a Sasuke la storia del loro Clan, probabilmente sterminato da Itachi sotto ordine dei potenti di Konoha che temevano una rivolta degli Uchiha. Nel prossimo capitolo sapremo quale grave compito toccò ad Itachi, spia di Konoha tra i suoi consanguinei... A chi fosse un po' annoiato dalla trama del momento consiglio di leggere, nell'attesa di avvenimenti più interessanti, la bellissima parodia comica Raruto. I primi 24 capitoli sono reperibili facilmente nel web, mentre su questo ottimo sito trovate ogni volta l'ultimo numero uscito: è bellissima e fa schiattare dal ridere! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Spoiler: In pratica non è successo nulla... Spero che le cose si movimentino velocemente, altrimenti potrebbe perdere gran parte del pubblico, anche se me non mi perderà mai Invece la parodia non la trovo, possibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Maggio 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ... Invece la parodia non la trovo, possibile??? Mah, strano. Sia su P2P come il Mulo o anche su Megaupload ci sono. Anche cercando su un motore di ricerca come Google "Raruto download" o "Capitoli Raruto" almeno i primi 15 li dovresti trovare. Sono di un artista Spagnolo di nome Jesus, mi pare. Buona ricerca, se ancora non dovessi trovarli provo a postarli o a darti link avalidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Sono riuscito a trovarli, grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ho letto tutti capitoli fino al 399 e che dire....è semplicemente magnifico!! Per chi volesse si trovano qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Beh per averli letti li ho letti, ma non mi paiono poi così magnifici...cioè tutto quel che rivelano si era capito bene già dalle prime due frasi di qualche capitolo fa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Beh per averli letti li ho letti, ma non mi paiono poi così magnifici...cioè tutto quel che rivelano si era capito bene già dalle prime due frasi di qualche capitolo fa XD Quoto tutto, Masashi sta perdendo colpi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato