Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Direi dal 4° episodio per Kakashi, forse alla fine del 3° ma ne dubito... non ricordo bene.

Tra l'altro Kakashi...

Spoiler:  
Ormai lo sapete...
Spoiler:  
Tutte le gag sul suo libro dove andranno a finire? Soprattuto quando un giorno entrerà in scena Jiraya... :-D
Inviato

AAAAAAH!!! Orrore!!! Come farò a sopportare l'assenza del

Spoiler:  
Rinuncia...
Spoiler:  
Paradiso della Pomiciata
?!??!?

Già che ci siamo, spero che non mi tocchino l'Harem no Jutsu!!!

Inviato

AAAAAAH!!! Orrore!!! Come farò a sopportare l'assenza del
Spoiler:  
Rinuncia...
Spoiler:  
Paradiso della Pomiciata
?!??!?

Già che ci siamo, spero che non mi tocchino l'Harem no Jutsu!!!

Direi che quello lo abbiamo già salutato... tecnica seducente... laddove anche in originale già era tutto coperto sono riusciti a censurare il colore rosa della pelle con il simpatico e retrò effetto seppia...

Intanto confermo Kakashi dal 4° ho controllato :cool:

Inviato

nu nu, kakashi compare mi sembra domani, oggi c'è ibuku che addestra il nipote dell'hokage :P. Io ho seguito l'anime in contemporanea con il giappone, in jappone lo davano il mercoledi e il venerdi avevo già la puntata ^^. Le ho viste finche qui in italia nn hanno comprato i diritti. Cmq vi dico questo, inizialmente può sembrare lento e stupido, aspettate tempo 3/4 puntate in cui iniziate a vedere il mitico Hatake Kakashi, e altre 6/7 x vedere il mio pg preferito Zabuza, insieme ad Haku. UN' ANIME FANTASTICO

Inviato

Già che siamo in tema di avvilimento, la sigla com'è? La solita porcheria tipo le sigle mediaset di Dragonball?

Potevi dubitarne? Quasi quasi era meglio quella di Masini di Shaman King, per chi l'ha sentita...

Sono contento almeno per la colonna sonora originale, quella non potevano cambiarla fortunatamente...

Inviato

Che tristezza... Ma proprio con l'unz-unz di sottofondo e quel babbeo che canta tutte le orribili sigle moderne? E magari un testo senza senso tipo "Naruto, Naruto, ninja forzuto...".

Inviato

Che tristezza... Ma proprio con l'unz-unz di sottofondo e quel babbeo che canta tutte le orribili sigle moderne? E magari un testo senza senso tipo "Naruto, Naruto, ninja forzuto...".

Bè non proprio, ma il senso è quello, testo e trama non hanno nessuna cosa in comune se non "Naruto" e "Ninja" credo...

Inviato

Che orrore... A parte che quando Naruto si trasforma in baba nuda censurano e quando lo fa Konohamaru no, a parte che hanno tagliato il sangue dal naso dell'Hokage e semplicemente annerito quello dal naso del maestro Ebisu, ma la sigla è davvero penosa!

Solo la Tecnica dell'Harem potrà risollevarmi il morale.

Inviato

Black, occhio ai post consecutivi, è meglio se li accorpi in uno... ;-)

Berserk veniva (giustamente) trasmesso in un'altra fascia oraria, come ricorda Ferion, sorte che toccherà ai Griffin, mi pare. Naruto è costato troppo e renderà troppo, per destinarlo ad una fascia oraria protetta. Inoltre, vige la solita regola del "meglio rovinare un anime che ammettere che non è necessariamente roba per bambini delle elementari".

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...